Sezione Consolemania? Sezione Consolemania? - Pagina 18

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 425

Discussione: Sezione Consolemania?

  1. #341
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698
    Brom vuole diventare l'esempio di perché gamesvillage veniva visto come la peste sul forum di tgm

  2. #342
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680
    L'idea è chiara :una sezione cm tremila msg attira più nuovi utenti di tre da 1000... Poi chi se ne frega se rimane meno fruibile. Messaggio ricevuto

    MERCATO DEL MILAN


  3. #343
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Brom vuole diventare l'esempio di perché gamesvillage veniva visto come la peste sul forum di tgm
    è sulla strada

    Quindi preferite 3423432 topic dove non si capisce un cazzo ad una divisione decente, bah.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #344
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    L'idea è chiara :una sezione cm tremila msg attira più nuovi utenti di tre da 1000... Poi chi se ne frega se rimane meno fruibile. Messaggio ricevuto
    Beh, sì, se dobbiamo dare retta a Neogaf e 4chan (probabilmente il forum e la imageboard più popolati a livello di videoludo) è indubbiamente vero. Il punto è che stai ignorando il sistema di tag e la divisione delle sezioni esistenti che tiene pulita la discussione, senza "contaminarla" con "Ehi ragazzi questo gioco gira sul mio Atom" e "CERCO GENTE PS4 PER FARE LIVELLO X".

  5. #345
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    ma io non capisco... i vecchi mod di TGM, non so rendono conto che come era prima funzionava alla grande?

    cioè..un consolemania diviso in sezioni...dove non si parla dei giochi ma delle console, a parte le esclusive...
    quanto ce da parlare delle console?? ma daiii...
    e poi tipo PSVita o le altre portatili? c9me vengono gestite?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 15-01-16 alle 13:14

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #346
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ma io non capisco... i vecchi mod di TGM, non so rendono conto che come era prima funzionava alla grande?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Evidentemente non è così per tutti.
    Per quanto mi riguarda, dei forum che ho visitato, TGM era uno dei più casinari, giusto sotto 4chan e Neogaf. È il motivo per cui ho lasciato molti anni fa, col vecchio utente che non ricorderò per il beneficio della mia privacy (dicevo un sacco di scemenze insomma). Questa struttura può funzionare benissimo col sistema di tag invece.

  7. #347
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698
    Citazione Originariamente Scritto da Dyni Crippler Visualizza Messaggio
    Beh, sì, se dobbiamo dare retta a Neogaf e 4chan (probabilmente il forum e la imageboard più popolati a livello di videoludo) è indubbiamente vero. Il punto è che stai ignorando il sistema di tag e la divisione delle sezioni esistenti che tiene pulita la discussione, senza "contaminarla" con "Ehi ragazzi questo gioco gira sul mio Atom" e "CERCO GENTE PS4 PER FARE LIVELLO X".
    Scusa eh, ma se a me interessano tutte le console e tutti i generi che cazzo me ne faccio di un sistema che mi filtra? Devo per leggere i messaggi ps4 filtrare il resto, poi togliere la tag ps4 e mettere quella pc? Voglio vedere le novità indie quindi tolgo tutto e metto indie, poi strategici, tolgo tutto e metto strategici. Che due coglioni. Solo perché va tutto dentro lo stesso posto? La tag non risolve affatto il problema di cercare in mezzo A TUTTO quello che mi interessa.
    Sennò tanto varrebbe mettere sezioni dappertutto e aprire il forum sul filtro tag, tanto se metto PS4 compaiono da tutte le sezioni le robe taggate ps4 e siamo contenti tutti

  8. #348
    L'omino che cade L'avatar di Dyni Crippler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    371
    Gamer IDs

    Gamertag: Dyni Crippler PSN ID: DynamiteCrippler Steam ID: Dyni_Crippler
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ma se a me interessano tutte le console e tutti i generi che cazzo me ne faccio di un sistema che mi filtra? Devo per leggere i messaggi ps4 filtrare il resto, poi togliere la tag ps4 e mettere quella pc? Voglio vedere le novità indie quindi tolgo tutto e metto indie, poi strategici, tolgo tutto e metto strategici. Che due coglioni. Solo perché va tutto dentro lo stesso posto? La tag non risolve affatto.
    Sennò tanto varrebbe mettere sezioni dappertutto e aprire il forum sul filtro tag, tanto se metto PS4 compaiono da tutte le sezioni le robe taggate ps4 e siamo contenti tutti
    Il primo problema che hai citato (PS4/PC) è nullo perchè già esiste la suddivisione a sezioni per piattaforma. Per gli altri.. .beh, sì. Se cerchi qualcosa di specifico metti la tag, altrimenti scorri normalmente. Se fatto come si deve (chessò, un bel sistema a spunte sul lato) è questione di mezzo secondo.

  9. #349
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87
    Non sarebbe male fare un sezione per ogni singolo gioco e per i multipiatta 2 sezioni (plebei-nobili). Se io voglio parlare di Assassin's Creed perché devo spulciare mille topic di giochi di cui non mi interessa nulla? Così avrei una sezione apposita dove parlarne (separata da quella dei plebei).

  10. #350
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    è sulla strada
    Diciamo che la cosa è reciproca: su questo topic è pieno di gente che vi spiega con calma e pacatezza (quindi non come me) perché questa divisione in sezioni può funzionare (e ha già funzionato in passato) ma voi non volete sentire ragioni perché, a vostro dire, si finirebbe per intasare di topic ogni sezione.

    Eppure, come ho già detto e hanno detto altri, su GV (e altri forum) una divisione simile funzionava, e l'intasamento di topic non era decisamente un problema! Quindi vi sembra così impossibile che magari sia semplicemente una questione di abitudine? Non è stato aperto nemmeno un giorno fa questo forum e già state lì a battere i piedini che volete tutto come volete voi altrimenti ve ne andate, ignorando che non siete solo voi di TGM su questo forum?

    Insomma un attimo di apertura mentale non sarebbe così male, però cristo non state decisamente dando una buona impressione per ora.

  11. #351
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per ribadire un concetto a livello generale: questo non è il forum di TGM 2.0.
    E' una nuova entità che mutua caratteristiche sia dal vecchio forum di TGM che dal vecchio forum di GamesVillage. E' un po' il figlio dei due forum

    Si può ovviamente discutere di tutto e i suggerimenti verranno presi in considerazione, ma non aspettatevi che questo sia una fotocopia del vecchio forum di TGM.
    Colgo l'occasione per dire che tu hai sempre cercato di fare quello che fa comodo alle tue esigenze e passione come moderatore prima che il bene di una certa utenza che dovresti rappresentare. Per cui diffidò dal tenere in considerazione la tua opinione. Sei sempre pronto a dire che la moderazione fa il bene anche quando in realtà è solo una situazione di comodo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #352
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.628
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso
    Aggiungo, smettiamola subito con questo "noi siamo così" "voi siete colà". Basta, ora si è tutti assieme, dobbiamo unirci per migliorare le cose, andare avanti con le distinzioni è totalmente inutile.

    Le due vecchie community sono state distrutte da forze esterne, ora è il momento di mettersi insieme e risolvere le cose. Basta con le distinzioni e basta con questa guerra ragazzi, prendiamoci tutti qualche giorno di pausa da questa discussione, viviamo un po' il forum e vediamo come va. In pace però.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  13. #353
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    E allora chi vuole vada su Neogaf, sul vecchio (che strano chiamarlo così) TGMO le cose funzionavano diversamente e se tutti gli utenti storici non sono contenti (e sono loro fino a prova contraria ad aver tenuto viva la sezione fino ad oggi) allora li si deve accontentare per rispetto ed anche perchè non c'è nessuna garanzia reale che questa suddivisione possa portare ad un maggior numero di nuovi utenti, ma la (quasi) certezza di perdere i vecchi...
    Ah bene. Quindi o così o ve ne andate. Bel discorso.


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #354
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Diciamo che la cosa è reciproca: su questo topic è pieno di gente che vi spiega con calma e pacatezza (quindi non come me) perché questa divisione in sezioni può funzionare (e ha già funzionato in passato) ma voi non volete sentire ragioni perché, a vostro dire, si finirebbe per intasare di topic ogni sezione.

    Eppure, come ho già detto e hanno detto altri, su GV (e altri forum) una divisione simile funzionava, e l'intasamento di topic non era decisamente un problema! Quindi vi sembra così impossibile che magari sia semplicemente una questione di abitudine? Non è stato aperto nemmeno un giorno fa questo forum e già state lì a battere i piedini che volete tutto come volete voi altrimenti ve ne andate, ignorando che non siete solo voi di TGM su questo forum?

    Insomma un attimo di apertura mentale non sarebbe così male, però cristo non state decisamente dando una buona impressione per ora.
    Io ribadisco che il sistema proposto da nevade è meglio sia del vecchio sistema TGM e GV.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #355
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap
    Ragazzi, stiamo sistemando le cose.

  16. #356
    It's just that simple. L'avatar di Brom
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hvelgermer
    Messaggi
    174
    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io ribadisco che il sistema proposto da nevade è meglio sia del vecchio sistema TGM e GV.
    Cioè? Perdonami ma non ho troppa voglia di andare a scavare nella discussione.

  17. #357

  18. #358
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ah bene. Quindi o così o ve ne andate. Bel discorso.
    Ma hai letto quello che ho scritto?
    Endure. In enduring, grow strong.

  19. #359
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Diciamo che la cosa è reciproca: su questo topic è pieno di gente che vi spiega con calma e pacatezza (quindi non come me) perché questa divisione in sezioni può funzionare (e ha già funzionato in passato) ma voi non volete sentire ragioni perché, a vostro dire, si finirebbe per intasare di topic ogni sezione.

    Eppure, come ho già detto e hanno detto altri, su GV (e altri forum) una divisione simile funzionava, e l'intasamento di topic non era decisamente un problema! Quindi vi sembra così impossibile che magari sia semplicemente una questione di abitudine? Non è stato aperto nemmeno un giorno fa questo forum e già state lì a battere i piedini che volete tutto come volete voi altrimenti ve ne andate, ignorando che non siete solo voi di TGM su questo forum?

    Insomma un attimo di apertura mentale non sarebbe così male, però cristo non state decisamente dando una buona impressione per ora.
    Sappi che è reciproco. Tutto questo lavoro e, per ora, quello che si vede è un forum già incasinato pur non essendo a regime.

    MERCATO DEL MILAN


  20. #360
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Esatto, mi ricollego a quanto detto da Chiwaz (e riporto un messaggio scritto altrove):

    Questo forum raccoglie l'eredità del lavoro fatto in tanti anni su due comunità distinte.

    Redazioni, mod, utenti... Non solo The Games Machine, quindi. Ovvio che The Games Machine è il punto di partenza. Sito, rivista, forum... ma ciò che stiamo realizzando, lentamente, è qualcosa di più ampio respiro.

    Io capisco che possa disorientare, la cosa... ma stiamo lavorando tosto e duro per rendere questo luogo, un luogo adatto a tutte le realtà che gli si affacciano.

    Siamo partiti in "accesso anticipato" proprio per raccogliere feedback e trovare la soluzione migliore per tutti.

    Vi confesso che è un lavoro molto complesso, perché è difficile ascoltare e rendere "pratica" l'opinione di due realtà diverse come quelle rappresentate dal Keiser e dal Kikko.

    Io, personalmente, credo che la struttura proposta sia dignitosissima, valida e solida. Certo, perfettibile... e infatti siam qui apposta per farlo, insieme.

    Insieme, però: non "o si fa come dico io, oppure ciccia", perché così non si va da nessuna parte.
    La struttura che avete proposto è assolutamente incoerente con lo spirito di tgm e soprattutto rende anonimo il vostro forum.
    La sezione console può anche provare a vivere senza i multipiattaforma e io per primo ho già scritto diverse volte che possiamo tentare questa strada, ma vuole unificata sotto un unico forum con tutte le piattaforme console insieme.
    La sezione generica si rinomina in multipiattaforma e poi vi è la sezione PC dove si parla di esclusive e di problemi tecnici e performance in generale.
    Ma dividere la sezione consolemania in così tanti tranci è assolutamente una vergogna e mi piacerebbe proprio sapere a chi di voi per primo è venuta questa idea.
    Risate dignità a questo forum e agli utenti che vorrei farti notare, in migliaia vi hanno seguito.
    È davvero una vergogna quello che scrivi cinese, dopo quello che abbiamo fatto ieri, ovvero venire in massa qui entusiasti e ad una richiesta univoca ci dici che hai pure fatto questo per noi.
    Davvero indicibile il tuo comportamento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su