Sezione Consolemania? Sezione Consolemania? - Pagina 19

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 425

Discussione: Sezione Consolemania?

  1. #361
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674
    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Aggiungo, smettiamola subito con questo "noi siamo così" "voi siete colà". Basta, ora si è tutti assieme, dobbiamo unirci per migliorare le cose, andare avanti con le distinzioni è totalmente inutile.

    Le due vecchie community sono state distrutte da forze esterne, ora è il momento di mettersi insieme e risolvere le cose. Basta con le distinzioni e basta con questa guerra ragazzi, prendiamoci tutti qualche giorno di pausa da questa discussione, viviamo un po' il forum e vediamo come va. In pace però.
    Ma che sia chiaro, la nuova organizzazione non mi fa schifo perché è ereditata da "non tgm", Ma per i motivi già spiegati e che sembrano essere stati totalmente ignorati durante il presunto brainstorming che ha portato a questa fenomenale struttura, che spero essere solo temporanea

    MERCATO DEL MILAN


  2. #362
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Colgo l'occasione per dire che tu hai sempre cercato di fare quello che fa comodo alle tue esigenze e passione come moderatore prima che il bene di una certa utenza che dovresti rappresentare. Per cui diffidò dal tenere in considerazione la tua opinione. Sei sempre pronto a dire che la moderazione fa il bene anche quando in realtà è solo una situazione di comodo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Ho espresso un concetto generale che vale per qualunque sezione. L'ho scritto qui, perché le lamentele ci sono qui, e non è nemmeno una mia opinione ma degli admin. Se vuoi chiedi a loro

  3. #363
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Kikko rulla!!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #364
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ma hai letto quello che ho scritto?
    Ho letto la tua prima riga e poi mi è finito l'occhio su quello sotto. Sto scrivendo da Tapatalk in auto.
    Scusa.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  5. #365
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Citazione Originariamente Scritto da Brom Visualizza Messaggio
    Cioè? Perdonami ma non ho troppa voglia di andare a scavare nella discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    UN topic di Fallout4 sotto GDR... no scusate sotto FP... niente scusate esempio errato diciamo UN TOPIC di Assassin Creed sotto la sezione Action & Avventure e poi che ognuno si gestisca da bambino grande la discussione sul gioco senza sta a guarda se c'hai la ps4, l'xbox de topolino o ce giochi sul sarcazzo che te pare. Parli del gioco, che sarebbe pure ora. Altrimenti facciamo Movie Machine divisa in DVD e BLURAY a seconda di dove lo guardi che l'anamorfico è sbagliato cit. e dentro BR tanto ci resta solo Alastor_Tiziano che noi siamo tutti pezzenti
    ecco.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #366
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Ribadisco la mia idea di suddivisione per tentare in questi mesi:
    1: aprire la sezione console che racchiude tutti i topic dei giochi esclusivi console, tutti i discorsi che possono nascere da console e il circolino di consolemania
    2: la sezione generica gaming diventa la sezione multipiattaforma che comprende tutti i multipiattaforma compresi quelli PC
    3: sezione PC con i giochi esclusivi PC e le sezioni hardware, problemi tecnici, performance

    In questo modo avete tre macro aree e la sezione console è visitata da tutti gli utenti e non solo da quella ps4 che in italia è da sola il 75% del traffico dati.
    Inoltre la sezione PC raccoglierebbe sia appassionati di hardware che di giochi di genere specifico.
    E il multipiattaforma è vive di vita propria.
    L'unica zona in cui dovreste concentrare gli sforzi di maggiore moderazione è nel tenere ordinato e puliti o topic della sezione multipiattaforma. Le altre si alimentano da sole e mettete degli animatori a curarle.

    Oh è così semplice.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435
    Citazione Originariamente Scritto da Bix91 Visualizza Messaggio
    Il senso di una cosa del genere? Se il gioco ti interessa sai già se è uscito o meno.
    Avere una sezione News separata aiuta a tenersi aggiornati su giochi in uscita, non solo sulla propria piattaforma. Sempre per quella questione dell'apertura mentale citata da Ro9, che secondo me è fondamentale e da non sottovalutare.
    Oltre al fatto che se in Game Zone ci ficchi di tutto mi sembra normale che si crei solo confusione.
    Ma vedo che Kikko ha ascoltato l'utenza e si sta muovendo qualcosa

  8. #368
    Il Nonno (NetmanXP) L'avatar di ManuSP
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.224
    Gamer IDs

    Gamertag: ManuSP PSN ID: ManuSP Steam ID: ManuSP
    Ma quindi fatemi capire, dentro ad esempio la sezione Microsoft, si può parlare solo ed esclusivamente dell'hardware e le varie problematiche associate o si posso aprire anche i topic dei giochi?

  9. #369
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan
    Citazione Originariamente Scritto da ManuSP Visualizza Messaggio
    Ma quindi fatemi capire, dentro ad esempio la sezione Microsoft, si può parlare solo ed esclusivamente dell'hardware e le varie problematiche associate o si posso aprire anche i topic dei giochi?
    Secondo la struttura proposta la sezione Microsoft scomparirà.

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ribadisco la mia idea di suddivisione per tentare in questi mesi:
    1: aprire la sezione console che racchiude tutti i topic dei giochi esclusivi console, tutti i discorsi che possono nascere da console e il circolino di consolemania
    2: la sezione generica gaming diventa la sezione multipiattaforma che comprende tutti i multipiattaforma compresi quelli PC
    3: sezione PC con i giochi esclusivi PC e le sezioni hardware, problemi tecnici, performance

    In questo modo avete tre macro aree e la sezione console è visitata da tutti gli utenti e non solo da quella ps4 che in italia è da sola il 75% del traffico dati.
    Inoltre la sezione PC raccoglierebbe sia appassionati di hardware che di giochi di genere specifico.
    E il multipiattaforma è vive di vita propria.
    L'unica zona in cui dovreste concentrare gli sforzi di maggiore moderazione è nel tenere ordinato e puliti o topic della sezione multipiattaforma. Le altre si alimentano da sole e mettete degli animatori a curarle.

    Oh è così semplice.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Più o meno è quello che ha proposto Kikko mi pare, così è decisamente meglio, anche se davvero mi sarebbe piaciuto almeno provare a superare la distinzione tra piattaforme, se vogliam fare qualcosa di nuovo (perlomeno per queste due comunity) proviamoci sul serio. Poi pace, mi sa che siam quattro gatti a pensarla così.

  11. #371
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    La struttura che avete proposto è assolutamente incoerente con lo spirito di tgm e soprattutto rende anonimo il vostro forum.
    La sezione console può anche provare a vivere senza i multipiattaforma e io per primo ho già scritto diverse volte che possiamo tentare questa strada, ma vuole unificata sotto un unico forum con tutte le piattaforme console insieme.
    La sezione generica si rinomina in multipiattaforma e poi vi è la sezione PC dove si parla di esclusive e di problemi tecnici e performance in generale.
    Ma dividere la sezione consolemania in così tanti tranci è assolutamente una vergogna e mi piacerebbe proprio sapere a chi di voi per primo è venuta questa idea.
    Risate dignità a questo forum e agli utenti che vorrei farti notare, in migliaia vi hanno seguito.
    È davvero una vergogna quello che scrivi cinese, dopo quello che abbiamo fatto ieri, ovvero venire in massa qui entusiasti e ad una richiesta univoca ci dici che hai pure fatto questo per noi.
    Davvero indicibile il tuo comportamento.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Rileggi meglio quanto scritto, chè magari ti sfugge che quanto detto è il contrario di quanti deduci tu, distratto dalla guida.

  12. #372
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.674
    Ripartiamo da zero, staff ci date in modo sintetico pro e contro che avete valutato quando avete scelto? E basta col mantra "facciamo qualcosa di nuovo"... Ok se il nuovo migliora il vecchio.. Altrimenti...

    MERCATO DEL MILAN


  13. #373
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Ripartiamo da zero, staff ci date in modo sintetico pro e contro che avete valutato quando avete scelto? E basta col mantra "facciamo qualcosa di nuovo"... Ok se il nuovo migliora il vecchio.. Altrimenti...
    Kikko ha postato la proposta, guarda indietro.

  14. #374
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Rileggi meglio quanto scritto, chè magari ti sfugge che quanto detto è il contrario di quanti deduci tu, distratto dalla guida.
    Ho letto benissimo e c'è sempre tra le parole l'idea che voi avete fatto qualcosa di nuovo e noi siamo incapaci di capirlo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #375
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    La mia idea, supportata dal cahier di Necro, non è stata nemmeno presa in considerazione.
    Necro apriamo il nostro forum su forumfree

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  16. #376
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    La mia idea, supportata dal cahier di Necro, non è stata nemmeno presa in considerazione.
    Necro apriamo il nostro forum su forumfree
    Io la appoggio. Però prima direi di vedere quanti topic seri si producono e poi li mettiamo in un'unica sezione.

    Tra l'altro li si potrebbero inglobare delle review serie tra semiotica ed estetica per ogni gioco interessante.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #377
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    952
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io la appoggio. Però prima direi di vedere quanti topic seri si producono e poi li mettiamo in un'unica sezione.

    Tra l'altro li si potrebbero inglobare delle review serie tra semiotica ed estetica per ogni gioco interessante.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    A me sta bene pure una sezione dove aprire topic a riguardo se non si vuole "sozzare" il topic di gioco, basta che mi spiegate quale è

    Il nostro :Vodcast - Le mie rece su ShelterNetwork -La mia musica come Ngf

  18. #378
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho letto benissimo e c'è sempre tra le parole l'idea che voi avete fatto qualcosa di nuovo e noi siamo incapaci di capirlo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    No no. Stiamo prendendo tutte le segnalazioni sensate che arrivano da voi che ce le date. Ne stiamo parlando ma i tempi non sono immediati, ovvio. Non siamo tutti nella stessa stanza e, nel mentre, stiamo lavorando ad altre 250 cose.

    Siamo partiti nemmeno 12 ore fa, e mi sembra che si sia qui a discutere insieme di come migliorare.
    Secondo me dovresti limitarti a quanto scritto, nero su bianco, senza tentare voli pindarici.

    Stiamo ragionando insieme a voi, sullo stesso piano, senza paura di mettere mano alla struttura. E infatti la soluzione proposta va in quella direzione.

  19. #379
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.876
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76
    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti limitarti a quanto scritto, nero su bianco, senza tentare voli pindarici.

    Stiamo ragionando insieme a voi, sullo stesso piano, senza paura di mettere mano alla struttura. E infatti la soluzione proposta va in quella direzione.
    Che poi cinese, a me piacerebbe proprio sapere da chi è partita l'idea geniale di dividere le sezioni console.
    Non so se te ne sei accorto, ma in Xbox e Nintendo a parte i topic di rito creati da voi, nessuno e ripeto nessuno ci scrive.
    Genio, genioooo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Che poi cinese, a me piacerebbe proprio sapere da chi è partita l'idea geniale di dividere le sezioni console.
    Non so se te ne sei accorto, ma in Xbox e Nintendo a parte i topic di rito creati da voi, nessuno e ripeto nessuno ci scrive.
    Genio, genioooo.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Vabbè non penso che su questo punto ci siano tante obiezioni nel racchiudere tutte le console in una sola sezione e suddividerle by tag

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su