Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)
Citazione:
Originariamente Scritto da
cartina
glielo ho già detto :iocero:
allora devo avere viaggiato nel tempo perchè ho scovato nei vecchi scatoloni, mentre cercavo la copia cartonata di "Unreal" una vecchia agendina del 94 dove mi sono annotato un sacco di accessi a vari siti (alcuni non ci sono più......) tra cui tgmonline.... cè qualche equazione spazio temporale che non mi torna...
Citazione:
Picard
Lasciatemelo dire tutti, non ce l'ho con te nello specifico, che questo atteggiamento è abbastanza infantile. Non conosco i trascorsi, non mi interessano, ma credo che se c'è un problema gli SP siano qui apposta per risolverlo senza dover rendere la lettura del forum pesante come scorrere la bacheca Facebook, che non per nulla mollai anni fa per il mal di fegato che mi provocava.
Si può restare su un binario di civile convivenza?
Appunto, lascia stare, abbiamo capito che sei un pò ingenuo e ti vogliamo bene lo stesso, poi basta però.
Citazione:
CreepAngel
allora devo avere viaggiato nel tempo perchè ho scovato nei vecchi scatoloni, mentre cercavo la copia cartonata di "Unreal" una vecchia agendina del 94 dove mi sono annotato un sacco di accessi a vari siti (alcuni non ci sono più......) tra cui tgmonline.... cè qualche equazione spazio temporale che non mi torna...
Nessuna, hai scritto l'appunto su un pezzo di carta vecchio.
Capita.
In alternativa in effetti potrebbe esserci stata una distorsione spazio temporale :sisi:
Ma End sta diventando infettivo? :asd:
mannaggia a te.... cosa mi fai ricordare io usavo davvero Netscape e mi connettevo quando la connessione non era routed, ma si usavano i CD dei vari provider telefonici, io ho iniziato con i CD di Tiscali che si trovavano nelle riviste, difatti da allora ho creato la mia prima mail di tiscali che ho usato per fare il profilo sul sito
È enormemente peggio leggere i suoi post
Citazione:
Picard
Lasciatemelo dire tutti, non ce l'ho con te nello specifico, che questo atteggiamento è abbastanza infantile. Non conosco i trascorsi, non mi interessano, ma credo che se c'è un problema gli SP siano qui apposta per risolverlo senza dover rendere la lettura del forum pesante come scorrere la bacheca Facebook, che non per nulla mollai anni fa per il mal di fegato che mi provocava.
Si può restare su un binario di civile convivenza?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Picard ti apprezzo dal tempo che ti presentasti in area mod sul vecchio forum ma sei tanto buono quanto ingenuo :asd:
In senso buono non ti voglio offendere, ti hanno però risposto gli altri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quindi rispondere con insulti e disprezzo, invece di mettere in ignore, non è ingenuità?
:blabla:
lasciate stare Teon, che uno con un avatar del genere merita solo rispetto a prescindere :tsk:
Citazione:
anton47
quindi rispondere con insulti e disprezzo, invece di mettere in ignore, non è ingenuità?
:blabla:
No, è giustizia
Continuo a propendere per cosa buona e giusta
Citazione:
TeoN
Netscape prima di diventare Netscape si chiamava Mosaic ed era forse il primissimo browser, lo usavo nel '91 o '92.
Pero internet era un posto per appassionati, anche perche di solito ci andavo con macchine Unix (adda veni Linux)
Citazione:
CreepAngel
io usavo davvero Netscape e mi connettevo quando la connessione non era routed, ma si usavano i CD dei vari provider telefonici, io ho iniziato con i CD di Tiscali che si trovavano nelle riviste, difatti da allora ho creato la mia prima mail di tiscali che ho usato per fare il profilo sul sito
Cavoli Netscape/Mosaic ha almeno la mia età :bua:
Venite a trovarci nel topic delle cose che ci fanno sentire vecchi? :timifag:
Ma provare con un recupera password?
Citazione:
TeoN
Picard ti apprezzo dal tempo che ti presentasti in area mod sul vecchio forum ma sei tanto buono quanto ingenuo :asd:
In senso buono non ti voglio offendere, ti hanno però risposto gli altri
Ho capito, sarò anche ingenuo ma i pulsanti report o ignore esistono. Rendere il tutto pesante da leggere all'utenza non è bene né per la community esistente né per quella futura e credo che questo thread (che ormai ha finito il suo ciclo vitale temo) sia nato anche perché il traffico era quello che era e le conseguenze le vediamo.
Trasformare i post in qualcosa di antipatico quando ci sono gli strumenti per evitarlo non è ingenuità secondo me, è buonsenso.
Citazione:
TizN
Cavoli Netscape/Mosaic ha almeno la mia età :bua:
Venite a trovarci nel topic delle cose che ci fanno sentire vecchi? :timifag:
La.mia età ad esempio:asd:
Dove?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
TeoN
La.mia età ad esempio:asd:
Dove?
Piazza TGM -> QUI
Citazione:
TizN
Non so da quanto non c'eri ma il forum ha visto almeno due cambi di DNS e, nel 2016, la migrazione della comunità in un forum ex novo.
È una trappola, stai attento :asd:
Come, sono già due anni? O.o
Citazione:
cartina
lasciate stare Teon, che uno con un avatar del genere merita solo rispetto a prescindere :tsk:
Giusto mettete in ignore e magicamente scomparirà
Guarda che parlavano di mettete in ignore te, sveglione :asd:
Citazione:
pap77
Ma provare con un recupera password?
Ma recuperarla da dove visto che si riferisce a un altro forum forse in una versione superata già dall'altra parte?
https://media.giphy.com/media/Ow59c0pwTPruU/giphy.gif
Citazione:
Talismano
Guarda che parlavano di mettete in ignore te, sveglione :asd:
Figurati se ci arriva