Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
vero, è forse uno dei momenti più difficili per TGM, però è anche giusto aspettare e sperare nel nuovo corso. Ci vorrà del tempo, ma è ancora presto per stracciarsi le vesti
Il termine wēijī (in Hanyu Pinyin, mentre è 危機 in cinese tradizionale e 危机 in cinese semplificato; Wade-Giles: wei-chi) è di frequente invocato nei discorsi motivazionali insieme all'affermazione non vera che i caratteri di cui è composta rappresentino sia il concetto di "crisi" che quello di "opportunità". In realtà l'affermazione è mutuata dalla errata convinzione diffusa negli Stati Uniti che i due caratteri significhino uno "pericolo" e l'altro "opportunità". Molti linguisti considerano questa idea una colorita pseudoetimologia, poiché jī da solo non significa necessariamente "opportunità".
https://it.wikipedia.org/wiki/W%C4%93ij%C4%AB
Aspettiamo e speriamo :sisi: Non sarebbe giusto disperarsi prima di vedere i frutti di chissà quanto lavoro extra richiederà il nuovo riassetto per chi resta, un po' di :tie: per tutti :tie: :tie:
OK quelli che rimangono, ma spero che i nuovi non siano ragazzini pagati in Vi$ibilità.
Citazione:
Lux !
Il termine wēijī (in Hanyu Pinyin, mentre è 危機 in cinese tradizionale e 危机 in cinese semplificato; Wade-Giles: wei-chi) è di frequente invocato nei discorsi motivazionali insieme all'affermazione non vera che i caratteri di cui è composta rappresentino sia il concetto di "crisi" che quello di "opportunità". In realtà l'affermazione è mutuata dalla errata convinzione diffusa negli Stati Uniti che i due caratteri significhino uno "pericolo" e l'altro "opportunità". Molti linguisti considerano questa idea una colorita pseudoetimologia, poiché jī da solo non significa necessariamente "opportunità".
https://it.wikipedia.org/wiki/W%C4%93ij%C4%AB
Aspettiamo e speriamo :sisi: Non sarebbe giusto disperarsi prima di vedere i frutti di chissà quanto lavoro extra richiederà il nuovo riassetto per chi resta, un po' di :tie: per tutti :tie: :tie:
La cosa più sconvolgente della pagina è che traducano wishful thinking con pio desiderio
A me ancora manca il Bossetti :(
Citazione:
Glasco
A me ancora manca il Bossetti :(
Massimo ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mauro, il Barone
Lo considero quasi una figura formativa :nod:
Bafangule non avevo collegato subito :rotfl:
Citazione:
II-Variety
E ora basta. Non risponderò a nessun altro intervento in questa sede, fosse anche il più tendenzioso.
E' vero che non ti hanno licenziato perche' hai il pene largo?
Spero che chi ha smesso per spirito cameratesco in qualche modo ci ripensi, di gente brava ne è rimasta e TGM rimane unica nella capacità di generare redazioni di grande livello
Citazione:
TeoN
Per rispetto a Ceccazzo aspetto un "ding" ufficiale
Arriva sto ding? :pippotto:
Faccio tanti auguri a chi va per le nuove avventure, personalmente sono legato soprattutto a Kikko e Keiser perché sono vecchio :asd:
non me ne vogliano gli altri, spero che ognuno trovi la sua strada e le sue soddisfazioni.
A costo di sembrare un democristiano ( :asd: ) vorrei anche dire al Cinese e al Baccigalupi (e chiunque resti) di resistere e continuare a mantenere in vita TGM, e sono comunque sicuro che ce la faranno.
Roberto, non pubblico le mie foto su Facebook perché mi bananano all'istante, provvediamo in altro modo :asd:
Citazione:
Chiwaz
A costo di sembrare un democristiano ( :asd: )
Beh, ma non lo sembri. Spero vivamente che non stiamo decidendo con chi schierarci. Se qualcuno se n'è andato per una condizione lavorativa che non accettava più, io la santità non la pretendo da nessuno, e mi sembra che chi se ne va abbia più che dimostrato in passato l'affetto per il suo lavoro. Chi rimane sacrificando molto è ammirevole.
E' vero che stiamo su internet e ci vuole il sangue, ma a me fa impressione anche quando vado a fare il prelievo per gli esami, quindi... 8)
C'è sul forum chi ha uno spirito da gladiatore più marcato. :D
Citazione:
Kikko
Altroché, e anzi... fino a quando non mi troverò qualcosa da fare, ho intenzione di amplificare la mia presenza ne IL CLUB #CoseFormali e in altri luoghi.
Da un funerale a un altro :bua:
Che botta... grazie di tutto ragazzi e in bocca al lupo sia a chi va e sia a chi resta!
Lunga vita a TGM!
Boia l'orso.. mi ero da poco fatto l'abbonamento dopo anni e anni che non seguivo la rivista :chebotta:
C'è stato un periodo in cui Mario reggeva praticamente la rivista sulle sue spalle e sono rimasti in redazione anche altri validi contributori come Danilo Dellafrana, quindi non credo che i contenuti siano in pericolo. Il problema più grande sarà piuttosto recuperare i lettori persi nell'ultimo periodo a causa dei cambiamenti di impostazione "filosofica" e cercare di realizzare una sinergia tra edicola e forum, dando finalmente un po' di importanza e considerazione a questa bistrattata comunità...
Citazione:
Shog-goth
C'è stato un periodo in cui Mario reggeva praticamente la rivista sulle sue spalle e sono rimasti in redazione anche altri validi contributori come Danilo Dellafrana, quindi non credo che i contenuti siano in pericolo. Il problema più grande sarà piuttosto recuperare i lettori persi nell'ultimo periodo a causa dei cambiamenti di impostazione "filosofica" e cercare di realizzare una sinergia tra edicola e forum, dando finalmente un po' di importanza e considerazione a questa bistrattata comunità...
Si questo concordo. Ma oltre al forum, dovreste creare un portale che abbia senso guardare e che di conseguenza spinga ad iscriversi al forum e non un forum dal quale leggere di sfuggita la striscietta Delle ultime 4 news che poi solitamente sono in ritardo rispetto alla concorrenza.
Poi fate vobis.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Si questo concordo. Ma oltre al forum, dovreste creare un portale che abbia senso guardare e che di conseguenza spinga ad iscriversi al forum e non un forum dal quale leggere di sfuggita la striscietta Delle ultime 4 news che poi solitamente sono in ritardo rispetto alla concorrenza.
Poi fate vobis.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
This. Il sito va pesantemente rivisto, così come l'afflusso delle news. Se in ogni topic vengono postate news da altri portali, invece che da questo, due domande bisognerebbe farsele. E di certo non è perché l'utenza non è affezionata a TGM, dato che meno di due anni fa siamo venuti in massa qui, abbandonando 14 anni di forum.
Spero comunque che Claudio vorrà passare di qui per ricevere l'onore delle armi, in fondo è stato per più di tre lustri il nostro "conducător" e merita il riconoscimento che gli spetta...
Citazione:
Chiwaz
A costo di sembrare un democristiano ( :asd: )
Ho riso più del dovuto in mezzo a quest'aura maledetta di tristezza. Chiwaz :jfs3:
Che botta, ragazzi... che botta. In bocca al lupo a tutti.
Edit: #Nabuculo