... e grazie per tutto il pesce (reprise) ... e grazie per tutto il pesce (reprise) - Pagina 3

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 357

Discussione: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

  1. #41
    Colui che si sveglia L'avatar di AstroTasso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    59
    Gamer IDs

    PSN ID: astrotasso Steam ID: astrotasso

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Ciao bellezze, passo anche io in punta di piedi dal basso dei miei sette post - più o meno - presenti sul forum. Non sono mai stato attivo, almeno nello scrivere, ma il forum mi fa compagnia da tempi immemori. Ci tenevo comunque a ringraziare tutti per la pazienza e per la costanza di aver sopportato i miei sproloqui per questi lunghi (ma nemmeno troppo) quattro anni e mezzo. È stata una delle esperienze più importanti della mia vita, e il merito va a chi, mese dopo mese, ha sempre continuato a cercarci in edicola. Chiudere questo capitolo è doloroso, ma il sorriso sulle labbra per ciò che abbiamo fatto assieme in questi ultimi anni lo sfoggio senza remore. Insomma, grazie per tutto il pesce.

    Ora però in edicola continuate ad andarci, eh!

  2. #42
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)



    Grazie di tutto!
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio
    Ciao bellezze, passo anche io in punta di piedi dal basso dei miei sette post - più o meno - presenti sul forum. Non sono mai stato attivo, almeno nello scrivere, ma il forum mi fa compagnia da tempi immemori. Ci tenevo comunque a ringraziare tutti per la pazienza e per la costanza di aver sopportato i miei sproloqui per questi lunghi (ma nemmeno troppo) quattro anni e mezzo. È stata una delle esperienze più importanti della mia vita, e il merito va a chi, mese dopo mese, ha sempre continuato a cercarci in edicola. Chiudere questo capitolo è doloroso, ma il sorriso sulle labbra per ciò che abbiamo fatto assieme in questi ultimi anni lo sfoggio senza remore. Insomma, grazie per tutto il pesce.

    Ora però in edicola continuate ad andarci, eh!
    Questo mi addolora ancora di più... Mi mancheranno anche i tuoi articoli, ti ringrazio per tutto quello che hai scritto, accompagnandomi in questi anni

  4. #44
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Claudio l'ha scritto su FB, va via pure lui. Credo rimanga Talarico e il Cinese.
    Talarico va via. Il Cinese non so.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    La qualità della rivista non era più quella di una volta già da tempo comunque e mi dispiace dirlo dopo più di 200 numeri acquistati...
    Comunque questo annuncio ha messo l'ultimo chiodo sulla bara sui miei futuri acquisti, quando scadrà l'abbonamento non comprerò più la rivista

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Capisco che chiedere di spiegare le motivazioni forse è eccessivo ed ingenuo, ma tanti di noi qui vi seguono da più di 20 anni... ci rendereste la pillola più semplice da mandare giù.

    Detto questo, io ormai alla rivista ero abbonato solo perché pagavo lo stipendio a voi, la leggo sempre meno e quei pochi articoli che trovo interessanti continuano a diradarsi... forse è davvero il momento di dire addio a quest'ultimo briciolo di adolescenza, l'abbonamento a TGM, però lo faccio con un senso di amaro in bocca...

    ...anche perché comunque quel gioco l'anno che compro lo compro sulla base di quello che dice TGM. Quando ero alle superiori lo facevo perché non me ne potevo permettere di più, oggi perché non ho il tempo materiale, ma il metro di giudizio è rimasto la recensione della rivista...

    Grazie comunque di tutto, amici miei...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da AstroTasso Visualizza Messaggio
    Ciao bellezze, passo anche io in punta di piedi dal basso dei miei sette post - più o meno - presenti sul forum. Non sono mai stato attivo, almeno nello scrivere, ma il forum mi fa compagnia da tempi immemori. Ci tenevo comunque a ringraziare tutti per la pazienza e per la costanza di aver sopportato i miei sproloqui per questi lunghi (ma nemmeno troppo) quattro anni e mezzo. È stata una delle esperienze più importanti della mia vita, e il merito va a chi, mese dopo mese, ha sempre continuato a cercarci in edicola. Chiudere questo capitolo è doloroso, ma il sorriso sulle labbra per ciò che abbiamo fatto assieme in questi ultimi anni lo sfoggio senza remore. Insomma, grazie per tutto il pesce.

    Ora però in edicola continuate ad andarci, eh!
    oh no, pure AstroTasso :(

    marò e che mazzata stamattina....ma chi rimane? per pietà, non levateci anche Baccigalupi....

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Ma che....
    Sono anni che non leggo la rivista cartacea, ma dispiace cmq leggere che la vecchia guardia, sopratutto se tanto amata come eravate e siete voi, se ne va...
    Ma sul forum rimarrete sì?

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    181

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    La qualità della rivista non era più quella di una volta già da tempo comunque e mi dispiace dirlo dopo più di 200 numeri acquistati...
    Comunque questo annuncio ha messo l'ultimo chiodo sulla bara sui miei futuri acquisti, quando scadrà l'abbonamento non comprerò più la rivista

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    sì, ma ultimamente le cose erano migliorate, si era trovato un buon compromesso....

    è strano che tutto s'interrompa dopo così poco tempo dal "nuovo corso" e che tutti assieme vadano via...che cosa è successo ?

  10. #50
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.179
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    sì, ma ultimamente le cose erano migliorate, si era trovato un buon compromesso....

    è strano che tutto s'interrompa dopo così poco tempo dal "nuovo corso" e che tutti assieme vadano via...che cosa è successo ?
    Mah, ho appena finito di leggere il numero di febbraio, benché abbia più pagine preferivo il vecchio. Le playlist/recensioni non hanno senso, troppe pagine per i titoli console, e molte delle cose che leggo le trovo di difficile lettura o noiose... Due/tre anni fa non era così

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma sul forum rimarrete sì?
    Altroché, e anzi... fino a quando non mi troverò qualcosa da fare, ho intenzione di amplificare la mia presenza ne IL CLUB #CoseFormali e in altri luoghi.

  12. #52
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Altroché, e anzi... fino a quando non mi troverò qualcosa da fare, ho intenzione di amplificare la mia presenza ne IL CLUB #CoseFormali e in altri luoghi.
    Venghi venghi, che dobbiamo piangere dopo la finale, e cambiare il nome del topic

  13. #53

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    La gente che rimarrà sarà sicuramente valida e brava.
    Ma gli scudetti si vincono con gli Higuain, i Buffon, i Douglas Costa, i Pjanic e i Dybala.
    Purtroppo, come sai, la presenza di fuoriclasse non ha impedito di perdere lettori su lettori in edicola e di non riuscire a reggere più i costi redazionali. Non a quei livelli e con quelle richieste di retribuzione, fuori mercato per il mondo dell'editoria videoludica e a maggior ragione per la realtà di TGM. Non essercene resi conto prima è una delle ragioni (non la sola, ci mancherebbe) che ci hanno portato a questi punti e, come sai, il sito non è riuscito a controbilanciare l'emorragia, pur performando in modo più che dignitoso e "saltando le fila" sulla base del marchio e del buon lavoro di tutti. Poi, ecco, gente come Danilo dellafrana o Roberto Turrini sono per me altri fuoriclasse, e sono qui insieme a tanti altri redattori che ci hanno affiancato negli ultimi lustri, a cercare di riparare le falle della nave con il proprio irreprensibile impegno. E mi dispiace che tu abbia evidentemente cambiato idea su di me, dopo avermi definito "fuoriclasse" più volte durante il tuo incarico da caporedattore di TGM, nel momento in cui mi affidavi decine di pagine, a volte quasi trenta, al punto che diversi lettori ironizzavano sul fatto che la "rivista è fatta da Baccigalupi" (puoi anche negarlo, eh, quei post sul vecchio forum non esistono più). Il mio, peraltro, è un sacrificio piuttosto pesante sul lato economico, e lo faccio solo perché credo nel nuovo progetto e nelle possibilità di risanamento di TGM, per ripartire con forze più cospicue e magari, riuscire a recuperare vecchi amici.

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.764

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    dai evitiamo situazioni da "notte dai lunghi coltelli" che non è mai bello, soprattutto per noi lettori che consideriamo TGM una famiglia felice. Sapete meglio di me che non è mai buona cosa ad uscire di scena sbttendo la porta.

    Buona fortuna a chi va e buon lavoro a chi rimane, posso dire con certezza che l'utenza tutta è sempre con voi

  15. #55
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Francamente spero nei lunghi coltelli. Porta traffico e interesse. Colpite anche sotto alla cintura.

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    125

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Purtroppo, come sai, la presenza di fuoriclasse non ha impedito di perdere lettori su lettori in edicola e di non riuscire a reggere più i costi redazionali. Non a quei livelli e con quelle richieste di retribuzione, fuori mercato per il mondo dell'editoria videoludica e a maggior ragione per la realtà di TGM. Non essercene resi conto prima è una delle ragioni (non la sola, ci mancherebbe) che ci hanno portato a questi punti e, come sai, il sito non è riuscito a controbilanciare l'emorragia, pur performando in modo più che dignitoso e "saltando le fila" sulla base del marchio e del buon lavoro di tutti. Poi, ecco, gente come Danilo dellafrana o Roberto Turrini sono per me altri fuoriclasse, e sono qui insieme a tanti altri redattori che ci hanno affiancato negli ultimi lustri, a cercare di riparare le falle della nave con il proprio irreprensibile impegno. E mi dispiace che tu abbia evidentemente cambiato idea su di me, dopo avermi definito "fuoriclasse" più volte durante il tuo incarico da caporedattore di TGM, nel momento in cui mi affidavi decine di pagine, a volte quasi trenta, al punto che diversi lettori ironizzavano sul fatto che la "rivista è fatta da Baccigalupi" (puoi anche negarlo, eh, quei post sul vecchio forum non esistono più). Il mio, peraltro, è un sacrificio piuttosto pesante sul lato economico, e lo faccio solo perché credo nel nuovo progetto e nelle possibilità di risanamento di TGM, per ripartire con forze più cospicue e magari, riuscire a recuperare vecchi amici.
    Permettimi una domanda, visto che questa "rivoluzione redazionale" avviene poco dopo il nuovo cambio di corso: ma non è che si prospettano conseguenze sulla struttura della rivista rispetto ai numeri post febbraio, giusto?
    Mi spiego meglio: non è che si prospetta un ritorno al, permettimi il termine che dico con intenzioni bonarie, "periodo buio" giugno 2017-gennaio 2018?
    Perché il nuovo corso mi sta bene, quello pre-maggio 2017 mi piaceva ancora di più, ma un ritorno al periodo filosofico proprio no....

    Comunque mi spiace per l'attuale redazione, se ne va un pezzo di storia di TGM importante...
    Ultima modifica di Scorpion73; 11-05-18 alle 09:51

  17. #57
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Venghi venghi, che dobbiamo piangere dopo la finale, e cambiare il nome del topic
    Non sono più admin, ergo non posso più.

  18. #58
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.234
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma fatemi capire un attimo, della vecchia redazione rimane qualcuno?
    Ah ecco, mi hai anticipato
    Esattamente non so chi resti, ma la vedo più come un totale cambio di guardia.

    La preoccupazione principale è che i vecchi lettori da più di 10-15 anni non abbiano quei punti di riferimento storici e decidano di abbandonare.

  19. #59

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion73 Visualizza Messaggio
    Permettimi una domanda, visto che questa "rivoluzione redazionale" avviene poco dopo il nuovo cambio di corso: ma non è che si prospettano conseguenze sulla struttura della rivista rispetto ai numeri post febbraio, giusto?
    Mi spiego meglio: non è che si prospetta un ritorno al, permettimi il termine che dico con intenzioni bonarie, "periodo buio" giugno 2017-gennaio 2018?
    Perché il nuovo corso mi sta bene, quello pre-maggio 2017 mi piaceva ancora di più, ma un ritorno al periodo filosofico proprio no....
    No. Per dirla in modo diretto, le playlist dal significato che nemmeno io ho mai afferrato del tutto - troppo contenute per un vero dossier, troppo lunghe e dispersive per un preambolo alle recensioni (o, peggio, per sostituirle) - non esistono più.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Esattamente non so chi resti, ma la vedo più come un totale cambio di guardia.

    La preoccupazione principale è che i vecchi lettori da più di 10-15 anni non abbiano quei punti di riferimento storici e decidano di abbandonare.
    Scusa, eh, Satan. Ma tu esattamente chi sei, e cosa sai, per dipingere sempre e comunque scenari inquietanti? Guarda che le cose non stanno così.

  20. #60
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    dai evitiamo situazioni da "notte dai lunghi coltelli" che non è mai bello
    parla per te.


    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    La gente che rimarrà sarà sicuramente valida e brava.
    Ma gli scudetti si vincono con gli Higuain, i Buffon, i Douglas Costa, i Pjanic e i Dybala.
    Ciao Davide, gia' che sei qui perche' non ci racconti di SBK e dei 200 giochi che hai lanciato con Leader?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su