... e grazie per tutto il pesce (reprise) ... e grazie per tutto il pesce (reprise) - Pagina 15

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 357

Discussione: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

  1. #281
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La sua intelligenza la camuffa davvero bene. Personalmente trovo che sia una delle presenze peggiori su questo forum, da sempre.
    Gli unici suoi contributi sono prese per il culo verso tutto e chiunque.
    chiwaz
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #282
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Non concordi?

  3. #283
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Di tutte le ultime pagine ho capito solo "Capodibomba admin". Se c'era una cosa, una sola, che poteva convincermi che il nuovo corso sarebbe stato all'altezza, ebbene...

  4. #284
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.185

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Il nuovo caporedattore (e con potrei di admin) è Djbios.

    Non mi ricordo di Capodibomba... che mi sono perso?

  5. #285
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Se non ho capito male, Capo di Bomba scriveva sul forum della, come dire, concorrenza europea.
    In effetti nemmeno io lo conosco più che di vista

  6. #286
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, Capo di Bomba scriveva sul forum della, come dire, concorrenza europea.
    In effetti nemmeno io lo conosco più che di vista
    Capo di Bomba dicono che abbia soggiornato per periodi non inferiori a un mese presso la New York University, per perfezionare e aggiornare i suoi studi

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Fox-Astrolfo
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.402

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da cartina Visualizza Messaggio
    Capo di Bomba dicono che abbia soggiornato per periodi non inferiori a un mese presso la New York University, per perfezionare e aggiornare i suoi studi

  8. #288
    TeoN
    Guest

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    I ragazzi inglesi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  9. #289
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    aggiungo anche che secondo me CDB ha delle credenziali molto allettanti in mezzo alle gambe

  10. #290
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da cartina Visualizza Messaggio
    aggiungo anche che secondo me CDB ha delle credenziali molto allettanti in mezzo alle gambe
    Svapo, saresti interessato a unirti alla nuova redazione di TGM? Abbiamo giusto bisogno di un nuovo esperto in new media.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #291
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Svapo, saresti interessato a unirti alla nuova redazione di TGM? Abbiamo giusto bisogno di un nuovo esperto in new media.
    Non sono Svapo, ma sicuramente starà leggendo. Non è vero, Caprone?

  12. #292
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    I ragazzi inglesi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma che ne sanno qua di Pianolo Man. Certo, ora con Capodibomba a capodellabaracca...

  13. #293
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    13

    Smile Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Kikko Visualizza Messaggio
    Tra i miei sogni di liceale, alle prese con l’incipit della vita vera, c’era di entrare nel novero dei redattori di TGM. In quelli del me adulto, invece, c’era di arrivarci alla pensione, scrivendo per TGM. Il primo desiderio si è avverato, ed è stata la cosa più bella che mi sia capitata nella vita (al di fuori degli affetti famigliari, s’intende). Il secondo, purtroppo, si spegne oggi, dopo 21 anni di notti insonni giocando alle peggio porcherie e ai migliori capolavori, scrivendo della qualunque, immaginando cose nuove, scalando le gerarchie. Che poi, “scalare le gerarchie” in TGM è un fatto che non ha avuto senso mai, visto il clima da grande famiglia che ha sempre albergato nel cuore della redazione, in particolare durante questi ultimi, faticosi anni. È così: il team di pazzi furiosi col quale ho avuto il privilegio (sottolineato e grassettato) di lavorare è stato certamente unico e irripetibile; la sua forza rappresenta l’unico motivo per cui scrivo queste parole oggi e non qualche tempo fa, quando sarebbe stato forse più giusto, per mille motivi che non posso e non voglio stare qui a spiegare. Io non credo sia esistito al mondo un altro gruppo di persone capace di trasformare l’essere uniti da un mestiere e dall’amore per una testata in un rapporto di amicizia e sodalizio tale da trascendere qualsiasi altra forma di affettività.

    A buona parte dei miei ex compagni di viaggio, e a chi – da lettore – ha avuto la pazienza di sorbirsi i milioni di caratteri che ho vomitato in questo lunghissimo periodo, va il mio GRAZIE più grosso, commosso e sincero: mi avete dato molto più di quanto abbiate ricevuto. Per 21 anni ho fatto il mestiere che volevo, e non dimentico che si tratta di una concessione del destino che ben poche persone possono vantare.

    E ora che si fa? Beh… per qualche giorno si riposa (col fisico e con la testa), perché sì. Magari mi riesce – finalmente – di leggere i titoli di coda di Alien Isolation. Poi mi metterò a cercare un nuovo lavoro, ché tengo famiglia e due figlioli che si mangerebbero anche le gambe del tavolo. Nel caso, sappiate che so anche sferragliare all’uncinetto.
    W TGM, sempre!
    #tgm #teamcrimine

    che dire... un grazie sincero dal profondo del cuore, a te ed a tutte le persone che in questi lunghissimi anni in cui sono stato prima un ragazzino, ed ora un adulto sposato con figli ed un'azienda, di TGM sono state capaci di far crescere a tal punto una realtà come la vostra, che a distanza di oltre 25 anni mi fanno sentire come un membro di una grande famiglia, spero di potere ancora per molto tempo, guardare e leggere TGM con gli stessi occhi e lo stesso entusiasmo

    P.S. conservo ancora la mitica t-shirt a manica lungha bianca e nera di TGM..... che bei ricordi.... da lacrima agli occhi

    P.S.2 mi piacerebbe utilizzare il mio primo profilo di tgmonline ma non mi fa loggare lo avevo fatto nel 94..... chiedo troppo???? cè ancora quel DB??

  14. #294
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da CreepAngel Visualizza Messaggio
    che dire... un grazie sincero dal profondo del cuore, a te ed a tutte le persone che in questi lunghissimi anni in cui sono stato prima un ragazzino, ed ora un adulto sposato con figli ed un'azienda, di TGM sono state capaci di far crescere a tal punto una realtà come la vostra, che a distanza di oltre 25 anni mi fanno sentire come un membro di una grande famiglia, spero di potere ancora per molto tempo, guardare e leggere TGM con gli stessi occhi e lo stesso entusiasmo

    P.S. conservo ancora la mitica t-shirt a manica lungha bianca e nera di TGM..... che bei ricordi.... da lacrima agli occhi

    P.S.2 mi piacerebbe utilizzare il mio primo profilo di tgmonline ma non mi fa loggare lo avevo fatto nel 94..... chiedo troppo???? cè ancora quel DB??
    E' impossibile che tu abbia fatto un profilo nel '94 il vecchio forum ha aperto "solo" nel 2001

    Quindi sì chiedi proprio troppo

  15. #295
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    1994 for the lolz

  16. #296
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    13

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    no caro, ho creato il profilo quando il sito si chiamava tgmonline.it ho ancora username e password di accesso

  17. #297
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da CreepAngel Visualizza Messaggio
    no caro, ho creato il profilo quando il sito si chiamava tgmonline.it ho ancora username e password di accesso
    Appunto. Ha aperto nel 2001.

  18. #298
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Appunto. Ha aperto nel 2001.
    15 settembre per la precisione

  19. #299
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Yep. Iscritto n. 40, se non ricordo male

  20. #300
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: ... e grazie per tutto il pesce (reprise)

    Ma c era già l internet nel 94? A malapena c erano i cellulari...

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su