Cinzia qui: TGM Premium Cinzia qui: TGM Premium

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cinzia qui: TGM Premium

  1. #1
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Cinzia qui: TGM Premium

    TGM come valori unici ha:

    - marchio
    - archivio storico
    - redattori storici
    - comunita' web

    30 euro all'anno: abbonamento digitale piu' accesso al forum e all'archivio storico delle recensioni (avete almeno 15 anni di PDF da sminuzzare).
    La community e' forte e coesa, vi ha seguiti da un sito all'altro senza battere ciglio. Sono meno di tre euro al mese.
    Ogni altra community di videogiochi italiana fa cagare, e' in mano ad Accordi o entrambi.
    Ogni altra rivista italiana si e' sfaldata, mentre voi avete ancora l'archivio.
    Secondo me la mia proposta ha mercato.

    Sarebbero almeno 20,000-40,000 euro all'anno per 650-1300 utenti, tanto per iniziare.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cinzia qui: TGM Premium

    Sono d'accordo

    Spero TGM non ti abbia bannato per questo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Cinzia qui: TGM Premium

    Manterrei giusto l'accesso gratuito al forum, per il resto sono perfettamente d'accordo (anche sul discorso comunità ).
    Lo vedo come un modo "sano" e rispettoso degli utenti per ovviare al problema degli ad blocker (l'altro è infilare link ad amazon, eprice, ebay e simili in ogni articolo alla cazzum, come fanno molti siti.
    Aggiungendo contenuti premium per i sottoscrittori come l'accesso all'archivio storico di TGM in pdf avreste subito i miei 30 euro.
    Meet the new boss. Same as the old boss

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su