Auguri, e buon lavoro!![]()
ok poi a Natale ci sistemiamo con la solita cesta ok?
Grazie di cuore, crepi il lupo. TGM non è mia, è vostra: il mio lavoro è tenerla pulita per quando ci venite a passare il tempo libero <3
- - - Aggiornato - - -
ahahahahahahah. Leggendo anche solo questo commento capisco che ormai lo conoscete alla perfezione, bene![]()
ti faccio una domanda ricky, la rivista la segui dal numero 6, ma il forum di TGM quanto lo conosci?
Benvenuto e buona fortuna! Passa da J4S che ormai è LA sezione.
Mi sembra di aver capito dal tuo messaggio che farai tornare ILRAFFO alla rivista e questo è bene, poveretto se vedi la roba che pubblica sui social di recente... Gli serve un lavoro.
Ti prego anche di abolire il divieto di postare i seni nudi al di fuori delle aree pro-tette(ahah) e di rimuovere il divieto di nominare jacol, Pikachu 95 e ****** perché ormai sono storie del passato e vogliamo essere tutti entusiasti e partecipi di questo nuovo inizio!
Cordiali Saluti
Baddo
P. S. Anche la mia storia la racconta meglio Google
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
come mai il raffo era andato via?
Tutto è personale e tutto è relativo, ad esempio io non ci vado mai in J4S.....
E' solo invecchiato e si è fatto conquistare dai social.
Ora è tutto un buongiornissimo kaffè!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit
Benvenuto e Buon Lavoro, i miei più sinceri Auguri.
Chi è Capo di Bomba? Qualcuno mi riassume la sua figura?
E che è il Pastore?
Si ma da dove spunta? Dalla storia del forum? Da altro?
forum di eurogamer principalmente