Un nuovo corso per TGM Un nuovo corso per TGM - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 164

Discussione: Un nuovo corso per TGM

  1. #121
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Un nuovo corso per TGM

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:06

  2. #122
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quindi se leggi (nomi quasi a caso) la ristampa della montagna incantata o di un volume della recheche, gli daresti il voto che merita un libro di moccia?
    Se il prezzo della ristampa è il doppio dell'originale e aggiunge dei typo si, è cosa piu logica da fare.

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Quando si tratta di voti, ogni redattore ha la sua opinione, solitamente del cazzo. Visto che A) i videogiochi non sono arte ma un prodotto di consumo, B) i videogiochi costano soldi, e C) se leggi una recensione probabilmente e' per capire se quel prodotto vale i tuoi soldi, capirai che l'unico voto possibile per Dark Souls Remastered e' il massimo.
    8.4 e' una mezza sconfitta.
    Che fesseria, non avete ancora capito che finché non evolvete in critica video-ludica la gente preferirà leggere le recensioni di steam piuttosto che le vostre markettate/soggettivismi

  3. #123
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Marietto, dimmi: come e' possibile dare solo 8.4 a questo?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #124
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.689

    Re: Un nuovo corso per TGM

    pulisco

  5. #125
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Un nuovo corso per TGM

    cosa è successo Ricky?

  6. #126
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Marietto, dimmi: come e' possibile dare solo 8.4 a questo?
    8,4 significa che è un ottimo gioco, non capisco cosa ci sia da lamentarsi.

  7. #127
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.607
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Non ti preoccupare, tutta la tua vita ruota attorno al non capire, #staisereno.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #128
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Djbios... mi scusi... annunci ufficiali? Il nuovo libro come va?

  9. #129
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.039

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Ma qualcuno dall'alto che si degni di dire qualcosa?

    Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #130
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    216

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma qualcuno dall'alto che si degni di dire qualcosa?

    Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
    Presto Bergoglio terrà una dotta conferenza sulle riviste sedotte e abbandonate dopo una botta e via da giornalisti da librogame con più X sul muro che minuti di durata.

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Quindi spengono tutto?

    Ne approfitto per propormi come direttore della rivista, sto qui da 15 anni e scrivo molto bene le parole dei videogiochi

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Baddo, tu hai visto e toccato troppa fregna rispetto all’utenza media di questo forum.
    Non puoi andare bene.

    Per questo motivo è meglio cocoon

  13. #133
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Un nuovo corso per TGM

    edit
    Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:06

  14. #134
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.618

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Breve sicuramente. Bello forse per il suo conto in banca. Intenso... beh direi intensamente comico. Se andasse tutto così nella vita... eh si.

  15. #135
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Breve sicuramente. Bello forse per il suo conto in banca. Intenso... beh direi intensamente comico. Se andasse tutto così nella vita... eh si.



    diciamo che scrive stando ben attento a non dare spunti per l’ironia. Chissà se nel suo prossimo libro che intensa esperienza verrà citata.

  16. #136
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.723

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Con tutti questi avvicendamenti, comincio a sospettare che dietro ci sia la regia di Hideo Kojima.

  17. #137
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da cartina Visualizza Messaggio

    diciamo che scrive stando ben attento a non dare spunti per l’ironia. Chissà se nel suo prossimo libro che intensa esperienza verrà citata.
    Sicuramente avrà un titolo tipo "Spia nella rete: l'epopea infinita"

  18. #138
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Con tutti questi avvicendamenti, comincio a sospettare che dietro ci sia la regia di Hideo Kojima.
    secondo me e' Dayuccia
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #139
    TeoN
    Guest

    Re: Un nuovo corso per TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online.
    Mi scuso se mi presento solo ora al forum, ma la situazione, tutt'ora a lavori in corso, mi ha obbligato a concentrarmi sulla rivista mensile che è legata a scadenze di produzione stringenti e improrogabili.
    Non sono una persona di molte parole e credo che non esista concetto che non possa essere spiegato con una manciata di caratteri. Diciamo, tuttavia, che in questo caso ne servono un paio, di manciate. In buona sostanza, The Games Machine ha bisogno di un nuovo corso che tenga conto di un'ottimizzazione dei costi sul fronte cartaceo, di modo da poter investire su altri fronti. Non c'è mai stata nessuna intenzione di mandare via qualcuno, tutt'altro: è stata offerta a tutti la possibilità di rimanere, tanto che la mia figura, inizialmente, doveva essere ben diversa. Giustamente, però, ciascuno deve fare i conti con le proprie esigenze economiche, familiari e personali, quindi c'è chi è voluto rimanere e chi ha deciso di partire verso nuove avventure. Chi è partito ha lasciato una rivista straordinaria, curata e intrisa di amore e passione in ogni suo singolo carattere, e a queste persone va la mia stima e la mia riconoscenza. Mi riferisco, in particolare, a Claudio, Ivan e Davide. Come ho scritto altrove, ciò che loro dovevano sapere da me l'han saputo, ciò che io dovevo sapere da loro l'ho saputo, e sono discorsi nostri e che rimarranno nostri, ma sottolineo che tutto si è svolto da parte mia e loro nella più totale trasparenza e comprensione.
    Inizia dunque un nuovo corso anche sotto il profilo editoriale? "Ni". Molte firme della vecchia guardia rimangono, qualcuna tornerà dal lontano passato, e poi chiaramente ce ne sarà qualcuna di nuova. Come accade in qualsiasi sessione di calciomercato, c'è il bisogno di garantire al tempo stesso esperienza ed elementi nuovi per guardare al futuro con ottimismo. Per quanto mi riguarda, lavoro (anche) nel ramo editoriale da 25 anni quest'anno, ho messo mano a una quarantina di riviste diverse, ne ho fondate e gestite una dozzina, ho scritto 37 libri, programmato videogame (in particolare engine 2D/3D e sistemi di path-finding) e altre cose che Google è più bravo di me a elencare. Non mi manca l'esperienza per guidare una realtà editoriale, ma è chiaro che, sebbene lettore di The Games Machine dal numero 6, questa, lavorativamente, rappresenta per me un'esperienza nuova. Come tale, devo entrarci in punta dei piedi, ascoltare più che parlare, agire più che star fermo. Non arrivo qui con l'intenzione di stravolgere nulla, di insegnare agli altri come van fatte le cose, o di pormi a capo di qualcosa. Per chi lavora con me a TGM voglio essere un punto di riferimento nel momento del bisogno, un azimuth su cui si potrà sempre contare. Con rispetto, dedizione e passione, che sono i tre pilatri su cui ho costruito la mia vita e la professionalità. Amo sempre dire che la vita è un gioco nel quale tutti partiamo con 100 punti e, in un modo o nell'altro, con scelte nostre e (purtroppo) altrui, passiamo i primi vent'anni distribuendoli nelle varie skill. Ecco, nel mio caso, a furia di spostarli verso determinate skill, me ne ritrovo pochi alla voce "tempo" e a quella "comunicazione". Per questo motivo interagirò poco nel forum e mi spiace, ma su questo versante, e su tutto ciò che compete l'online in genere, sarò coadiuvato da Roberto, Mario, CdB e tutti gli splendidi moderatori di quest'oasi online storica, arguta e sempre molto stimolante.
    Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo
    Nel globale della presentazione ho fatto qua e là posso dire che la conclusione "scappo ma non è colpa mia" fa tanto figurone di merda ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  20. #140
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Un nuovo corso per TGM

    dipende: te li hai scritti 37 libri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su