Chi sono i moderatori delle sezioni? Chi sono i moderatori delle sezioni? - Pagina 9

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 216

Discussione: Chi sono i moderatori delle sezioni?

  1. #161
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Alteridan, sono stato moderatore della sezione RPG per 5 anni su TGM online, la situazione era ben nota nell'area mod di quel forum, gli utenti sono praticamente gli stessi e per avere un'idea basta che i moderatori frequentino le sezioni e vedano i post e i flame che spesso vengono fuori.
    Sinceramente mi fa un po' fatica ripetere qui ciò che scrivevo là quando anche là, come moderatore, ero ascoltato solo dopo aver rotto i coglioni per mesi. Poi passai per il "moderatore nazista", incomprensivo e cattivo che aveva fatto bannare gente che tuttora ha il potere di allontanare da topic/sezioni.
    E forse questo mi è costato il "posto" qui, visto che nessuno mi ha nemmeno chiesto se volessi aiutare nella moderazione dopo 5 anni in cui ero tra i 5/6 che scrivevano in "Coordinamento moderazione" e forse davvero ci credevano. Ricordo Pasta X che diceva che stavo prendendo troppo sul serio il mio "ruolo", salvo poi farsi bannare due settimane dopo per bestemmie.

    Vedi, già mi sto facendo il sangue amaro per cose che forse nemmeno esistono.

    Già scrivere questo post ha contravvenuto alla mia regola per il 2016: evitare di rompermi i coglioni per cose che, i fatti lo dicono, non interessano granché. E il post di End222, senza entrare nel merito dell'utente che non conosco, evidenziano comunque un problema latente che forse nemmeno ha soluzione.
    Allora la colpa di questo disagio e' unicamente tua. Conosco almeno un troll che ha passato anni a trollare sul forum, e l'unico modo di toglierselo di torno e' stato dargli una pagina su TGM. L'unica soluzione e' un tasto tipo 'segnala nuovo newser'.

  2. #162
    Senior Member L'avatar di il Cinese
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Alteridan, sono stato moderatore della sezione RPG per 5 anni su TGM online, la situazione era ben nota nell'area mod di quel forum, gli utenti sono praticamente gli stessi e per avere un'idea basta che i moderatori frequentino le sezioni e vedano i post e i flame che spesso vengono fuori.
    Sinceramente mi fa un po' fatica ripetere qui ciò che scrivevo là quando anche là, come moderatore, ero ascoltato solo dopo aver rotto i coglioni per mesi. Poi passai per il "moderatore nazista", incomprensivo e cattivo che aveva fatto bannare gente che tuttora ha il potere di allontanare da topic/sezioni.
    E forse questo mi è costato il "posto" qui, visto che nessuno mi ha nemmeno chiesto se volessi aiutare nella moderazione dopo 5 anni in cui ero tra i 5/6 che scrivevano in "Coordinamento moderazione" e forse davvero ci credevano. Ricordo Pasta X che diceva che stavo prendendo troppo sul serio il mio "ruolo", salvo poi farsi bannare due settimane dopo per bestemmie.

    Vedi, già mi sto facendo il sangue amaro per cose che forse nemmeno esistono.

    Già scrivere questo post ha contravvenuto alla mia regola per il 2016: evitare di rompermi i coglioni per cose che, i fatti lo dicono, non interessano granché. E il post di End222, senza entrare nel merito dell'utente che non conosco, evidenziano comunque un problema latente che forse nemmeno ha soluzione.
    Ciao Picard. Volevo tranquillizzarti sul fatto che non dipende in alcun modo dal tuo comportamento passato il fatto che tu non sia (ancora) mod. La situazione è in evoluzione, ma ti garantisco che non dipende da te. Mandami via mp i link a un paio di episodi, e li condivido con gli sp.

  3. #163
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Io voto contro .
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  4. #164
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ciao Picard. Volevo tranquillizzarti sul fatto che non dipende in alcun modo dal tuo comportamento passato il fatto che tu non sia (ancora) mod. La situazione è in evoluzione, ma ti garantisco che non dipende da te. Mandami via mp i link a un paio di episodi, e li condivido con gli sp.
    E' una questione di ranking.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #165
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Sbagliato thread, scusate

  6. #166
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.916
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Sbagliato thread anch'io.
    scusate.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  7. #167
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Puoi anche andartene via lontanissimo.
    Va bene signor padrone, posso andare dove voglio o sua maestà ha delle preferenze?

  8. #168
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.550
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Ho delle preferenze ma poi mi bannerebbero.
    Potresti tornare di là e rimanerci
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #169
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ho delle preferenze ma poi mi bannerebbero.
    Potresti tornare di là e rimanerci
    Svegliaaaa ! Se trolli è un conto, ma se non lo ha capito davvero, stiamo parlando di quelli che si comportano come fai tu !

  10. #170
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.115
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Tornate in topic ed evitate frecciatine, grazie.

  11. #171
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  12. #172
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    ecco sono uscito da jas
    che succede qui?

  13. #173
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio


    Mi dici chi sei però? Non riconosco il nick

  14. #174
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Io sono Svlozzo, mi pare evidente dal mio nick.
    il fatto che tu non mi conosca fa di te una persona losca e poco attenta agli altri, a maggior ragione quindi:

    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  15. #175
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?


  16. #176
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    avlozzo dovresti rinunciare al consumo di scarti industriali
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  17. #177
    PADRONE DI J4S L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.941

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Se picard diventa moderatore, lascio il forum. Facciamo endcoso mod

    Lui ha una marcia in più, e non solo.

    Vediamo chi indovina cos'ha in più.

  18. #178
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Alteridan, sono stato moderatore della sezione RPG per 5 anni su TGM online, la situazione era ben nota nell'area mod di quel forum, gli utenti sono praticamente gli stessi e per avere un'idea basta che i moderatori frequentino le sezioni e vedano i post e i flame che spesso vengono fuori.
    Sinceramente mi fa un po' fatica ripetere qui ciò che scrivevo là quando anche là, come moderatore, ero ascoltato solo dopo aver rotto i coglioni per mesi. Poi passai per il "moderatore nazista", incomprensivo e cattivo che aveva fatto bannare gente che tuttora ha il potere di allontanare da topic/sezioni.

    ...Si, però diciamo le cose come stanno, se ti è stato dato dell'atteggiamento da "moderatore nazista" (che poi è un termine che non è mai stato usato a quanto ricordo, al massimo del "poliziotto cattivo" come tu stesso ti definivi) è perche di fronte a situazioni da forum banalissime come OT e discussioni molto articolate rispondevi coi toni forti e le minacce, nonostante la disponibilità ed esistenza (da regolamento e semplice buon senso) di soluzioni atte a salvare capra e cavoli, ossia mantenere l'ordine nel forum pur permettendo alla gente di parlare in santa pace.

    Oltretutto molti (che poi erano sempre i soliti noti) strumentalizzavano questa scusa dell' OT unicamente per zittire le critiche ai giochi, che essendo molto complesse e articolate finivano per forza di cose a sfociare in argomenti limitrofi. Strumentalizzazioni in cui tu peraltro cascavi ogni volta e che, a "pace" ripristinata (tramite spostamento delle discussioni in thread lockati con buona pace delle 4-10 persone coinvolte) ottenevano come unico risultato il.... silenzio, perchè le persone interessate erano impossibilitate a continuare e quelle che si lamentavano a quel punto sparivano.

    Normalmente non rivangherei queste puttanate ormai dell'altro forum, ma aprire il thread dalla notifica e leggere il farsi passare per il moderatore bollato ingiustamente trovo che sia solo mezza verità e mezzo comodo.
    La gente non si sveglia alla mattina decidendo a caso che uno è "cattivo", se succede è anche per via di certi atteggiamenti e comportamenti propri.
    Ultima modifica di Malaky; 11-03-16 alle 00:21

  19. #179
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Beh, dai: spesso gli OT svaccavano e si protraevano per diverse pagine, eh.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #180
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.550
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Chi sono i moderatori delle sezioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    cut
    Non conosco picard ma già il fatto che difenda coso222 senza conoscerlo lo rende un tipo losco
    Per il resto quoto quanto scritto dal sior pongo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su