Richiesta cancellazione account Richiesta cancellazione account

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Richiesta cancellazione account

  1. #1

    Richiesta cancellazione account

    Come da titolo, vorrei fare richiesta di cancellazione del mio account, non trovo l'opzione per farlo nelle impostazioni dell'account e @Alteridan@ mi ha suggerito di aprire una discussione in questa sezione per fare richiesta

    Rispondo preventivamente a un pò di potenziali F.A.Q. che potrebbero saltare fuori
    - Si sono sicuro della mia scelta e non conto di tornare a postare in futuro o di reiscrivermi
    - È vero che potrei semplicemente smettere di postare ma io ho l'abitudine digitale che quando lascio un sito (un forum, una piattaforma social, un sito che richiede l'iscrizione) quando ne ho la possibilità preferisco la cancellazione dell'account che non lasciarlo pendente e inutilizzato
    - No, non c'è stato alcun problema col forum, nè dissapori con l'utenza o la moderazione, anzi. Semplicemente ho altri interessi e impegni ora.
    - Nessuno mi sta obbligando con una pistola calibro 9mm puntata alla testa, se così fosse sbaterò le palpebre due volte, ripeto sbatterò le palpebre due volte *sbatte le palpebre una volta soltanto*

    Grazie e buon proseguimento
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Richiesta cancellazione account

    Si e poi quando magari cambi idea ti riiscrivi?

  3. #3

    Re: Richiesta cancellazione account

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Si e poi quando magari cambi idea ti riiscrivi?


    Se sarà si vedrà, ma per ora la mia decisione è sicura e possibilità di cambiamenti di idea all'orizzonte sono certo non ce ne sono
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430


  4. #4
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: Richiesta cancellazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth. Visualizza Messaggio
    - Nessuno mi sta obbligando con una pistola calibro 9mm puntata alla testa, se così fosse sbaterò le palpebre due volte, ripeto sbatterò le palpebre due volte *sbatte le palpebre una volta soltanto*
    Ciò può significare che ti stanno obbligando con una pistola calibro 10mm puntata alla testa.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Richiesta cancellazione account

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ciò può significare che ti stanno obbligando con una pistola calibro 10mm puntata alla testa.
    Meglio infilarla in bocca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su