Permaban A CASO Permaban A CASO

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Permaban A CASO

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2

    Permaban A CASO

    Sono l’utente La Rana: https://www.thegamesmachine.it/forum/members/17444.html

    Mi sono connesso e mi trovo un ban permanente con l’accusa di essere fake (???).

    Fatemi capire, un utente nel mio thread di presentazione mi accusa (scherzosamente credo) di essere un fake di qualcuno e questo basta per bannarmi? ._.

    Adesso non si è più liberi di scegliere un nick liberamente anche se suona come quello di un profilo random?

    Ora scrivo dal cellulare con IP diverso, ma l’utente che avete bannato ha IP statico e se non mi sbannate non posso scrivere più...

    PS: fagiolo ha scritto sia su GV che IGN, spero vada bene come referenze.
    Ultima modifica di Fagiolo; 22-05-19 alle 11:04 Motivo: Bestemmie e madonne varie

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Permaban A CASO

    ovviamente non ho deciso nulla io
    c'è sempre stata l'abitudine di salutare i nuovi arrivati con benveniubbo in gv/gr e qui con la domanda di chi sei fake, soprattutto quando venivano "accolti" da fine111
    coi loro potenti mezzi i mod
    avranno pensato che
    oppure avranno visto che
    chissà

  3. #3
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Permaban A CASO

    Mi piacerebbe saperne qualcosa di Daniel Faraday, l'uomo che mi iniziò, inconsapevolmente, al veganismo.

    Anche Dico, poi diventato Sadman è perso, ma forse qui sono proprio io ad avere la sua ultima posizione nota (comunque risalente a 2 anni fa)
    Dico e' fagiolo, l'utente antisemita di estrema destra bannato a vita che ha bazzicato qui, con diversi fake, fino a qualche settimana fa.
    Beh...

    - - - Aggiornato - - -

    Nel 2019, in un mondo invaso da fake molesti, ti registri e poco dopo apri in J4S un thread spammaro.
    Facciamo così, ti sblocco la rana e permabanno Fagiolo, ma alla minima cazzata verrai sodomizzato senza vasella
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2

    Re: Permaban A CASO

    Lol, quel commento è commedia pura e ovviamente l’hanno postato dopo che mi hanno bannato.

    A giudicare dal fatto che quel forum è gestito da persone e utenza che si offende per ogni minima cosa sia contraria al buon pensiero che va di moda oggi neanche mi stupisce.

    Provate a vedere cosa scrivevamo nei forum 10 anni fa e pensate a quanta gente oggi sarebbe razzista e “antisemita”, fermo restando che ad oggi dire cose tipo “soros finanzia le NGO degli scafisti” - cioè il vero - equivale ad essere antisemiti solo perché di mezzo c’è un ebreo. Questo secondo la logica di red-...IGN forum. Ma non ho voglia di discutere e questo neanche è il luogo adatto.

    Detto ciò, non è un motivo valido per bannarmi visto che qui non ci ho mai messo piede.

    E il “thread spammaro” è una storia, non capisco cosa abbia di sospetto e di spam visto che ci ho anche speso del tempo per scrivere...

    EDIT: a posto grazie

  5. #5
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Permaban A CASO

    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su