Utente inadeguato al ruolo di moderatore Utente inadeguato al ruolo di moderatore

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Utente inadeguato al ruolo di moderatore

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Utente inadeguato al ruolo di moderatore

    Ho insultato tomlovin nel topic dell'Inter e sono stato bannato. Decisione sacrosanta, da parte sua.

    Almeno quanto la mia, però. Gli ho dato del coglione, perché ritengo intervenga spesso a caso tra le discussioni dei tifosi di una squadra solo per fare confronti e sostenere la superiorità della sua. All'ennesima occasione in cui lo ha fatto, travisando le parole di un altro utente, mi sono incazzato.

    Ora, passi che ha risposto all'insulto con altri insulti, ma non siamo angeli e ci può stare. Se gli avessi dato uno schiaffone ne avrei presi magari due in cambio, e ci sta anche questo. Ma il punto è che moderare un forum di tifosi, quando a tua volta sei tifoso di acerrimi rivali, non deve voler dire per forza prendere parte ai flame e alimentarli, o peggio ancora prendere una posizione di parte.
    Moderare nella sezione Calcio non deve essere facile, ma non sono il primo utente che sbrocca alle sue sparate, e la cosa mi sta a cuore perché, prima di me, hanno abbandonato quella sezione altri molto più in gamba di me, e la qualità di tutto il topic ne ha risentito. Qualcosa vorrà pur dire.

    Capisco che siamo in democrazia e ognuno scrive il suo pensiero nel rispetto di tutti, ma nel ruolo di un moderatore non ci deve essere nulla di democratico, anzi. Di conseguenza, non vedo come un moderatore possa scendere al livello di tifo e di sfottò di un utente qualsiasi.

    Traete le vostre considerazioni e trovate un modo diverso di moderare quella sezione.
    Grazie.

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.525

    Re: Utente inadeguato al ruolo di moderatore

    ne parleremo in area mod, thx

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Utente inadeguato al ruolo di moderatore

    Quindi?

  4. #4
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Utente inadeguato al ruolo di moderatore

    Appellati al TAR del Lazio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: Utente inadeguato al ruolo di moderatore

    Ok, appena mi fanno uscire da 'sta regione faccio un salto a Roma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su