Visualizzazione Stampabile
-
sono d'accordo con la proposta di Kikko
Sezione Console con tutti i thread sui titoli usciti su console
Sezione PC per quelli usciti su PC
semplice e veloce
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
ok, di la verità che lo fai apposa e ci stai trollando tutti?
io non ci credo che parli di aggregazione e aumento della visibilità e poi ti va bene lascire delle sezioni Vuote perchè si.
se metti insieme le tre console la gente entra a informarsi anche di un gioco di un'altra reltà che non ha mai sentito e solo perchè lo vede poco sotto.
Ma la verità è che ti sta sul cazzo cambiare idea e dire che hai prontamente scazzato.
E questo signori è HarryLime, don't worry, imparerete a volergli bene credetemi :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma la verità è che ti sta sul cazzo cambiare idea e dire che hai prontamente scazzato.
Vabè, se questo è il livello di risposte che mi devo aspettare mi tiro fuori. Potrei spiegarti che la sezione Xbox serve apposta per permettere alla comunity Xbox di organizarsi per il multiplayer e per poter parlare delle esclusive (che ci sono, e hanno GIA' dei thread), ma si vede che ti sei fatto un'idea di me (in base a cosa non si sa) e non hai intenzione di cambiarla. Quindi chiudo e ciao.
-
Citazione:
Nevade
L'idea di base mi sembra quella è :asd: E mette d'accordo tutti a occhio :asd:
Si ma lo capisci che cosi facendo chi non ha la one non entrerà mai a vedere un topic della one, mentre prima in console mania c'era la curiosità di seguire un minimo anche la concorrenza solo perchè il topic era poco sotto?
ok dai, ci stai trollando.
Io non ci credo che NON LO CAPISCI.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nevade
E questo signori è HarryLime, don't worry, imparerete a volergli bene credetemi :asd:
però prima devono odiarmi.
-
Citazione:
Dyni Crippler
Ma io sto dicendo esattamente l'opposto, cioè di avere un thread centrale per ogni gioco. :fermosi:
Non capisco. :fermosi:
Hai scritto che è giusto che la sezione Xbox ha pochi topic perchè ci sono pochi giochi e pochi utenti, io dico che visto il discorso di non voler frammentare la community un'area xbox only con 4 topic è stupida.
Almeno sul discorso tutte le piattaforme console in un'unica sezione siamo daccordo o c'è ancora chi preferisce le sezioni separate?
-
Comunque su Xbox la gente sta pian piano scrivendo...Diamoli tempo :)
Devo ancora distinguervi chi arriva da TGM e chi da GV....Per me, a parte i soliti storici, siete tuttti uguali :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Si ma lo capisci che cosi facendo chi non ha la one non entrerà mai a vedere un topic della one, mentre prima in console mania c'era la curiosità di seguire un minimo anche la concorrenza solo perchè il topic era poco sotto?
ok dai, ci stai trollando.
Io non ci credo che NON LO CAPISCI.
- - - Aggiornato - - -
però prima devono odiarmi.
:asd: Ma lo capisco si l'ho scritto DODICIMILA VOLTE che sono io il primo a volere le due realtà consolare unite perché trovo stupida ancora sta suddivisione de piattaforme ma che Cristo!
-
Citazione:
Crysis85
Hai scritto che è giusto che la sezione Xbox ha pochi topic perchè ci sono pochi giochi e pochi utenti, io dico che visto il discorso di non voler frammentare la community un'area xbox only con 4 topic è stupida.
Nessuno vieta agli utenti Xbox di usare la sezione multipiatta, e viceversa. Cioè, se non sta tutto insieme non è visitabile? :asd:
-
Citazione:
D3luX
sono d'accordo con la proposta di Kikko
Sezione Console con tutti i thread sui titoli usciti su console
Sezione PC per quelli usciti su PC
semplice e veloce
Anche io sono d'accordo per questa divisione... mi vengono in mente topic di giochi per pc dove abbiamo passato pagine e pagine a parlare di settaggi video, implementazione di mod, e altri vari dettagli che all'utenza console farebbe solo venire il mal di testa :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Comunque su Xbox la gente sta pian piano scrivendo...Diamoli tempo :)
Devo ancora distinguervi chi arriva da TGM e chi da GV....Per me, a parte i soliti storici, siete tuttti uguali :look:
Io mi son perso.
Tu arrivi da?
-
Citazione:
Harry_Lime
Io mi son perso.
Tu arrivi da?
Multiplayer :asd:
Scherzo..TGM, anche se postavo su GV qualche volta.
-
Citazione:
Nevade
:asd: Ma lo capisco si l'ho scritto DODICIMILA VOLTE che sono io il primo a volere le due realtà consolare unite perché trovo stupida ancora sta suddivisione de piattaforme ma che Cristo!
Volevo quotare il talebano modertore di gv. scusa. :asd:
avete cambiato gli avatar e per me che lavoro nell'immagine, i collegamenti visuali sono più immediati. :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
Multiplayerit :asd:
BADA :rotfl: IL TERZO INCOMODO :rotfl:
CIAO PIERPAOLO! :asd:
-
Citazione:
Dyni Crippler
Nessuno vieta agli utenti Xbox di usare la sezione multipiatta, e viceversa. Cioè, se non sta tutto insieme non è visitabile? :asd:
Ma allora perchè frammentare quello che prima era unito (consolemania) e unire quello che prima era diviso (il mondo pc prima diviso per generi e ora unificato)? Non è un poco una contraddizione?
-
Citazione:
Leorgrium
Multiplayer :asd:
Scherzo..TGM, anche se postavo su GV qualche volta.
ah beh, anche li si viaggia su livelli di follia discreti. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Volevo quotare il talebano modertore di gv. scusa. :asd:
avete cambiato gli avatar e per me che lavoro nell'immagine, i collegamenti visuali sono più immediati. :asd:
Ti perdono come quella volta che mi mi volevi denunciare e mi hai chiesto di darti nome e cognome :asd:
-
Citazione:
Crysis85
Ma allora perchè frammentare quello che prima era unito (consolemania) e unire quello che prima era diviso (il mondo pc prima diviso per generi e ora unificato)? Non è un poco una contraddizione?
Per lui no.
Perchè si.
Nonromperercazzo.
:asd:
-
Citazione:
Crysis85
Uhm... no? Stai facendo un altro tipo di unione, in base alla disponibilità del gioco per le varie piattaforme, lasciando lo spazio per esclusive e comunity a ogni piattaforma. Insomma, stai unendo in base al gioco, non alla piattaforma. Non capisco dov'è la contraddizione - stai cercando di vederlo basandoti su modelli esistenti, guardalo come qualcosa di nuovo.
-
Citazione:
Harry_Lime
ah beh, anche li si viaggia su livelli di follia discreti. :asd:
Sul forum di multiplayer è meglio che non rilascio commenti... :facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Nevade
Ma infatti me pare che qui c'è divers gente che dice la solita cosa ma si fa un pò fatica a capirsi :asd: