Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria - Pagina 11

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 370

Discussione: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    L'avete già detto, comunque la scarsezza dell'Argentina mi è sembrata una cosa imbarazzante. E secondo me comunque come viene messa in campo non aiuta, ferme restando le carenze

    Riguardo a Messi, ha inciso ben poco ma non è che possa fare i miracoli da solo... soprattutto se continua ad andare a prendere palla praticamente a centrocampo
    DK

  2. #202
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si però il portogallo non fa nulla di eccezionale, poi arriva LVI e fa la differenza, almeno in questo mondiale. Poi ok, Argentina squadra di merda e va bene, ci sta perdere con la Croazia, ma pareggiare con l'Islanda no, é un po' il discorso dell'Italia: é una nazionale mediocre, ma la Svezia era peggio




    È perisic di non giocare come squadra se ne intende
    Il Portogallo gioca come giocava l'Argentina di Sabella. Catenaccione, squadra quadrata, pochi varchi, poi palla il più veloce possibile ai giocatori di talento.
    E quell'Argentina arrivò in finale.

  3. #203
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    L'avete già detto, comunque la scarsezza dell'Argentina mi è sembrata una cosa imbarazzante. E secondo me comunque come viene messa in campo non aiuta, ferme restando le carenze
    Per me non é nemmeno discorso di come, é discorso di chi, mascherano é un ex giocatore (io metterei una regola per le nazionali serie: vai a giocare in Cina/arabia/mls/Qatar? Enjoy the money ma in nazionale non giochi più), Meza, Acuna e Salvio non sono a livello e non ditemi che é il meglio che c'è, quando in panchina hai di Maria, Dybala, higuain, lo Celso un altro modo di giocare lo trovi, di Maria la sua miglior stagione l'ha fatta da mezzala per Diana.


    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il Portogallo gioca come giocava l'Argentina di Sabella. Catenaccione, squadra quadrata, pochi varchi, poi palla il più veloce possibile ai giocatori di talento.
    E quell'Argentina arrivò in finale.
    Eh appunto (che poi nemmeno é una novità che giocava così anche quando aveva figo e Rui costa ), però se i giocatori di talento sono i messi di stasera aspetta e spera
    Ultima modifica di Sbonk; 21-06-18 alle 21:43

  4. #204
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    il portogallo all europeo non faceva giocare gli avversari, l altro giorno non ha preso gol perché era contro il marocco
    vediamo chi beccano agli ottavi

  5. #205
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.235

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Come mai invece Ronaldo trascina una squadra di pipponi a vincere anche un europeo ?
    In panchina per infortunio e riesce a trascinare la squadra? Un mostro.

  6. #206
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per me non é nemmeno discorso di come, é discorso di chi, mascherano é un ex giocatore (io metterei una regola per le nazionali serie: vai a giocare in Cina/arabia/mls/Qatar? Enjoy the money ma in nazionale non giochi più), Meza, Acuna e Salvio non sono a livello e non ditemi che é il meglio che c'è, quando in panchina hai di Maria, Dybala, higuain, lo Celso un altro modo di giocare lo trovi, di Maria la sua miglior stagione l'ha fatta da mezzala per Diana.




    Eh appunto (che poi nemmeno é una novità che giocava così anche quando aveva figo e Rui costa ), però se i giocatori di talento sono i messi di stasera aspetta e spera
    Il mondiale di Messi è finito con il rigore sbagliato mi sembra ovvio questo. Ma quest'Argentina come impostazione ha quella di "dominare" il gioco con il possesso palla da dietro, con giocatori imbarazzanti per questo tipo di partita.

  7. #207
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Il mondiale di Messi è finito con il rigore sbagliato mi sembra ovvio questo. Ma quest'Argentina come impostazione ha quella di "dominare" il gioco con il possesso palla da dietro, con giocatori imbarazzanti per questo tipo di partita.
    Beh dai, dopo vent'anni di calcio ad alto livello, 800 palloni d'oro, millemila scudetti e Champions la giustificazione del rigore sbagliato non può reggere

  8. #208
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Ma iniziare ad ammettere che, tra i tanti problemi dell’Argentina , ci sia anche un Messi che vuole fare sempre la prima donna ?

    Ricordate le parole di Dybala sulla loro presunta “incompatibilità” ?

    Eddai, è chiaro, lì davanti non vuole concorrenza ...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 21-06-18 alle 21:59

  9. #209
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Se fossimo andati a questo mondiale con Andonio Gonde, quanti culi avremmo rotto.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  10. #210
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    mah...alla fine non mi è sembrata molto coesa, è tutto demerito degli avversari
    Ha centrocampo han ridicolizzato gli argentini. Credo che tra tutte le partecipanti al mondiale un centrocampo come quello croato non ce l'ha nessuno.

    La Croazia è forte forte.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  11. #211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh dai, dopo vent'anni di calcio ad alto livello, 800 palloni d'oro, millemila scudetti e Champions la giustificazione del rigore sbagliato non può reggere
    Beh in Nazionale va in modalità psicodramma eh, basta una cosa negativa per far rivivere i fantasmi. Basta vedere la storia della madre che ha detto che l'ha chiamata piangendo etc etc.

  12. #212
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.079

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria


  13. #213
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Se fossimo andati a questo mondiale con Andonio Gonde, quanti culi avremmo rotto.

    Sent from my Le X821 using Tapatalk
    A malincuore, ma é una grande verità

  14. #214
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.819
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    É imbarazzante la facilità con cui Modric ha camminato verso l'area avversaria chiamando la palla con la mano alzata.
    Roba da partita di calciotto con gente sovrappeso che suda dopo un minuto.

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    asd
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #215
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Secondo me comanda Messi in questa nazionale, e non certo Sanpaoli ...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
    Questo post mi dà l'assist perfetto per esprimere le mie opinioni su Messi.

    Assolutamente NO! Ti sbagli di grosso. Messi, in realtà, ha una personalità che è parecchio sotto lo zero. Non è egocentrico come Ronaldo, non è convinto di essere il più forte, il più bravo e il più bello. Anzi, direi che è una persona molto insicura. Fosse stato in mano a lui, sono convinto che avrebbe scelto di stare in mezzo ai fuoriclasse, quindi non avrebbe mai chiesto di avere intorno giovani promettenti e pensionati. Secondo me, non ha nemmeno la presunzione (o il carattere, se piace questo termine) per esigere una cosa del genere, scegliersi i compagni di squadra. E' un giocatore che dà il meglio di sè quando si sente sicuro, quando lo affiancano forti personalità, tipo Xavi, Iniesta, Eto'o, Villa ecc. Allora sì, è importantissimo. In questa Argentina il peso della responsabilità è insopportabile per le spalle delicate di Messi. Non è CR e soprattutto non è Maradona, nemmeno lontanamente. E poi c'è una cosa importantissima, avrebbe dovuto farsi crescere le palle per poter dire: "Basta! Non mi confrontate con CR, io sono Messi, amatemi per quel che sono, uno dei migliori giocatori del calcio, non mi chiedete di essere il top." Forse il suo destina sarebbe diverso.

  16. #216
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Questo post mi dà l'assist perfetto per esprimere le mie opinioni su Messi.

    Assolutamente NO! Ti sbagli di grosso. Messi, in realtà, ha una personalità che è parecchio sotto lo zero. Non è egocentrico come Ronaldo, non è convinto di essere il più forte, il più bravo e il più bello. Anzi, direi che è una persona molto insicura. Fosse stato in mano a lui, sono convinto che avrebbe scelto di stare in mezzo ai fuoriclasse, quindi non avrebbe mai chiesto di avere intorno giovani promettenti e pensionati. Secondo me, non ha nemmeno la presunzione (o il carattere, se piace questo termine) per esigere una cosa del genere, scegliersi i compagni di squadra. E' un giocatore che dà il meglio di sè quando si sente sicuro, quando lo affiancano forti personalità, tipo Xavi, Iniesta, Eto'o, Villa ecc. Allora sì, è importantissimo. In questa Argentina il peso della responsabilità è insopportabile per le spalle delicate di Messi. Non è CR e soprattutto non è Maradona, nemmeno lontanamente. E poi c'è una cosa importantissima, avrebbe dovuto farsi crescere le palle per poter dire: "Basta! Non mi confrontate con CR, io sono Messi, amatemi per quel che sono, uno dei migliori giocatori del calcio, non mi chiedete di essere il top." Forse il suo destina sarebbe diverso.
    concordo.


    edit:
    pero' cazzo porco merda cazzo.
    Tifo Argentina, cazzo.

  17. #217
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    tra l'altro il portogallo dell europeo, a me quello di questo mondiale sembra meno solido, vediamo nelle prossime partite

    giusto per restare ot
    Vero
    Ho anche un mezzo sospetto che l' Iran lo batterà


    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per me non é nemmeno discorso di come, é discorso di chi, mascherano é un ex giocatore (io metterei una regola per le nazionali serie: vai a giocare in Cina/arabia/mls/Qatar? Enjoy the money ma in nazionale non giochi più), Meza, Acuna e Salvio non sono a livello e non ditemi che é il meglio che c'è, quando in panchina hai di Maria, Dybala, higuain, lo Celso un altro modo di giocare lo trovi, di Maria la sua miglior stagione l'ha fatta da mezzala per Diana.
    Esatto. D'accordo, soprattutto sui morti di fame che vanno a giocare in Cina.

    - - - Aggiornato - - -


    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    concordo.


    edit:
    pero' cazzo porco merda cazzo.
    Tifo Argentina, cazzo.
    Eh, pure io, dal 1986...e una Argentina così brutta non l'ho mai vista

  18. #218
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.348
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Quoto dembo.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #219
    Volo
    Guest

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    per me messi è un gran figlio di buona donna e sotto sotto nasconde un carattere da primadonna non inferiore a quello di c.ronaldo

  20. #220
    Senior Member L'avatar di MaxDembo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Patrasso
    Messaggi
    2.198

    Re: Girone D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria

    Guarda, ci ho pensato. E' una probabilità nemmeno tanto lontana, forse vera. Ma arriviamo sempre allo stesso punto, lo spaventa la realtà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su