Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA - Pagina 8

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 141 a 146 di 146

Discussione: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

  1. #141
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh, l'eliminazione indecorosa da parte dell'Argentina e di Messi mi aveva reso felice ma la susseguente eliminazione del Portogallo ha rovinato tutto.

    Vabbè, forse quest'anno avremo finalmente un Pallone d'oro nuovo...


    Battletag: MrWashington#21181

  2. #142
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

    dai magari al'alba dei quarti la piantiamo con le lagne Ronaldo-Messi

  3. #143
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

    L'affabile Ghost è diventato un utente al vetriolo tutto d'un botto, ma pensa te...

  4. #144
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA


    Burdisso: “Ho rischiato di picchiarmi con Messi…e poi non ho più giocato in nazionale!”


    Quando Diego Armando Maradona, riferendosi alla mancanza di personalità nello spogliatoio dell’Argentina, ha parlato della necessità di prendersi a ceffoni negli spogliatoi, di certo lo ha fatto con in mente più di qualche situazione realmente accaduta. Del resto, quando due caratteri forti si scontrano, può anche succedere che dalle parole si passi ai fatti. Anche se, almeno a occhio, la differenza…di peso sconsiglia (e anche parecchio) a uno dei due di affrontare lo scontro. Chi immagina un Leo Messi remissivo all’interno degli spogliatoi commette un grave errore. Da quello che racconta Nicolas Burdisso durante una trasmissione su Telefè, nel 2011 la Pulce, all’epoca ventiquattrenne, non si sarebbe tirata indietro dal confronto con il compagno di nazionale, non certo noto per i suoi metodi delicati in campo.

    SEPARATI – L’occasione del diverbio è una partita di Copa America, un pareggio a reti bianche contro la Colombia per l’Albiceleste, all’epoca guidata da Sergio Batista. Burdisso, uno a cui le stigmate del leader non sono mai mancate, racconta di uno scontro prima verbale in campo e poi quasi fisico all’interno degli spogliatoi. Colpa di un pallone non passato e di una partita terminata non come ci si aspettava. “Sono cose che succedono spesso in uno spogliatoio. Abbiamo discusso in campo, lui voleva la palla, io non potevo passargliela, lui era arrabbiato per la partita, io per la situazione, e da cosa nasce cosa”. Al punto che, al ritorno negli spogliatoi, la situazione sembra degenerare. “Siamo rientrati che ancora discutevamo e a un certo punto lui sembrava venire verso di me come se volesse fare a botte. Ma alla fine non ci siamo picchiati perchè ci hanno separato prima”.

    CONSEGUENZE – Doppio coraggio, dunque. Quello da parte di Messi di farsi sotto a un compagno fisicamente più prestante, ma anche quello di Burdisso di sfidare quello che, all’epoca come ora, era certamente il calciatore più importante della nazionale argentina e del mondo. Tutto è bene quel che finisce bene? Sì, ma fino a un certo punto. “La cosa positiva è che tutto è terminato lì, quella negativa è che…da quel momento non ho mai più giocato in nazionale”. Prima di aggiungere “perchè dopo poco tempo mi sono rotto il ginocchio!”. Il motivo delle mancate convocazioni di Burdisso sarà certamente l’infortunio, ma viste le ultime rivelazioni sul presunto potere di Messi sui commissari tecnici dell’Argentina, appare molto chiara una legge non scritta: meglio non litigare con la Pulce. Anche se si è sicuri di vincere.

  5. #145
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

    sarà certamente il ginocchio ma diciamo comunque la cazzata per cui abbiamo scritto tutto sto pezzetto

  6. #146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ottavi di finale: FRANCIA - ARGENTINA

    ^^this

    fossero venuti alle mani messi lo ritrovavano sparso nei 5 continenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su