Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!
Ragazzi una domanda, la mia ragazza è passata a Wind e la tipa le ha "regalato" una sim in più con dentro delle chiamate di 400 minuti (wtf), registrando il suo numero sul sito appunto compare anche l'altra sim intestata..
Come si fa a levare la seconda sim che non interessa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Ragazzi una domanda, la mia ragazza è passata a Wind e la tipa le ha "regalato" una sim in più con dentro delle chiamate di 400 minuti (wtf), registrando il suo numero sul sito appunto compare anche l'altra sim intestata..
Come si fa a levare la seconda sim che non interessa?
Raccomandata a/r con numero sim e numero telefono e copia documento, con su scritto che si rinuncia/recede, oppure si aspetta circa un anno che scada.
Sul sito wind ci dovrebbe essere un modulo
Ignorala e lasciala morire naturalmente...
Mh allora semmai lasciamo li silente asd
Intanto ci siamo trasferiti il credito che c'era dentro :sisi:
tanto dopo un anno che non riceve ricariche si disattiva da sola, lasciala morire in pace :sisi:
Citazione:
Kronos The Mad
Mh allora semmai lasciamo li silente asd
Intanto ci siamo trasferiti il credito che c'era dentro :sisi:
Te la rubano e ci fanno un attentato. Meglio disattivare o fare la cessione a terzi presso un centro wind.
HELP!
Suocero rincoglionito, vecchio segaiolo, ultima bolletta di Tre 282 € perché ha sforato i giga. Tralasciando le bestemmie ed eventuali programmi per bloccare il traffico, dato che paga un botto di base DEVE cambiare e deve andare in un gestore/abbonamento che preveda, quando sfori, non il pagamento dell'extra ma l'abbassamento della velocità e/o il blocco dati (mantenendo il costo fisso a sarcazzo/mese).
Consigli?
Citazione:
Pinhead81
HELP!
Suocero rincoglionito, vecchio segaiolo, ultima bolletta di Tre 282 € perché ha sforato i giga. Tralasciando le bestemmie ed eventuali programmi per bloccare il traffico, dato che paga un botto di base DEVE cambiare e deve andare in un gestore/abbonamento che preveda, quando sfori, non il pagamento dell'extra ma l'abbassamento della velocità e/o il blocco dati (mantenendo il costo fisso a sarcazzo/mese).
Consigli?
Con Wind se sfori i GB di base, passi a velocità 2G (Gprs \ Edge) ma non paghi
Qua c'è la tariffa digitale con 2GB di navigazione che immagino vadano bene per un signore oltre la mezza età
https://www.wind.it/it/privati/tarif...icabile/#tab_1
Se vuoi te faccio entrà io così abbiamo altri 2GB in regalo (se è ancora valida :asd: )
http://www.wind.it/it/privati/tariff...amici_in_wind/
Mi sembra strano non sia possibile bloccare oltre una certa soglia con qualsiasi operatore.
Citazione:
GeeGeeOH
Mi sembra strano non sia possibile bloccare oltre una certa soglia con qualsiasi operatore.
Con la 3 se vai oltre paghi tipo 20cent \ 20MB, però in effetti c'è la soglia standard di 61€ :uhm: fino ad un max di 183
http://i68.tinypic.com/2yo30x1.jpg
Non so, forse con le nuove tariffe 'ste soglie le hanno lasciate disabilitate e devi guardarci tu :pippotto: io c'ho la 3 quasi da quando è nata :snob:
Con 5gb non sforo mai :snob:
Fatevi dire perché ha sforato :rotfl:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Citazione:
darkeden82
Con 5gb non sforo mai :snob:
Se faccio attenzione nemmeno io con 6
Vi informo che da oggi per tutti gli utenti tim che ancora non avevano il 4g attivo nel proprio piano (vedi vecchie promo, quando il 4g non c'era e/o costava troppo) è possibile fare il passaggio a 4g gratuitamente, direttamente dall'app
Inviato da un sarcazzo volante.
Fatemi capire una cosa del segnale dell'S7 e Wind.
H+, 3g, che differenza fa?
È il cell che sbarella con le sigle? No perché in H+ riesco a guardare skygo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
H+ ha più banda del 3g :sisi:
From EsseSette
3G arriva a 21Mb/s mentre HSPA+ (a volte chiamato 3.5G) arriva a 42,2 Mbit/s.
Entrambi valori teorici... ma se teniamo buone le proporzioni puoi aspettarti di andare al doppio con H+.
LTE 4G teoricamente arriva a 300Mb/s.
Ah ok. Perfetto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk