Una carta di credito normale, no? :uhm:
From S7
Visualizzazione Stampabile
Una carta di credito normale, no? :uhm:
From S7
Scusate se apro una parentesi... Se ci fosse qualcuno interessato alla all inclusive gold, wind mi ha scritto per invitare un amico. Sono 400 sms + 400 chiamate + 5GB a 6€/mese
Adesso provo a sfruttare la linea fissa intestata a mia madre. :asd:
Sarebbe una bella offerta cavolo!
Però son già wind..
Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.
Mmmh.. Son tentato, ma è sempre la qualità della ricezione che mi spaventa..
Dipende dalla zona
A Torino prende come Vodafone
Mi è arrivato un messaggio della 3 che dal mese prossimo mi fanno pagare i 4G 1€ al mese (in teoria mese mese), in ogni caso ho disattivato.
Il messaggio mi avvisa che inizierei a pagare da fine novembre. In un mese userò massimo 200 mega di dati.
Stavo valutando un cambio operatore... Magari senza disdire subito l'abbonamento ma facendo prima una ricaricabile e vedendo come mi trovo.
Ho Vodafone che è cara impestata, ammetto che però mi capita raramente di trovarmi ad avere problemi di ricezione. Davvero le coperture Wind e 3 non sono allo stesso livello? Ci sono zone d'Italia critiche?
Dalle mie parti 3 e Wind non prendono ovunque come Tim e Vodafone...
Ma dipende dai posti.
Yep e dove lavoro tim non prende una sega, Vodafone abbastanza, tre quasi niente e wind è quella che prende meglio. Se hai qualcuno con altri operatori ti conviene chiedere a loro se prende dove ti interessa
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quello è sempre il metodo migliore, chiedere a gente con altri operatori e vedere le differenze.
Questa è la mappa della 3 SOLO PER I DATI
http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Con la 3 quando manca il loro segnale va in roaming gratuito con la TIM, di solito mi capita in montagna o in mezzo ai boschi.
Il roaming con un altro operatore comporta qualche svantaggio? Da cosa ti accorgi che si aggancia ad un altro segnale?
Che io sappia è che si paga extra... a meno che il piano non specifichi che sia compreso.
Almeno una volta era così...
Effettivamente in tutti i piani che ho valutato c'era sempre la voce a parte relativa alla tariffazione per il roaming dati.