Certamente, io ce l'ho su due telefoni 4G
Visualizzazione Stampabile
Certamente, io ce l'ho su due telefoni 4G
Top attivata, unica cosa vedo che ha mantenuto i prezzi della vecchia magari deve aggiornarsi il sistema chissà
- - - Aggiornato - - -
Come non detto apposto si è aggiornato
7,95 per 150 GB top
Com'è very mobile?
:facepalm:
ma è un bot?:jfs2:
Ma aveva scritto anche dei post quasi sensati :uhm:
Si fanno sempre più furbi
Buongiorno e buon anno a tutti, ieri sera ho visto la pubblicità di un nuovo operatore di telefonia mobile, il cui nome è scritto con i colori della bandiera italiana, ma ho scordato il nome. Qualcuno ha qualche informazione in più? (so di chiedere la luna, ma magari ci sono persone con una memoria migliore della mia).
Rabona Mobile?
https://www.mondomobileweb.it/225707...-euro-al-mese/
Ma non è già da anni che esiste/opera?
Grazie
A quanto pare Iliad ha presentato offerta d'acquisto del 100% di Vodafone italia...staremo a vedere, se va in porto porterà ad un bella scossona nel mercato, speriamo prevalga la "politica" di iliad, il che avrebbe senso visto che si sta rivelando vincente...
Si libererebbe anche spazio potenzialmente per un nuovo operatore.
azz :pippotto: a proposito di Iliad, qualcuno ha feedback su come va la loro fibra? più che altro modem, assistenza, tempi di attivazione, ecc ecc
zero feedback al momento, ma sono fiducioso sia un buon servizio, vanno su linee openfiber, dunque non dovrebbero esserci problemi...
In teoria a me qui nel corso del 2022 dovrebbe diventare disponibile, appena attivano penso che passo a loro (al momento sono con un abbonamento di tipo wifi tipo eolo).
vista la rece di SmartWorld sembra ottima
bene :sisi: adesso devo solo trovare la casa nuova :bua:
Come vedete Fastweb mobile? Aumenta le tariffe dopo un po'? La copertura è buona?
Iliad mi ha rotto il cazzo col suo segnale che va e viene e sto valutando se cambiare.
Di norma il miglior operatore sul mercato è quello che prende nella propria zona. Purtroppo l'unico modo per saperlo è provare. Ho visto operatori avere zone d'ombra in alcune stanze o angoli della casa e invece con altri nessun problema.
Inoltre controllare pure al lavoro, capita di aver buon campo a casa e non al lavoro o viceversa.
Quindi organizza un party con i colleghi e assicurati che ognuno abbia un operatore diverso e controlla, potrebbe essere anche un nuovo approccio ad una collega "hey senti potresti venire a casa mia che devo controllare se il tuo operatore prende?"
Fun fact in zona da me in un centro commerciale un operatore ha segnale ZERO all'interno di tutto l'edificio....e ha un negozio all'interno!
Ho Fastweb da parecchi anni e mi sono sempre trovato molto bene. Mai aumentate le tariffe a tradimento e ho sempre potuto switchare alle tariffe più convenienti man mano che venivano proposte.
Al momento sto pagando 7,99 al mese per chiamate illimitate e 100 GB.
In passato si appoggiava alla rete TIM, da un po' è passato anche a quella WINDTRE.
Abito a Torino e non ho mai problemi di copertura neppure in zone di montagna.
EDIT: rispondere a questo thread mi ha fatto venire voglia di vedere se fossero uscite altre tariffe più convenienti e ho visto che, pagando la medesima cifra, passo da 100 a 150 GB/mese: fatto con due click a costo zero.
Parenti, amici? Prossima volta che i testimoni di Jeova citofono chiedi che operatore hanno e falli entrare!
Ti dico per esperienza diretta non puoi avere la certezza se un operatore prende o meno se non facendo una prova.
A volte dipende anche dal telefono.
Stessa SIM, telefoni diversi, tutto un altro segnale... dal non prendere proprio a 3-4/5 tacche.
E parlo di medesima generazione.
Ragassuoli,
Visto che i simpaticoni di Windtre mi alzano la tariffa della mia vecchia offerta, mi stavo guardando in giro... com'è Poste Mobile, qualcuno ce l'ha? Ho visto che si appoggia alla rete Vodafone che qualche anno fa era considerata la migliore, non so adesso...
Hanno un'offerta da 50Gb e chiamate/sms illimitati a 7 euro al mese, ovvero quanto pagavo finora con Windtre (ma con 15Gb, 1000 minuti e no sms... non che mi servano molto in realtà...), più 10 euro di attivazione.
Altri suggerimenti?
Grazie :sisi:
La copertura è sempre da contestualizzare alla zona.
Darei un occhio a tutte le offerte di vai operatori virtuali... ed Iliad che ha prezzi analoghi nonostante abbia la propria rete.
Se poi metti la loro fibra in casa, credo il prezzo della combo sia imbattibile.
Iliad l'ho fatto fare a mia madre e a mia sorella a suo tempo, ma non usa la rete windtre?
Avevo provato a cercare tariffe su facile, oltre a Poste Mobile, Iliad, Ho eccetera avevo visto Spusu e Kena, che onestamente non avevo manco mai sentito prima :asd:
Iliad inizialmente si appoggiava anche ad altre, ma oramai ha la sua rete.
Parte di questa credo l'abbia presa da WindTre quando si son fuse ed avevano "doppioni".
Lista dove vedi anche chi c'è dietro e su cosa operano.
Ma alla fine quali sono vantaggi e svantaggi di appoggiarsi ad un'altra rete?
Forse, in caso di congestione, i clienti "indiretti" vangano penalizzati prima per salvare banda?
Ma c'è un modo per appurarlo prima di cambiare (a parte chiedere ai vicini se hanno quell'operatore)?
Comunque, manco a dirlo stamattina arriva un altro SMS "con riferimento alle variazioni contrattuali comunicate ieri, se per caso volesse rimanere col suo vecchio piano invii un messaggio con scritto PAROLACHIAVE al numero..."
Se fossi complottista, penserei che hanno visto che ho iniziato a cercare nuove offerte e si sono affrettati a correre ai ripari :bua:
Controlla sul sito dell'operatore che stai valutando se ha un campo di ricerca dove immettere il nome del tuo comune o una mappa con la copertura o una cosa del genere.
Ma spesso quei dati valgono come il due di briscola... Per dirti dove abito io era garantita la copertura di Iliad, ma appena fuori dal mio palazzo il segnale è debole e ballerino, mentre in comuni limitrofi ED AL CHIUSO PER GIUNTA nella maggior parte dei casi ce l'ho al 100%...
Apposto :bua:
Io avevo provato a disattivare la ricerca automatica sul mio telefono e a fargli cercare le reti disponibili per vedere cosa usciva, e c'erano anche Vodafone e TIM, quindi a casa mia arrivare arrivano, però ovviamente non potendomi connettere non posso sapere se il segnale è buono o no, magari arriva con 5 tacche oppure invece con una scarsa... :sisi:
Questa sezione sembra un po' morta ma provo lo stesso:
Da quanto ho capito avere TIM UNICA Power come abbonamento per smartphone costa solo 1.90E al mese, e legando 3 sim il costo diventa zero, mi sembra quasi troppo conveniente, qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa in merito?
OpenFiber li sta massacrando sulla linea fissa?
Si ho già Tim per il fisso, openfiber non arriva qua. Comunque da quello che ho capito serve già un abbonamento tim per lo smartphone, quindi mi sfugge l'utilità della cosa :uhm: