L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 62

Pagina 62 di 68 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

  1. #1221
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Funziona tutto. Non so quando sarà effettivamente attivato l'uso delle torri TIM, però.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma è perché siamo in un periodo di "bassa stagione" e quindi è presumibile che più avanti arrivino offerte più appetibili, o no?
    Le offerte appetibili arrivano anche da parte di Tim, ogni tanto, ma sempre per chi viene da operatori concorrenti a volte le fanno anche per i nuovi clienti "standard", ad esempio la mia era 10€ al mese con 30GB, nel 2016 era un ottimo prezzo, peccato le rimodulazioni. Bello comunque vedere che preferiscono perdere totalmente i clienti aumentando i prezzi, invece di tenerseli abbassando un po'

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Quindi insisto a consigliare iliad per un nuovo numero? Mi sto scontrando con pregiudizi su operatori virtuali sconosciuti e naturalmente se dovesse prendere male poi la colpa sarebbe tutta mia "che diavolo di operatore mi hai consigliato?"
    DK

  4. #1224
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Bello comunque vedere che preferiscono perdere totalmente i clienti aumentando i prezzi, invece di tenerseli abbassando un po'
    Il grosso dei clienti è troppo pigro per cambiare operatore.

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Quindi insisto a consigliare iliad per un nuovo numero? Mi sto scontrando con pregiudizi su operatori virtuali sconosciuti e naturalmente se dovesse prendere male poi la colpa sarebbe tutta mia "che diavolo di operatore mi hai consigliato?"
    Se generalmente sai che prende bene Wind e Tre, allora stai tranquillo anche con iliad, ma se va proprio male male fai fare il passaggio ad Ho. mobile e bona

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il grosso dei clienti è troppo pigro per cambiare operatore.
    Tipo i miei genitori che non volevano cambiare

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ci sto lavorando su

    "sì ma metti che mi trovo male, poi come faccio?"

    ...l'offerta Iliad da 7.99 non ha vincoli di sorta ed è con addebito diretto su credito residuo, giusto? Quindi se si trova male può cambiare anche subito, no? O ci sono balzelli nascosti?




    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Se generalmente sai che prende bene Wind e Tre, allora stai tranquillo anche con iliad, ma se va proprio male male fai fare il passaggio ad Ho. mobile e bona
    Sì, la zona è coperta da Tre/Wind Magari la velocità non è il massimo, ma amen...
    Ultima modifica di Diabolik; 19-03-19 alle 21:39
    DK

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ci sto lavorando su

    "sì ma metti che mi trovo male, poi come faccio?"

    ...l'offerta Iliad da 7.99 non ha vincoli di sorta ed è con addebito diretto su credito residuo, giusto? Quindi se si trova male può cambiare anche subito, no? O ci sono balzelli nascosti?
    Esatto, fai la ricarica, oppure se non hai voglia d'andare ogni volta alla "torretta" iliad \ tabacchino per caricare, fai l'addebito su conto corrente, che ti preleva ogni mese i 7 - 8€ necessari
    Sì, la zona è coperta da Tre/Wind Magari la velocità non è il massimo, ma amen...
    Ho. mobile è limitato a 30Mbit, quindi siamo lì

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Esatto, fai la ricarica, oppure se non hai voglia d'andare ogni volta alla "torretta" iliad \ tabacchino per caricare, fai l'addebito su conto corrente, che ti preleva ogni mese i 7 - 8€ necessari
    Quindi se vuole può sfancularli anche dopo 15gg senza penali?

    Ho. mobile è limitato a 30Mbit, quindi siamo lì
    Credo che quello non sia neppure preso in considerazione, già è una fatica convincerla con Iliad, ma almeno conosce qualcuno che già ce l'ha quindi è un pochino più malleabile...
    DK

  9. #1229
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Salve ragazzi, domanda per chi usa Illiad ...

    Ho acquistato la scheda il 17 aprile, consegna con Nexive, spero mi arrivi in settimana.

    Ho sottoscritto l’offerta da 7,99 euro (attualmente ho Vodafone e pago 16 al mese) con addebito automatico.

    Mi chiedevo quale giorno del mese rinnova l’abbonamento ? Fine mese ?
    Quanto tempo devo attendere per la portabilità ?
    Uso la mia vecchia scheda in attesa della portabilità o posso già usare la nuova con numero provvisorio ? Mica rischio di pagare altro ? La promozione sarà attiva già con il numero temporaneo ?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, domanda per chi usa Illiad ...

    Ho acquistato la scheda il 17 aprile, consegna con Nexive, spero mi arrivi in settimana.

    Ho sottoscritto l’offerta da 7,99 euro (attualmente ho Vodafone e pago 16 al mese) con addebito automatico.

    Mi chiedevo quale giorno del mese rinnova l’abbonamento ? Fine mese ?
    Il giorno corrispondente a quando attiverai la nuova scheda. Ogni 22 del mese, se p.es. la attivi domani...
    DK

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, domanda per chi usa Illiad ...

    Ho acquistato la scheda il 17 aprile, consegna con Nexive, spero mi arrivi in settimana.

    Ho sottoscritto l’offerta da 7,99 euro (attualmente ho Vodafone e pago 16 al mese) con addebito automatico.

    Mi chiedevo quale giorno del mese rinnova l’abbonamento ? Fine mese ?
    Si rinnova il giorno di ogni mese in cui attivi fisicamente la sim. Se ti arriva domani, che è il 23 aprile e la metti subito nel telefono, si rinnoverà ogni 23 del mese e così via
    Quanto tempo devo attendere per la portabilità ?
    Con me ci hanno messo circa tre giorni lavorativi, da martedì mattina, mi si è attivata realisticamente venerdì verso le 5:00 di mattina presto.
    Uso la mia vecchia scheda in attesa della portabilità o posso già usare la nuova con numero provvisorio ? Mica rischio di pagare altro ? La promozione sarà attiva già con il numero temporaneo ?
    Certo, io ho usato la vecchia sim fin quando non si è disabilitata per via della portabilità avevo fatto l'attivazione più o meno in concomitanza della scadenza della promo che avevo, per non buttare via un "mese di tariffa"
    Fin quando non è attiva la portabilità, puoi usare entrambe le sim
    Ultima modifica di Mega Man; 21-04-19 alle 23:37

  12. #1232
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Arrivata questa mattina tessera Illiad con Nexive, busta gettata tra le scale in malo modo

    Comunque sim appena attivato, ora attendo solo la portabilità ?..

    Considerando che mercoledì mi si rinnova il mese con Vodafone che faccio ? Getto altri 16 euro o mi tengo la sim Illiad con numero provvisorio per una giornata ?

    Non vorrei che non pagando il mese la Vodafone mi rallenti ulteriormente la portabilità ....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Arrivata questa mattina tessera Illiad con Nexive, busta gettata tra le scale in malo modo

    Comunque sim appena attivato, ora attendo solo la portabilità ?..

    Considerando che mercoledì mi si rinnova il mese con Vodafone che faccio ? Getto altri 16 euro o mi tengo la sim Illiad con numero provvisorio per una giornata ?

    Non vorrei che non pagando il mese la Vodafone mi rallenti ulteriormente la portabilità ....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Lascia "crepare" la scheda vodafone, senza ricaricarla e non preoccuparti. Mercoledì mattina è facile che sarà già passato di operatore.

  14. #1234
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.264
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Mmm, penso che farò così ... anzi ...

    Lunedì sera disattiverò il rinnovo dell'offerta della vodafone, metterò la scheda Illiad sul mio cellulare BUONO (così da poter iniziare ad usare chiamante e giga), e passerò la vodafone sul cellullare di riserva sino ad avvenuta portabilità.

    Il mio numero (per lavoro) deve esser sempre reperibile ...



    Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

  15. #1235
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    edit:
    non è mobile
    Ultima modifica di Frappo; 11-07-19 alle 10:32

  16. #1236
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ciao! Domanda: al momento ho una promozione con Tre che ha l'addebito su carta di credito (7 euro al mese, ma che aumenteranno di 2 euro a settembre). Se volessi tenere il numero, ma usare una seconda SIM per telefonate e traffico dati, c'è modo di disattivare l'opzione sulla scheda della 3? In maniera sicura, intendo, giusto per essere certi che non continuino a ciucciarsi i soldi.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  17. #1237
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Oh, visto che è saltato fuori il topic.......qualche news su i rimborsi per i mesi da 28 giorni?

  18. #1238
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ciao! Domanda: al momento ho una promozione con Tre che ha l'addebito su carta di credito (7 euro al mese, ma che aumenteranno di 2 euro a settembre). Se volessi tenere il numero, ma usare una seconda SIM per telefonate e traffico dati, c'è modo di disattivare l'opzione sulla scheda della 3? In maniera sicura, intendo, giusto per essere certi che non continuino a ciucciarsi i soldi.

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
    Certo!
    Devi impostarlo nei telefoni dual sim.
    Attualmente infatti ho due sim iliad (una voce e una internet) e ho impostato che per le telefonate E sms, usa Iliad Voce (la tariffa 4,99€) e per internet SOLAMENTE (whatsapp, navigazione, telegram, ecc) usa la seconda sim con 40GB di credito che pago 6,99€

    P.S. Perche due sim iliad? La seconda è piu un test per vedere se arrivano telefonate spam, essendo un nuovissimo numero (e se continuerà così diverrà il principale)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  19. #1239
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Certo!
    Devi impostarlo nei telefoni dual sim.
    Attualmente infatti ho due sim iliad (una voce e una internet) e ho impostato che per le telefonate E sms, usa Iliad Voce (la tariffa 4,99€) e per internet SOLAMENTE (whatsapp, navigazione, telegram, ecc) usa la seconda sim con 40GB di credito che pago 6,99€

    P.S. Perche due sim iliad? La seconda è piu un test per vedere se arrivano telefonate spam, essendo un nuovissimo numero (e se continuerà così diverrà il principale)
    Grazie, ma la mia domanda era più su come disattivare l'opzione con la 3. Da app o area clienti mi è stato impossibile trovare un pulsante "disattiva" per questa cavolo di offerta...

    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

  20. #1240
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma di quale opzioni tu stai parlando?
    Cmq in questo caso dipende dal tuo operatore e non dal telefono, quindi chiama il servizio clienti e/o controlla meglio (sempre che tu con la parola "opzione" non intendi dire "piano telefonico" che in questo caso puoi SOLO cambiare piano o operatore)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su