L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 68

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 1858666768
Risultati da 1.341 a 1.345 di 1345

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    LocalitÓ
    Veneto
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Come vedete Fastweb mobile? Aumenta le tariffe dopo un po'? La copertura Ŕ buona?
    Iliad mi ha rotto il cazzo col suo segnale che va e viene e sto valutando se cambiare.
    Di norma il miglior operatore sul mercato Ŕ quello che prende nella propria zona. Purtroppo l'unico modo per saperlo Ŕ provare. Ho visto operatori avere zone d'ombra in alcune stanze o angoli della casa e invece con altri nessun problema.
    Inoltre controllare pure al lavoro, capita di aver buon campo a casa e non al lavoro o viceversa.
    Quindi organizza un party con i colleghi e assicurati che ognuno abbia un operatore diverso e controlla, potrebbe essere anche un nuovo approccio ad una collega "hey senti potresti venire a casa mia che devo controllare se il tuo operatore prende?"
    Fun fact in zona da me in un centro commerciale un operatore ha segnale ZERO all'interno di tutto l'edificio....e ha un negozio all'interno!

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    LocalitÓ
    Torino
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Ho Fastweb da parecchi anni e mi sono sempre trovato molto bene. Mai aumentate le tariffe a tradimento e ho sempre potuto switchare alle tariffe pi¨ convenienti man mano che venivano proposte.
    Al momento sto pagando 7,99 al mese per chiamate illimitate e 100 GB.
    In passato si appoggiava alla rete TIM, da un po' Ŕ passato anche a quella WINDTRE.
    Abito a Torino e non ho mai problemi di copertura neppure in zone di montagna.

EDIT: rispondere a questo thread mi ha fatto venire voglia di vedere se fossero uscite altre tariffe pi¨ convenienti e ho visto che, pagando la medesima cifra, passo da 100 a 150 GB/mese: fatto con due click a costo zero.
    Ultima modifica di Patman; 25-04-22 alle 09:17

Senior Member L'avatar di Dante1324
    Gamer IDs

Steam ID: Axel_Stein

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi organizza un party con i colleghi e assicurati che ognuno abbia un operatore diverso e controlla, potrebbe essere anche un nuovo approccio ad una collega "hey senti potresti venire a casa mia che devo controllare se il tuo operatore prende?"
    E certo, tutti abbiamo un lavoro, con centinaia di colleghi e che addirittura casualmente hanno tutti un operatore diverso, ma va...

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    LocalitÓ
    Veneto
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Parenti, amici? Prossima volta che i testimoni di Jeova citofono chiedi che operatore hanno e falli entrare!
    Ti dico per esperienza diretta non puoi avere la certezza se un operatore prende o meno se non facendo una prova.

Senior Member L'avatar di GeeGeeOH

A volte dipende anche dal telefono.
    Stessa SIM, telefoni diversi, tutto un altro segnale... dal non prendere proprio a 3-4/5 tacche.
    E parlo di medesima generazione.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Caviar Green 4TB, Exos X16 12TB | Windows 11 Pro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su