L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche! - Pagina 63

Pagina 63 di 68 PrimaPrima ... 13536162636465 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Vorrei cambiare operatore dopo l'ennesima rimodulazione tim ma volendo spendere meno di 15 euro al mese, di offerte buone in giro ne vedo veramente poche.
    Forse la migliore è questa di 3 https://3store.tre.it/privati/PLAY-Power-60_aprile_V1/

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    C'è sempre quella di iliad a 7.99, comunque...
    DK

  3. #1243
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Se uno non ha esigenze particolari la risposta è sempre Iliad.

  4. #1244
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Iliad che, a mio parere, è decisamente migliorata rispetto agli inizi quindi non ci sono più scuse per non usarla

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Non mi fidavo molto della velocità della connessione ma a sto punto provo. Al massimo torno ad un altro operatore

  6. #1246
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Sono passato anche io a Iliad perché 3 per permettermi di avere 30GB invece dei 5GB attuali passando a un piano tariffario che pagherei uguale, voleva 19.90 euro. Ora, visto che rimodulano come cazzo pare a loro, questi operatori, dovrebbero pure rimodulare i GB messi a disposizione.

  7. #1247
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Iliad ha ancora attivabile la tariffa a 6,99€ (si trova in fondo alla pagina di quella da 7,99€).

    Il problema di Iliad è uno soltanto: non è possibile cambiare tariffa, passando ad esempio da iliad voce a iliad 6,99

    Ho dovuto rimodulare ad ho. mobile con tariffa a 5,99€ (per poi ripassaread iliad) e dato che in spiaggia di Pesaro prende meglio, credo che la terrò fino a che non rimodulerà (della velocità, i 30mbps down/up mi bastano).
    Tengo in iliad eventualmente l'altra sim, dal numero bellissimo, ma che ora non mi servirà e la ricaricherò ogni 11 mesi per non perderla
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #1248
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ma Iliad si può "ricaricare"? A me prende 6€ ogni mese direttamente dalla cc.

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma Iliad si può "ricaricare"? A me prende 6€ ogni mese direttamente dalla cc.
    Sì, si può
    DK

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Iliad ha ancora attivabile la tariffa a 6,99€ (si trova in fondo alla pagina di quella da 7,99€).

    Il problema di Iliad è uno soltanto: non è possibile cambiare tariffa, passando ad esempio da iliad voce a iliad 6,99

    Ho dovuto rimodulare ad ho. mobile con tariffa a 5,99€ (per poi ripassaread iliad) e dato che in spiaggia di Pesaro prende meglio, credo che la terrò fino a che non rimodulerà (della velocità, i 30mbps down/up mi bastano).
    Tengo in iliad eventualmente l'altra sim, dal numero bellissimo, ma che ora non mi servirà e la ricaricherò ogni 11 mesi per non perderla
    Cosa offre quella da 6,99?
    DK

  11. #1251
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    10 GB in meno.
    Ovvero 40GB invece di 50 GB

    È la loro seconda offerta, ancora attivabile cercandola bene. Appena apri la loro homepage, ti fanno vedere la terza offerta (a 7,99€ con 50GB) e quella voce

    La prima offerta, purtroppo, non è più sottoscrivibile (quella con 30GB e 5,99€)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #1252
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    10 GB in meno.
    Ovvero 40GB invece di 50 GB

    È la loro seconda offerta, ancora attivabile cercandola bene. Appena apri la loro homepage, ti fanno vedere la terza offerta (a 7,99€ con 50GB) e quella voce

    La prima offerta, purtroppo, non è più sottoscrivibile (quella con 30GB e 5,99€)
    Certo che quasi quasi... io con 3 pago 6.99, però ho solo 15Gb... non che me ne servano altri, però a pari prezzo...
    DK

  13. #1253
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Certo che quasi quasi... io con 3 pago 6.99, però ho solo 15Gb... non che me ne servano altri, però a pari prezzo...
    Ok bisogna guardare il prezzo e il contenuto dell'offerta, però c'è da contare che Illiad è diversa dagli altri operatori italiani. Non dico di averla fatta al day1 ma quasi.

    - il prezzo non è mai cambiato
    - non mi hanno mai scritto o chiamato
    - mai una pubblicità di sky, mediaset, etc..
    - anzi no una volta mi hanno scritto perché mi avevano aumentato i GB all'estero.

    Solo per il fatto che non rompono i coglioni per me basta!

  14. #1254
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Intervengo per chiedere un chiarimento.
    Sarebbe possibile passare da una tariffa Vodafone Business a Iliad con portabilità del numero?
    Ci sto pensando da un po'....
    Grazie

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.504

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Ieri ho fatto il passaggio ad Iliad (offerta da 6.99)

  16. #1256
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.395
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Grazie, allora mi sa che ci proverò!

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  17. #1257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.400

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Qualcuno di voi ha problemi con Iliad durante le chiamate?
    Io quella da 6.99 ce l'ho praticamente da subito ed ultimamente sto avendo problemi in chiamata, praticamente l'altro risponde e a volte O non mi sente (ma io si) O la linea casca brutalmente e si interrompe la chiamata.
    Ho contattato il servizio assistenza e mi hanno detto che ha dei problemi col 4G attivo, fatto fare delle procedure sul telefono (tipo mettendo i dati in 3G, poi in modalità aereo, ecc...) però alla fine l'unico modo per evitare questo inconveniente sembra quello di tenere il 3G.
    Pensavo fosse un problema di telefono, visto che è venuto fuori dopo aver cambiato il Lumia 640 col Pocophone F1, però ad esempio ieri è successo pure a mia moglie col Lumia...

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi con Iliad durante le chiamate?
    Io quella da 6.99 ce l'ho praticamente da subito ed ultimamente sto avendo problemi in chiamata, praticamente l'altro risponde e a volte O non mi sente (ma io si) O la linea casca brutalmente e si interrompe la chiamata.
    Ho contattato il servizio assistenza e mi hanno detto che ha dei problemi col 4G attivo, fatto fare delle procedure sul telefono (tipo mettendo i dati in 3G, poi in modalità aereo, ecc...) però alla fine l'unico modo per evitare questo inconveniente sembra quello di tenere il 3G.
    Pensavo fosse un problema di telefono, visto che è venuto fuori dopo aver cambiato il Lumia 640 col Pocophone F1, però ad esempio ieri è successo pure a mia moglie col Lumia...
    La rete iliad fa cacare per le chiamate. Per i dati va bene, per le chiamate la copertura è minore rispetto ai competitor

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Mai avuto problemi con le telefonate...

  20. #1260
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.400

    Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

    Se metto in 3G nemmeno io ho problemi di ricezione. E' quando ho il 4G attivo che va in mona random...
    Il bello è che ho già chiamato 2 volte ed entrambe mi hanno risposto che hanno problemi al ripetitore nella mia zona.
    Lo scorso anno, in agosto, c'è stato un giorno dove praticamente non avevamo campo. Se stavo nel raggio di 3 km dal ripetitore prendeva ma oltre niente. E provando a percorrere la statale non ho trovato campo per circa 20 km... Per 24h... Mia moglie era andata in bestia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su