L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 107

Pagina 107 di 300 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #2121
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    L'hanno tarato male si vede

    Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

  2. #2122
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Allora una cosa che non fa il redmi note 3...
    Con gli altri cell Android quando cliccato su un link (fosse su una mail, wp, SMS, Tapatalk browser ecc) se lo riconosceva come link apribile da qualche app me lo apriva con la app dedicata (amazon youtube ecc)... Ecco con il redmi non succede... Mi fa scegliere solo fra i browser...

    Come risolvo?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  3. #2123

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ottimo, anche il mio G4 è andato qualche giorno fa.. bootloop
    Preso a luglio dell'anno scorso, seriale 505

    Ma non ho capito, alla fine lo riparano/sostituiscono in garanzia o no? Esperienze di assistenza per questo problema? Tempistiche?
    E come si può fare a fare un hard reset se non si accende? Con la combinazione di tasti arrivo al menù hard reset ma poi si inchioda anche lì!

  4. #2124
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ammazza, un anno quasi clockwork

    Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

  5. #2125
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma ora li riparano i telefoni o fanno ancora come una volta ".....guarda ti riparo l'antenna ma ti devo cancellare tutta la memoria" ergo ti scambio il telefono con quello di un altro.

  6. #2126
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Telefono smarrito da qualche parte in zona di montagna con poca batteria e gps disattivato, ora è spento
    Quando era acceso ho attivato il blocco da qui: https://www.google.com/android/devicemanager?hl=it
    Ho messo una pass per lo schermo e un messaggio che dice di chiamare un altro numero
    Come faccio a sapere se funziona e soprattutto se quando potrebbe venire acceso appare prima questa schermata di blocco oppure la schermata per inserire il pin della sim?

    Ho scritto a wind su fb per chiedere info su come procedere con la sim

    C'è qualche modo per ottenere delle coordinate anche sommarie, dell'ultima zona in cui si trovava quando aveva accesso alla rete mobile?
    Per rintracciarlo in qualche modo?
    Se no cosa mi rimane da fare? Blocco imei?

  7. #2127
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    L'ultima posizione dovresti vederla dal device manager da cui l'hai bloccato

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    aveva gps disattivato, se me la segna da qualche parte, ma non ho visto, mi da l'ultima prima che disattivassi il gps qualche giorno fa

  9. #2129
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    aveva gps disattivato, se me la segna da qualche parte, ma non ho visto, mi da l'ultima prima che disattivassi il gps qualche giorno fa
    Ti darà quella approssimativa della cella gsm, decisamente poco utile visto il raggio

  10. #2130
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    sempre meglio di niente

    ma dove si vede ciò da desktop browser?

  11. #2131

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma ora li riparano i telefoni o fanno ancora come una volta ".....guarda ti riparo l'antenna ma ti devo cancellare tutta la memoria" ergo ti scambio il telefono con quello di un altro.
    Quando al mio Nexus 5 si era rotto il pulsante di accensione lo avevamo riparato. Con delusione visto che speravo me ne dassero uno con schermo non rovinato

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  12. #2132
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Dopo aver contattato LG a proposito del 5x incendiato oggi mi han telefonato per dirmi che me ne mandano uno nuovo, gentili
    Però devo mandargli il vecchio, era un bel cimelio..

  13. #2133
    amk
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sto provando quello che sembra essere il nuovo launcher Nexus presentato in un video da MKBHD
    Mi piace l'idea di avere uno slot in più nella barra in basso. Peccato debba flashare uno zip per avere Google Now sulla sinistra. Non bella l'animazione del nuovo tasto G che ha sostituito la barra di ricerca permanente sulla home. Spero poi rendano cliccabile l'orologio, in modo che porti alla app oppure al calendario.

  14. #2134
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Dopo aver contattato LG a proposito del 5x incendiato oggi mi han telefonato per dirmi che me ne mandano uno nuovo, gentili
    Però devo mandargli il vecchio, era un bel cimelio..
    davvero? Beh dai, non male...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #2135
    amk
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Se sblocco in bootloader del Moto X Play, la garanzia rimane valida oppure la perdo?
    Perché so che devo inviare una mail alla Motorola per poter sbloccare il telefono, l'avevo già fatto con il Moto G, ma non ricordo come viene gestita la garanzia in quel caso...

  16. #2136
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Ottimo, anche il mio G4 è andato qualche giorno fa.. bootloop
    Preso a luglio dell'anno scorso, seriale 505

    Ma non ho capito, alla fine lo riparano/sostituiscono in garanzia o no? Esperienze di assistenza per questo problema? Tempistiche?
    E come si può fare a fare un hard reset se non si accende? Con la combinazione di tasti arrivo al menù hard reset ma poi si inchioda anche lì!
    Essendo un problema hardware con l'hard reset non si risolve, se poi vuoi farlo per pulire la memoria penso che vada a culo
    Come tempistiche non saprei dirti, la mia ragazza l'ha portato a riparare il due ed è ancora in lavorazione, ma non penso che il periodo sia dei migliori Dovrebbero ripararlo senza problemi visto che è un problema noto

  17. #2137

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  18. #2138

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Essendo un problema hardware con l'hard reset non si risolve, se poi vuoi farlo per pulire la memoria penso che vada a culo
    Come tempistiche non saprei dirti, la mia ragazza l'ha portato a riparare il due ed è ancora in lavorazione, ma non penso che il periodo sia dei migliori Dovrebbero ripararlo senza problemi visto che è un problema noto
    Alla fine non sono riuscito a formattarlo.
    L'ho portato in un negozio convenzionato LG e l'hanno preso subito senza fare domande, sapevano già tutto.. si vede che non ero il primo che lo portava per quel motivo
    L'hanno spedito a LG e mi hanno detto che mi fanno sapere; non mi hanno dato né tempistiche né certezza che sia fattibile tutto in garanzia, mi hanno detto che mi contatterà direttamente LG per farmi sapere.

    Vi saprò dire.

  19. #2139

    Re: L'angolo di android [now lag-free]



    dat bezel

    se è davvero così mi sa che tengo l'n5 ancora un altro anno..
    Ultima modifica di Pozz; 15-08-16 alle 18:03

  20. #2140
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Alla fine non sono riuscito a formattarlo.
    L'ho portato in un negozio convenzionato LG e l'hanno preso subito senza fare domande, sapevano già tutto.. si vede che non ero il primo che lo portava per quel motivo
    L'hanno spedito a LG e mi hanno detto che mi fanno sapere; non mi hanno dato né tempistiche né certezza che sia fattibile tutto in garanzia, mi hanno detto che mi contatterà direttamente LG per farmi sapere.

    Vi saprò dire.
    Per tenere traccia della riparazione puoi usare questo link http://www.servicelg.com/lge/MenuDis...rovaschede.jsp
    Se non te lo passa la garanzia si fa prima a comprarsi un telefono nuovo, leggendo in giro si parla di 200€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su