Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Sei un uomo, riuscirai a spulciarti le impostazioni in cerca di app protette, avanzate, altre opzioni o cose così, dovrebbe essere lì...
Su su, non saranno più di dodici elementi nell'elenco. :asd:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Arrivato Oreo ufficiale sugli s9
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nababbo
Arrivato Oreo ufficiale sugli s9
Forse Pie?
Due mesetti dopo il mio Mi Mix 2s :fuso:
-
Citazione:
GeeGeeOH
Forse Pie?
Si pardon :bua:
-
Citazione:
WhiteMason
Sei un uomo, riuscirai a spulciarti le impostazioni in cerca di app protette, avanzate, altre opzioni o cose così, dovrebbe essere lì...
Su su, non saranno più di dodici elementi nell'elenco. :asd:
Chi ti dice che sono un uomo :asd:
-
Citazione:
nababbo
Si pardon :bua:
Quindi io in pratica inizierò ad usarlo già con Pie :asd:
E Bixby in italiano è arrivato? Dicevano a giorni pure quello...
-
Citazione:
GeeGeeOH
Forse Pie?
È arrivato anche su Xiaomi MiA1, era meglio se rimanevano ad Oreo :facepalm:
Pie+One UI installate su S9+, ottimo lavoro di Samsung :sisi:
-
Citazione:
Diabolik
Quindi io in pratica inizierò ad usarlo già con Pie :asd:
E Bixby in italiano è arrivato? Dicevano a giorni pure quello...
è ancora in beta
-
Citazione:
Morning Glory
Chi ti dice che sono un uomo :asd:
Hai usato la parola interfaccia ed il nome preciso del modello del telefono, :asd:
Se tu fossi una donna, è il momento di riflettere sulla tua identità, ti lo dico.
-
Citazione:
WhiteMason
Hai usato la parola interfaccia ed il nome preciso del modello del telefono, :asd:
Se tu fossi una donna, è il momento di riflettere sulla tua identità, ti lo dico.
Mi hai fottuto :asd:
-
Nuovo cambio di telefono, visto che l'ultima volta mi si è cancellata tutta la rubrica di Google posso essere loggato su due telefoni con lo stesso account? (per le fasi di trasloco per così dire). Ok che nel caso posso sempre fare "ripristina" però ci ha impiegato 4 giorni per manco 100 numeri.
Per Whatsapp come funziona il backup? Di nuovo, l'ultima volta il backup mi ha salvato solo i contenuti multimediali e non le chat.
-
C'è un modo per evitare che si accenda lo schermo ogni volta che sollevo il telefono, su s9? :mah:
-
nelle opzioni della schermata di blocco, penso. Cmq funziona solo se lo sollevi tipo oltre i 50 gradi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1571084]nelle opzioni della schermata di blocco, penso. Cmq funziona solo se lo sollevi tipo oltre i 50 gradi.
Non c'è... ho l'impressione che l'abbiano tolta con l'aggiornamento a pie (hanno cambiato varie cosette fra schermata di blocco, manutenzione dispositivo ecc.), ma l'ho usato troppo poco con Oreo per essere certo di quali comandi manchino adesso... secondo me c'era tipo una opzione "non spegnere finché guardi lo schermo", ma non la trovo più... :mah:
-
Citazione:
Diabolik
Non c'è... ho l'impressione che l'abbiano tolta con l'aggiornamento a pie (hanno cambiato varie cosette fra schermata di blocco, manutenzione dispositivo ecc.), ma l'ho usato troppo poco con Oreo per essere certo di quali comandi manchino adesso... secondo me c'era tipo una opzione "non spegnere finché guardi lo schermo", ma non la trovo più... :mah:
Con Oreo non c'era. Cmq a me piace. :sisi:
L'altro c'è ancora, si chiama stand-by intelligente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1571138]Con Oreo non c'era. Cmq a me piace. :sisi:
L'altro c'è ancora, si chiama stand-by intelligente
Porcaeva, ecco dov'erano... :bua: sono insieme, anche quello per accendere lo schermo: funzioni avanzate -> movimenti e gesti. Grazie :sisi:
-
-
Citazione:
Marlborough's
No :uhm:
...:look:
-
Citazione:
Marlborough's
Una cortesia, scarico patch di sicurezza di Dicembre -su Nokia 7 Plus-, riavvio e vedo che si è aggiunta nella schermata di blocco in alto a sin, di fianco all'operatore, anche la scritta "Nessun servizio".
In impostazioni--->rete e internet--->rete mobile oltre all'operatore rivedo "nessun servizio".
Se apro il menu(quello con le voci "Roaming" e "Utilizzo dei dati delle app") vedo sulla sinistra il mio operatore e sulla destra "sconosciuto"...
Come se ci fosse un secondo operatore :mah:
Per il resto funziona tutto, ma non capisco questa anomalia.
Sarà un bug. Alcuni telefoni "di base" sono tutti dual sim, i modelli mono-sim hanno lo slot secondario solo disabilitato e forse è così per il Nokia 7 plus; può essere che con l'ultimo aggiornamento abbiano scazzato qualcosa; dalle opzioni vedi qualcosa riguardante una seconda sim o nada?
-
Citazione:
Mega Man
Sarà un bug. Alcuni telefoni "di base" sono tutti dual sim, i modelli mono-sim hanno lo slot secondario solo disabilitato e forse è così per il Nokia 7 plus; può essere che con l'ultimo aggiornamento abbiano scazzato qualcosa; dalle opzioni vedi qualcosa riguardante una seconda sim o nada?
Niente, pero', appunto, sembrerebbe proprio un bug legato alla doppia sim.
Come se ci fossero due operatori, di cui uno "fantasma".
A 'sto punto aspetto la prossima patch :uhm:
-
Conoscete qualche app ottima, sicura e semplice da consigliare per il televideo? Stavo pensando di trovarne una per mio padre.
-
Scusate, ancora una cortesia(:bua:):
tel nuovo x la mamma(:timido:), SIM nuova, vedo che abbinata allo smartphone c'è questa promozione TIM:
https://www.tim.it/prodotti/smartpho...edium#section1
Come dovrei comportarmi con il primo avvio del tel?
Inserisco la SIM nuova e Android chiede subito di creare l'account Google...ma dovrei attendere 48 ore perchè l'offerta sia attiva :mah:
Meglio saltare la procedura ed attendere a connettermi finchè non arriva l'SMS di conferma dell'attivazione dell'offerta, giusto?
-
Citazione:
Marlborough's
Scusate, ancora una cortesia(:bua:):
tel nuovo x la mamma(:timido:), SIM nuova, vedo che abbinata allo smartphone c'è questa promozione TIM:
https://www.tim.it/prodotti/smartpho...edium#section1
Come dovrei comportarmi con il primo avvio del tel?
Inserisco la SIM nuova e Android chiede subito di creare l'account Google...ma dovrei attendere 48 ore perchè l'offerta sia attiva :mah:
Meglio saltare la procedura ed attendere a connettermi finchè non arriva l'SMS di conferma dell'attivazione dell'offerta, giusto?
Non ho capito, :pippotto: se intendi soltanto l'account Google puoi attivarlo anche senza sim, è sufficiente la connessione wifi
-
Eccomi qui di nuovo con una domanda.
premesso che con android sono un noob da paura e probabilmente sto' chiedendo una cazzata:
mia mamma doveva cambiare la suoneria. Invece di accettare completamento azione con media storage ha selezionato file audio (ovviamente per sempre). Adesso quando prova a cambiare suoneria vede la lista dei file audio nel device invece di una lista con i nomi delle suonerie standard come prima.
Sempre ovviamente ora IO devo risolvere il problema :chebotta:
Mi chiedevo se ci fosse un modo per disabilitare questa scelta e tornare a farsi chiedere quale software usare. Ho trovato come fare a disabilitare la scelta predefinita per una app installata, ma non per cose come cambio suoneria.
Spero di essermi spiegato. Sono talmente a digiuno di queste cose che probabilmente non riesco neanche ad essere chiaro.
grazie in anticipo.
-
prova a togliere come predefinita l'app che ha usato per vedere i file, che sia archivio o qualche altro file manager
-
Citazione:
David™
prova a togliere come predefinita l'app che ha usato per vedere i file, che sia archivio o qualche altro file manager
This, trova l'app che si apre quando seleziona la musica, vai nelle impostazioni di Android -> app -> l'app incriminata -> elimina impostazioni preferite o voce simile
-
sono stato un po'brutale.. ho disinstalato la app incriminata e poi reinstallata. Adesso va.
Soluzione idiota ma vabbe...
Grazie mille per i suggerimenti. La prossima volta provero; ad essere piu' gentile LOL
-
Qualcuno di voi riesce ad attivare la funzione che in auricolare il sintetizzatore dice il nome di chi chiama?
-
Problemino con l'app di FB sul note 5 di mia mamma: in pratica non si possono più cliccare i link. Solo tenendo premuto a lungo alla fine appare il menù dal quale selezionare "apri nel browser", ma certo è una bella rottura, ogni volta :asd:
Qualche idea su cosa guardare? Io ho dato un'occhiata in giro ma senza successo...
Grazie :sisi:
-
-
Citazione:
Kinto
App predefinite?
Il problema è che nel note 5 l'interfaccia è diversa rispetto al Samsung, non so bene dove siano le cose :bua:
Dovrei cercare tipo in app, permessi, quelle parti là?
-
Citazione:
Diabolik
Il problema è che nel note 5 l'interfaccia è diversa rispetto al Samsung, non so bene dove siano le cose :bua:
Dovrei cercare tipo in app, permessi, quelle parti là?
Vi devo insegnare tutto? :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3deee10060.jpg
-
Citazione:
nababbo
Grazie, avevo già trovato :bua:
Il problema è che comunque non cambia nulla, sia che ci metta Chrome oppure Mi Browser come predefinito per l'app FB, tanto se clicco sui link non succede niente lo stesso. Come detto sopra, solo se tengo premuto mi appare il menu e posso scegliere "apri nel browser", ma aprire ogni link così è noiosetto anziché no... :asd:
-
Risolto il problema sopra, eccone un altro :asd:
Esiste un tema scuro per l'app di Google, l'assistente vocale ecc.? Ho temi scuri dappertutto, ogni volta che apro Google tutto quel bianco è un pugno in un occhio :bua:
Il telefono è un S9.
-
Dipende tutto da Google, visto che l'app è loro. Quindi ti direi di no :(
-
-
-
Android Q avrà il tema nero nativo, attendete
-
Domanda
Ieri su striscia hanno fatto un servizio in cui alcuni tizi a Genova vendevano cellulari rubati e sbloccati, molti di questi huawei.
Io ero rimasto che non era più possibile sbloccare i telefoni visto che l'ultima volta un mio amico ha trovato per strada uno xiaomi, praticamente nuovo che Nonostante abbia tenuto acceso per diversi giorni, nessuno ha mai fatto squillare per reclamarne l'appartenenza.
A quel punto ha deciso di prenderselo per se. Mi disse di non essere riuscito a sbloccare perché era collegato ad un account google e nonostante avesse cercato di installare una rom custom c'era sempre un punto in cui chiedeva di inserire le vecchie credenziali.
Effettivamente feci una ricerca anche io e vidi che, almeno per gli xiaomi, c'era questo blocco che mi è parso non bypassabile.
Vorrei anche io avere la certezza e fare in modo che se mi fottono il telefono lo possono solo buttare.
-
Factory Reset Protection.
Come tutte le protezioni, è raggirabile.