Re: L'angolo di android [now lag-free]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Io uso Mercury che ha pure adblock :snob:
Brohfist :rullezza:
Citazione:
Kronos The Mad
Mi riquoto ma sto cazzo di ok Google serve realmente a qualcosa o no? Lolol
È perfetto per fare gi scherzoni agli amici.
"Ok google, cerca foto di cazzi"
:asd:
E poi hai appena preso un G5 Plus mica un Wiko Merder con 1gb di ram, che te frega di disabilitare tutto
Ok Google é proprio inutile dai..
Presentato il V30 di LG, come vi sembra? A me piace un sacco, il fatto che ancora non sia uscito il prezzo è inquietante però :bua:
Citazione:
shen_long
Presentato il V30 di LG, come vi sembra? A me piace un sacco, il fatto che ancora non sia uscito il prezzo è inquietante però :bua:
Sembra molto bello, praticamente il mio top preferito. Per il prezzo, ne riparliamo ad aprile :sisi:
Mhhhhhhhh è uscito il moto g5 S plus ma leggendo in giro parrebbe inferiore per fotocamera (qualità) al g5 plus.
Oltre che a differenza di quello senza S, ha lo slot ibrido (sd + sim oppure 2 sim, mentre col g5plus tieni tranquillo 2 sim + sd).
Ho comprato il g5 plus da nemmeno una settimana a 239, questo nuovo costa 270 ma se non vale la pena cambiare (facendo restituzione Amazon) rimango con questo che mi sembra di capire sia preferibile (5.2 " vs 5.5" stesso hardware anche se con la S ha tutto il corpo alluminio).
Cosa dite?
Sta bono
Inviato dal mio LG-D855
Il Nokia 8 sembrerebbe davvero niente male
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Citazione:
NOXx
Sta bono
Inviato dal mio LG-D855
Ok :smugranking:
Ma come diavolo imposto la schermata home predefinita? Quella che cliccando appunto il tasto home (sensore in questo caso perché uso le gesture) mi riporta li
Solitamente il menu di modifica delle pagine appare quando tieni premuto il ditone sulla schermata
Inviato dal mio LG-D855
Citazione:
NOXx
Solitamente il menu di modifica delle pagine appare quando tieni premuto il ditone sulla schermata
Inviato dal mio LG-D855
Lo so sembro un idiota ma non succede nulla :(
Che non si possa levare di default come principale quella dove c'è la barra di ricerca Google (non levabile se non si disattiva)?
Comunque intanto con il primo ciclo di ricarica
Arrivato al 18% WiFi e mobile in giro, social navigazione e musica Spotify (niente giochi)https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e59fc69fb.jpg
Ho letto che tende ad aumentare dopo che si trova il setting giusto e dopo alcuni cicli di ricarica :sisi:
Citazione:
Kronos The Mad
Lo so sembro un idiota ma non succede nulla :(
Che non si possa levare di default come principale quella dove c'è la barra di ricerca Google (non levabile se non si disattiva)?
Comunque intanto con il primo ciclo di ricarica
Arrivato al 18% WiFi e mobile in giro, social navigazione e musica Spotify (niente giochi)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6e59fc69fb.jpg
Ho letto che tende ad aumentare dopo che si trova il setting giusto e dopo alcuni cicli di ricarica :sisi:
Col Google launcher la schermata default è sempre la prima a sinistra, quella con la barra, esatto
Se non ti piace cambia launcher, non c'è problema :sisi:
Citazione:
Mdk
Col Google launcher la schermata default è sempre la prima a sinistra, quella con la barra, esatto
Se non ti piace cambia launcher, non c'è problema :sisi:
Ah ok rotfl ho passato parecchio tempo come un idiota cercando di cambiare :smugranking:
V30 spettacolare!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
v30 è il telefono che vince quest'anno imho a meno di sorprese con pixel e iphone
Io sinceramente dopo l'esperienza LG G4, fra interfaccia che mi faceva sentire ritardato e bootloop credo che cellulari LG mai più...
Già mi è dato fastidio aver comprato lo schermo del PC LG, ma era un prezzone su Amazon Wharehouse che non potevo rifiutare :asd:
Dipende da che prezzo spareranno...
La personalizzazione LG comunque non mi piace.
Da qualche periodo non mi funziona più google. Che sia da chrome o direttamente dalla search bar, la ricerca non va mai a buon fine, come se fossi offline, salvo poi notificarmi il successo della ricerca dopo qualche minuto. Tutte le altre applicAzioni navigano tranquillamente, quelle due no e non capisco perché. P9 lite brand Wind aggiornato ad android 7. Idee?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bukkake girl
v30 è il telefono che vince quest'anno imho a meno di sorprese con pixel e iphone
Troppo grande
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk