L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 256

Pagina 256 di 300 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.120 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #5101
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Conoscete qualche app ottima, sicura e semplice da consigliare per il televideo? Stavo pensando di trovarne una per mio padre.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  2. #5102
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Scusate, ancora una cortesia():

    tel nuovo x la mamma(), SIM nuova, vedo che abbinata allo smartphone c'è questa promozione TIM:
    https://www.tim.it/prodotti/smartpho...edium#section1

    Come dovrei comportarmi con il primo avvio del tel?
    Inserisco la SIM nuova e Android chiede subito di creare l'account Google...ma dovrei attendere 48 ore perchè l'offerta sia attiva
    Meglio saltare la procedura ed attendere a connettermi finchè non arriva l'SMS di conferma dell'attivazione dell'offerta, giusto?


  3. #5103
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Scusate, ancora una cortesia():

    tel nuovo x la mamma(), SIM nuova, vedo che abbinata allo smartphone c'è questa promozione TIM:
    https://www.tim.it/prodotti/smartpho...edium#section1

    Come dovrei comportarmi con il primo avvio del tel?
    Inserisco la SIM nuova e Android chiede subito di creare l'account Google...ma dovrei attendere 48 ore perchè l'offerta sia attiva
    Meglio saltare la procedura ed attendere a connettermi finchè non arriva l'SMS di conferma dell'attivazione dell'offerta, giusto?
    Non ho capito, se intendi soltanto l'account Google puoi attivarlo anche senza sim, è sufficiente la connessione wifi

  4. #5104
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Eccomi qui di nuovo con una domanda.

    premesso che con android sono un noob da paura e probabilmente sto' chiedendo una cazzata:

    mia mamma doveva cambiare la suoneria. Invece di accettare completamento azione con media storage ha selezionato file audio (ovviamente per sempre). Adesso quando prova a cambiare suoneria vede la lista dei file audio nel device invece di una lista con i nomi delle suonerie standard come prima.

    Sempre ovviamente ora IO devo risolvere il problema

    Mi chiedevo se ci fosse un modo per disabilitare questa scelta e tornare a farsi chiedere quale software usare. Ho trovato come fare a disabilitare la scelta predefinita per una app installata, ma non per cose come cambio suoneria.

    Spero di essermi spiegato. Sono talmente a digiuno di queste cose che probabilmente non riesco neanche ad essere chiaro.

    grazie in anticipo.

  5. #5105
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    prova a togliere come predefinita l'app che ha usato per vedere i file, che sia archivio o qualche altro file manager
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  6. #5106
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    prova a togliere come predefinita l'app che ha usato per vedere i file, che sia archivio o qualche altro file manager
    This, trova l'app che si apre quando seleziona la musica, vai nelle impostazioni di Android -> app -> l'app incriminata -> elimina impostazioni preferite o voce simile

  7. #5107
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    sono stato un po'brutale.. ho disinstalato la app incriminata e poi reinstallata. Adesso va.

    Soluzione idiota ma vabbe...

    Grazie mille per i suggerimenti. La prossima volta provero; ad essere piu' gentile LOL

  8. #5108
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Qualcuno di voi riesce ad attivare la funzione che in auricolare il sintetizzatore dice il nome di chi chiama?

  9. #5109
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Problemino con l'app di FB sul note 5 di mia mamma: in pratica non si possono più cliccare i link. Solo tenendo premuto a lungo alla fine appare il menù dal quale selezionare "apri nel browser", ma certo è una bella rottura, ogni volta
    Qualche idea su cosa guardare? Io ho dato un'occhiata in giro ma senza successo...

    Grazie
    DK

  10. #5110
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    App predefinite?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #5111
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    App predefinite?
    Il problema è che nel note 5 l'interfaccia è diversa rispetto al Samsung, non so bene dove siano le cose

    Dovrei cercare tipo in app, permessi, quelle parti là?
    DK

  12. #5112
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Il problema è che nel note 5 l'interfaccia è diversa rispetto al Samsung, non so bene dove siano le cose

    Dovrei cercare tipo in app, permessi, quelle parti là?
    Vi devo insegnare tutto?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  13. #5113
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Vi devo insegnare tutto?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Grazie, avevo già trovato
    Il problema è che comunque non cambia nulla, sia che ci metta Chrome oppure Mi Browser come predefinito per l'app FB, tanto se clicco sui link non succede niente lo stesso. Come detto sopra, solo se tengo premuto mi appare il menu e posso scegliere "apri nel browser", ma aprire ogni link così è noiosetto anziché no...
    DK

  14. #5114
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Risolto il problema sopra, eccone un altro

    Esiste un tema scuro per l'app di Google, l'assistente vocale ecc.? Ho temi scuri dappertutto, ogni volta che apro Google tutto quel bianco è un pugno in un occhio

    Il telefono è un S9.
    DK

  15. #5115
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Dipende tutto da Google, visto che l'app è loro. Quindi ti direi di no :(
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #5116
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.560

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Che cialtroni
    DK

  17. #5117
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Lo stanno facendo.

  18. #5118
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Android Q avrà il tema nero nativo, attendete

  19. #5119
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Domanda
    Ieri su striscia hanno fatto un servizio in cui alcuni tizi a Genova vendevano cellulari rubati e sbloccati, molti di questi huawei.
    Io ero rimasto che non era più possibile sbloccare i telefoni visto che l'ultima volta un mio amico ha trovato per strada uno xiaomi, praticamente nuovo che Nonostante abbia tenuto acceso per diversi giorni, nessuno ha mai fatto squillare per reclamarne l'appartenenza.
    A quel punto ha deciso di prenderselo per se. Mi disse di non essere riuscito a sbloccare perché era collegato ad un account google e nonostante avesse cercato di installare una rom custom c'era sempre un punto in cui chiedeva di inserire le vecchie credenziali.
    Effettivamente feci una ricerca anche io e vidi che, almeno per gli xiaomi, c'era questo blocco che mi è parso non bypassabile.
    Vorrei anche io avere la certezza e fare in modo che se mi fottono il telefono lo possono solo buttare.

  20. #5120
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Factory Reset Protection.
    Come tutte le protezioni, è raggirabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su