Visualizzazione Stampabile
-
Re: L'angolo di android [now lag-free]
Ma sì, per forza, tanto una volta che ti rimborsano...
From Moto X Play
-
A quanto posso vendere un Nexus 5 con 1 anno di garanzia rimanente più due cover? Versione rossa da 16 GB.
-
Ma se compro un disco su play musica, poi lo posso masterizzare su cd? Cioè dove salva gli mp3? :)
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Uhm... Che si aggiornano e notificano? Whatsapp, 2 email con Gmail, Fb e relativo messenger (ma ne faccio un uso molto limitato) e un paio di giochi. GPS sempre disattivato a meno che non lo debba usare (ieri non l'ho usato). Sync attivo con Asus, Dropbox, Fb + Messenger, Google e Whatsapp.
Sono "nuovo" del telefono ma credo che se arrivi alle 4 h di schermo tu sia dentro limiti normali, soprattutto dando per scontato che tu faccia più standby di me.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Si sicuramente più ore di stand-by inoltre ho GPS sempre attivo. Provo a disattivarlo e vedo.
Inviato dal mio Zenfone 2.
-
Arrivato il Moto X Play, niente male primo impatto ottimo. Carino e fluido, molto bello lo schermo. Mi preparo a passare il pomeriggio smanettando con Nova :asd:
-
Citazione:
Kiappo
Ma se compro un disco su play musica, poi lo posso masterizzare su cd? Cioè dove salva gli mp3? :)
A quanto ne so io puoi scaricarli su hard disk solo una volta, per il resto rimangono sempre in cloud :sisi:
Quindi devi scaricarlo appositamente e credo ti farà decidere :asd:
-
Citazione:
Kiappo
Immagino verrà annullato
Annullato e rimborso, peccato
Come già scritto nel thread acquisti, è comunque scontato sugli stockisti, mi tenta, boh
Citazione:
Kiappo
Puoi scaricarlo dall'interfaccia web, occhio solo che una volta c'erano delle limitazioni su quante volte potevi scaricare un singolo album/pezzo, superato il limite non ti rimaneva che scaricare l'intera libreria ogni volta (questo era senza limiti), probabilmente per evitare troppe condivisioni tra amici
-
Ho preso il Chromecast, è un peccato vedere che la modalità di spedizione standard è un "Vai con Dioh" senza tracciamento.
-
Citazione:
Crysis85
Ho preso il Chromecast, è un peccato vedere che la modalità di spedizione standard è un "Vai con Dioh" senza tracciamento.
Io lo presi al MW, costa uguale :boh2:
-
Citazione:
Antares
Io lo presi al MW, costa uguale :boh2:
anche su amazon
-
Su Amazon non dovrebbe esserci..
-
C'è via terzi a prezzo più alto.
Dovrebbero bloccarne la vendita a fine gennaio.
-
Uhm... Ho un problema con Gmail: l'icona continua a presentare il numerello come se fossero presenti delle notifiche ma in realtà ho letto tutti i messaggi... Non si schioda più dal 3, anche se me ne arrivano di nuovi. A qualcuno è mai successo? Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione e a riavviare ma nisba sembra completamente inchiodata.
Inviato da Asus Zenfone 2
-
A me continua a non sincronizzarsi, boh anche io ho provato a cancellare dati e cache. Anche del google framework service, ma niente.
-
-
Mi è tornato a funzionare... Non ho fatto nulla di particolare però, ho semplicemente spento il telefono per ricaricarlo e quando l'ho riacceso era andata a posto.
-
Se volessi cambiare il mio LG G2 che oramai inizia a laggare troppo per i miei gusti e non c'è modo di cambiare firmware con uno custom, quale Android dovrei prendere? Come budget sui 250, niente richieste particolari, però deve essere reattivo.
-
Ci sarebbe il topic dei consigli..
Ora come ora io sono per lo Zenfone 2 ZE551ML.
-
Citazione:
GeeGeeOH
Come ti trovi? Io ce l'ho ormai da 4 mesi e va molto bene a parte la batteria ma li probabilmente ero io che mi aspettavo di più.
-
Citazione:
Il Mira
Se volessi cambiare il mio LG G2 che oramai inizia a laggare troppo per i miei gusti e non c'è modo di cambiare firmware con uno custom, quale Android dovrei prendere? Come budget sui 250, niente richieste particolari, però deve essere reattivo.
a parte questo
Citazione:
GeeGeeOH
c'è anche il g3 32gb con un ventino in più :sisi:
ma poi...non c'è davvero mezza custom che ti migliora il tutto? mi sembra tanto strano :uhm:
Citazione:
paolinhos
Come ti trovi? Io ce l'ho ormai da 4 mesi e va molto bene a parte la batteria ma li probabilmente ero io che mi aspettavo di più.
credo lo stesse solo consigliando, non mi sembrava ce l'avesse lui :asd:
edit. appunto :asd:
-
"io sono per" != "lo ho", io ho l'N6.
L'ho preso ad un amico lo scorso novembre, si trova molto bene.
Per il compleanno di un altro amico, che ha ancora il Desire HD, probabilmente ne prendo un altro tra qualche settimana.
-
Avevo letto di corso "io sono con.."
Cmq mi trovo bene io, a quella cifra di meglio credo sia difficile trovare.
-
Il G3 è interessante per chi tiene i telefoni per eoni (come il mio amico col Desire HD) vista la batteria sostituibile.
Ha sempre il problema del display primissima generazione 1440.
-
L'angolo dei tablet non c'è?
Forse meglio... almeno finché non c'è un offerta decente android... se non è troppo tardi.
Comunque: The Google Pixel C Review
Mi ero praticamente scordato che esisteva.
-
Questa cosa che non riesce a uscire un tablet android decente mi fa rosicare non poco. Ho anche considerato di passare a tablet windows ma alla fine l'utilizzo maggiore che ci faccio (a parte internet) è Play Music e Play Books, sono praticamente bloccato su android.
-
Citazione:
Crysis85
Questa cosa che non riesce a uscire un tablet android decente mi fa rosicare non poco. Ho anche considerato di passare a tablet windows ma alla fine l'utilizzo maggiore che ci faccio (a parte internet) è Play Music e Play Books, sono praticamente bloccato su android.
puoi sempre passare a iOS, play music e play libri sono presenti nell'app store :fag:
IMHO, per quanto ho letto e per quanto costano, l'nVidia shield da 8 pollici e il samsung galaxy tab A da 10 mi sembrano al momento le scelte migliori
-
Ma il galaxy tab a non ha una risoluzione un po' troppo bassa?
spedito con ricevuta di ritorno
-
Citazione:
Back to the origin
Ma il galaxy tab a non ha una risoluzione un po' troppo bassa?
spedito con ricevuta di ritorno
beh, sì. Però così la batteria si consuma meno e il portafogli ringrazia :asd:
per 200-250€ hai un tablet da 10 pollici con cui ci puoi fare un po' tutto. Poi ovviamente dipende tutto dalle esigenze (e le fisime :asd: ) che ognuno ha.
-
Play Music e Books si possono pur sempre usare da browser... non ho mai provato coi libri ma non credo sia così scomodo.
-
La cosa che mi fa ridere è il sony xperia z5 premium con 4k di risoluzione, e i tablet che se arrivano al fullhd e natale :asd
a me hanno regalato il galaxy tab e, lo uso ma scegliete altro se potete :bua::
-
Lo z5p ha il 4k ma viene scalato a 2k (mi pare)...Non ha realmente quella risoluzione :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
-
uscito l'aggiornamento 2.2 del OPX :sisi:
-
Citazione:
Bukkake girl
uscito l'aggiornamento 2.2 del OPX :sisi:
:alesisi:
Inviato da Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
Lo z5p ha il 4k ma viene scalato a 2k (mi pare)...Non ha realmente quella risoluzione :sisi:
Inviato da un sarcazzo volante.
Nope, display 4k, nativo in galleria e movies, downscalato a 1080p nel resto. Già sono inutili gli schermi 2k, i 4k poi... :bua:
From Moto X Play
-
Il 4K ci sta tutto sui televisori dai 40 pollici in su, ma su tablet e smartphone è solo uno spreco di risorse.
Sicuramente tra qualche anno quando i processori saranno più potenti si metterà senza problemi, ma adesso non ne vale la pena perché la differenza è davvero difficile da notare.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il 4K ci sta tutto sui televisori dai 40 pollici in su, ma su tablet e smartphone è solo uno spreco di risorse.
Sicuramente tra qualche anno quando le batterie saranno più potenti si metterà senza problemi, ma adesso non ne vale la pena perché la differenza è davvero difficile da notare.
fix
-
Il punto che sollevava credo fosse che mentre sui telefoni osano il 4k, i tablet è già tanto se sono FullHD.
-
si lo so, ma anche sugli smartphone se ci piazzi batterie ridicole non è che serva a tanto :asd:
-
Ed i problemi che hanno i telefoni sono decisamente meno rilevanti sui tablet.
La batteria non è un grosso problema e la dissipazione per GPU più performanti nemmeno.
-
Questa la metto tanto per, visto che io il G2 l'ho avuto ma so che sono un caso su venti :asd:
http://www.tutelelegali.com/zion-sma...ocesso-penale/
Notare come 120k di "multa" siano uno scherzo rispetto al ricavato della truffa, e io che perdo tempo in ufficio :bua: