L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 266

Pagina 266 di 300 PrimaPrima ... 166216256264265266267268276 ... UltimaUltima
Risultati da 5.301 a 5.320 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #5301
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    L'Honor 9, appena uscito, aveva le icone del WiFi e delle SIM a destra, ma una volta aggiornato a Pie sono state spostate a sinistra.

    FONTE: Il mio vecchio Honor 9 che ho passato a mio padre quando ho preso il Note 9
    Allora è fottuto
    Bon.



    Il problema si poneva dal momento che il tizio lavora sotto al sole e dunque lo schermo lo vede piú con l'immaginazione che conla vista, diceva che da quando vede la barra del segnale a sinistra mischiata con le notifiche ha smepre la sensazione di avere notifiche non lette anche quando non ha nulla
    Si fa in coolo


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #5302
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Samsung Announces Galaxy Note10 & Note10+: A Redesign With Feature Disparity

    The smaller Note10 display however for me is a bit let-down just for the fact that Samsung has opted to go with a 1080p panel, 2280 x 1080 to be precise.
    […] The fact that Samsung opted to go with a 1080p panel here just boggles my mind as a straight up downgrade for anybody coming from past Note devices. I was extremely excited to hear Samsung was going to introduce a smaller Note device (The past form-factor was a tad too big for my teste), however this screen resolution discrepancy had me lose all interest.

  3. #5303
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Peccato che da S8 tutti i dispositivi Samsung siano impostati di fabbrica con lo schermo downscalato a 1080p (in verticale). Han fatto bene, imho.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #5304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sto bestemmiando in aramaico da ieri per i nuovi comandi del volume in pie, c'è speranza di un ritorno alla modalità di Oreo?

    È assurdo che debba andare nelle impostazioni per abbassare il volume delle notifiche e che i pulsanti fisici controllino il volume multimedia quando non sto vedendo video o ascoltando musica..che cazzo di ritardati hanno disegnato queste impostazioni?

  5. #5305
    since 07-10-01 L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.366

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Quotissimo


  6. #5306
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Sto bestemmiando in aramaico da ieri per i nuovi comandi del volume in pie, c'è speranza di un ritorno alla modalità di Oreo?

    È assurdo che debba andare nelle impostazioni per abbassare il volume delle notifiche e che i pulsanti fisici controllino il volume multimedia quando non sto vedendo video o ascoltando musica..che cazzo di ritardati hanno disegnato queste impostazioni?
    Il punto è: perché non posso impostare io cosa viene controllato dai tasti fisici?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  7. #5307
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Il punto è: perché non posso impostare io cosa viene controllato dai tasti fisici?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Evidentemente sarebbe troppo semplice

  8. #5308
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Sto bestemmiando in aramaico da ieri per i nuovi comandi del volume in pie, c'è speranza di un ritorno alla modalità di Oreo?

    È assurdo che debba andare nelle impostazioni per abbassare il volume delle notifiche e che i pulsanti fisici controllino il volume multimedia quando non sto vedendo video o ascoltando musica..che cazzo di ritardati hanno disegnato queste impostazioni?
    Di che smartphone stiamo parlando?
    Perché sul mio Note 9, se sto guardando un video o ascoltando musica, i tasti fisici controllano il volume "Multimedia", mentre normalmente controllano "Suoneria"; se voglio variare il volume delle notifiche, del sistema (ah boh) o di Bixby, basta premere il tasto del volume e, quando appare a video la barra di controllo, basta trascinarla giù tipo menù a tendina e appaiono tutte le barre di controllo del volume.
    In questo menù a tendina, inoltre, c'è un tasto che permette di variare la configurazione dei pulsanti fisici in modo che controllino direttamente la parte multimediale.


  9. #5309
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Pure sul mio Mi Mix 2S funziona così...

  10. #5310
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    asus zenfone max pro m2

    ma a quanto vedo su android 9 liscio è così su tutti, quella schermata penso provenga da un android modificato dal produttore

  11. #5311
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sicuramente, certo sarebbe meglio se anche l'interfaccia standard fosse decente...

    Quindi ora sugli smartphone Android One è così...?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  12. #5312
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.310

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma quante volte regolate il volume delle notifiche voi?
    Per me è più comodo così, sensato forse no ma comodo si, anche perché sopra allo slider volume c'è il toggle per silenzioso/vibrazione/normale mentre sotto il tasto per le impostazioni volume complete, non vedo il dramma
    Inoltre se avete collegato un dispositivo Bluetooth si aprono 2 slider per scegliere volume multimedia e volume del device, comodo pure questo

  13. #5313
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ma quante volte regolate il volume delle notifiche voi?
    Per me è più comodo così, sensato forse no ma comodo si, anche perché sopra allo slider volume c'è il toggle per silenzioso/vibrazione/normale mentre sotto il tasto per le impostazioni volume complete, non vedo il dramma
    Inoltre se avete collegato un dispositivo Bluetooth si aprono 2 slider per scegliere volume multimedia e volume del device, comodo pure questo
    per rispondere alla prima domanda, parecchio ma per forza di cose dovrò abituarmi a questa stronzata

    non ho uno speaker bluetooth, al massimo uso le cuffiette (e grazie al cielo c'è ancora il jack delle cuffie)

    per il resto nulla da dire, ottimo telefono

  14. #5314
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sto iniziando a guardarmi attorno per un telefono nuovo, solitamente punto a una fascia medio-alta per tenerlo almeno 3 anni. Ma col retro non in vetro ne fanno ancora?

  15. #5315
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.200

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sto iniziando a guardarmi attorno per un telefono nuovo, solitamente punto a una fascia medio-alta per tenerlo almeno 3 anni. Ma col retro non in vetro ne fanno ancora?
    Google pixel 3a sia liscio che XL.

    Comunque, il retro è relativo, tanto finisce sempre che ci metto su una cover. Potrebbero farlo anche di cartone per quel che mi riguarda...

  16. #5316
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi son dimenticato di specificare che non uso né cover né pellicola protettiva, mai rotto uno schermo (toccata di Maroni generale )

  17. #5317
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Io sto usando la cover per la prima volta ma perché il 2S ha l'obbiettivo sporgente e la cover appiana il tutto.

    Pure il Nokia 7.1 che ho preso ad un amico è uguale…

    Un design del cazzo proprio.

  18. #5318
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Mi son dimenticato di specificare che non uso né cover né pellicola protettiva, mai rotto uno schermo (toccata di Maroni generale )
    Hai appena fatto virare l'universo nel modo sbagliato, Tene, asd.

    C'è qualche Motorola con il retro non in vetro, mi pare?

  19. #5319
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 02-10-19 alle 18:38

  20. #5320
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Non si capiscono bene le dimensioni, in certe scene sembra gigante, in altre minuscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su