L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 62

Pagina 62 di 300 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    qualche raro riavvio su un telefono da 700 e passa euro?
    chissà quella UI tra 6 mesi poi come la bestemmierà

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ma come si riavvia?
    Cioè non si riavvia il mio zenfone 2 da 249 euro.
    Edit: ninjato.

  3. #1223
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Per restare in tema di elogi...il Nexus 6P al "prezzo giusto" è veramente fantastico. Il primo Nexus del quale non ho nulla da dire sulla qualità costruttiva, schermo molto bello e prestazioni ottime. Batteria che con il mio corrente uso lavorativo mi arriva al 40% la sera. Vedremo se sopravvivrà a un weekend fuoriporta.
    Difetti forse troppo scivoloso e i tasti del volume in quella posizione un poco scomodi (mi capita di pigiarli per sbaglio a volte), l'ambient display poi poteva essere implementato meglio.
    Forse comprare un Nexus dopo il primo taglio di prezzo serio di Stockisti e soci è la mossa migliore.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #1224
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Penso di poter dire lo stesso del vecchio N6...

    Per quanto al prezzo "giusto" per definizione il prodotto è "buono".
    Il punto diventa quanto ci mette ad arrivarci al prezzo "giusto".

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    qualche raro riavvio su un telefono da 700 e passa euro?
    chissà quella UI tra 6 mesi poi come la bestemmierà
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Ma come si riavvia?
    Cioè non si riavvia il mio zenfone 2 da 249 euro.
    Edit: ninjato.
    Be a me in quasi 1 mese è capitato 2 volte niente di drammatico.
    Il software ancora non è ancora al massimo ma basta un piccolo update. Fidatevi che la personalizzazione è molto meglio della stock.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8.485

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A me in quasi 7 mesi mai.. :boh:

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Penso di poter dire lo stesso del vecchio N6...

    Per quanto al prezzo "giusto" per definizione il prodotto è "buono".
    Il punto diventa quanto ci mette ad arrivarci al prezzo "giusto".
    Beh in fondo il N6P non vi ha messo molto ad arrivare a €400 e mi pare che anche il N6 l'anno scorso ha avuto le stesse tempistiche (lo stavo quasi per prendere)

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Be a me in quasi 1 mese è capitato 2 volte niente di drammatico.
    Il software ancora non è ancora al massimo ma basta un piccolo update. Fidatevi che la personalizzazione è molto meglio della stock.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Questione di gusti
    E con Samsung il rischio di piccolo update che sputtana tutto è storicamente alto

  9. #1229
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Credo di avere il touchscreen del 5x fallato
    Me ne sono accorto scrivendo velocemente con swiftkey perchè quando le dita sono parecchio vicine sulla tastiera per la composizione delle parole capita di trovarci in mezzo un carattere di troppo. Ho fatto un test con YAMTT https://play.google.com/store/apps/d...rn.yamtt&hl=it e il risultato è questo:

    Video

    E' l'effetto dello swipare velocemente con due dita affiancate sul touchscreen... non so se sia normale ma non mi pare che lo schermo debba registrare un terzo tocco senza un terzo dito, a naso
    Volevo anche chiedere a chi ha lo stesso terminale se cortesemente può fare la stessa cosa che ho fatto io ed inviarmi, anche in pm, un piccolo file video di qualche secondo.

    Ad ogni modo sarei intenzionato a chiedere la sostituzione del terminale; primo approccio con gli stockisti pessimo, mi dicono (via mail perchè telefonicamente non esiste nessuno) di rivolgermi ad un centro di assistenza con la loro fattura per la riparazione, ma io vorrei la sostituzione poichè è prevista la scelta tra la riparazione e la sostituzione dal codice del consumo.
    Amazon è tutto un altro pianeta, ti mandano un prodotto sostitutivo senza neanche fiatare. Dio li benedica.

    Ah, un'altra cosa... come funziona e come si snoda la contestazione con paypal ed in particolare la parte della conversione in reclamo? L'ho già aperta e gli stockisti mi hanno risposto di rivolgermi al servizio postvendita il quale mi risponde:

    Gentile cliente,

    con la nostra fattura può rivolgersi ad un centro assistenza a Lei comodo che si incaricherà di riparare il cellulare (link per trovare il centro assistenza più comodo: http://www.centri-assistenza.com ), oppure in alternativa, può rispedire il prodotto a noi in sede e noi faremo da tramite con un centro assistenza di fiducia, qualora il prodotto NON fosse di importazione europea quindi con garanzia ITALIA, vi consigliamo di recarvi direttamente presso il centro assistenza autorizzato in quanto la gestione della riparazione sarà sicuramente più celere.
    Le consigliamo di contattare preventivamente il centro assistenza al quale deciderà di rivolgersi per verificare l'effettiva presa in carico della sua richiesta di assistenza.
    Nel caso decida di inviarlo a noi (suggeriamo di effettuare spedizioni assicurate), La preghiamo di inserire all'interno del pacco un foglio in cui descrive il problema da Lei riscontrato e fornisce tutti i Suoi dati.

    La preghiamo di inviare il solo telefono senza scatola e/o accessori (tranne in casi di difetto degli stessi).
    Qualora dovessimo ricevere anche scatola ed accessori non richiesti, rispediremo indietro il terminale.

    Inserire anche la nostra fattura di vendita, senza la stessa rispediremo il prodotto indietro.

    Una volta ricevuto il prodotto riparato/sostituito, noi lo invieremo allo stesso indirizzo fornito in fase di acquisto (tempi di attesa superiori a 30 giorni).
    Trova l'indirizzo a cui inviare il pacco a fine mail.
    N.B. Se il danno riscontrato, non dovesse essere coperto da garanzia, i centri assistenza formuleranno un preventivo di spesa.
    NB. Si prega di restituire i terminali privi di ogni codice di blocco/sicurezza inseriti.
    I terminali restituiti con tali codice di protezioni verranno rispediti indietro.
    N.B = ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO RICHIESTO IN QUESTA MAIL.

    NB= Gli acquisti effettuati con Partita IVA, dispongono di soli 12 mesi di garanzia.




    Ma io ho chiesto la sostituzione esplicitamente e non gradisco la riparazione (ovviamente se il problema fosse riscontrato), ragion per cui se non mi venisse accordata vorrei attraverso paypal recuperare i soldi, anche perchè non ho minimamente voglia di star dietro ai centri di assistenza
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  10. #1230
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Hai 15 giorni dal momento della consegna per fare un reso del prodotto SENZA dare nessuna motivazione, figurati che il tuo è pure fallato
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  11. #1231
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho provato ad usare l'app che hai utilizzato tu ed effettivamente viene visualizzato un terzo touch inesistente, ma credo sia un bug del programma piuttosto che un malfunzionamento del touch, dato che avviene solo facendo contorsionismi con le due dita ravvicinate (non posso fare un video al momento).

    Purtroppo però, osservando il tuo video, direi che il problema avviene con le dita troppo lontane per essere spiegato con un bug; prova ad utilizzare un'altra app, tipo questa che non mi ha dato problemi:

    https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=it
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  12. #1232
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Hai 15 giorni dal momento della consegna per fare un reso del prodotto SENZA dare nessuna motivazione, figurati che il tuo è pure fallato
    Purtroppo ne sono passati 18 dalla consegna, quindi non posso esercitare il diritto di recesso e l'ultima mail degli stockisti è quella in spoiler qui sopra (ho inviato anche questo stesso video), quindi non saprei come comportarmi. Vorrei cioè, ma non so se è corretto, che mi fosse accordata la sostituzione prima dell'invio a loro (insomma vorrei inviare il terminale e riceverne un altro nuovo).
    Ho esplicitamente richiesto la sotituzione, ma sinceramente non ho idea di come debba avvenire materialmente questa cosa, così chiedevo visto che qui ci sono dei veterani in materia. Anzi se sai dirmi di più riguardo a queste procedure ti ringrazio sin da ora.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Ho provato ad usare l'app che hai utilizzato tu ed effettivamente viene visualizzato un terzo touch inesistente, ma credo sia un bug del programma piuttosto che un malfunzionamento del touch, dato che avviene solo facendo contorsionismi con le due dita ravvicinate (non posso fare un video al momento).

    Purtroppo però, osservando il tuo video, direi che il problema avviene con le dita troppo lontane per essere spiegato con un bug; prova ad utilizzare un'altra app, tipo questa che non mi ha dato problemi:

    https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=it
    Grazie ora provo poi edito
    EDIT: provato, a me continua a "sfarfallare" e non ho idea se sia propriamente normale... nel senso che anche nel mio video si tratta di indice e medio che scorrono sullo schermo toccandolo, e verso la metà invece cambio le dita e si tratta dei due pollici delle mani, insomma non esattamente movimenti particolarmente strani o inverificabili nell'uso quotidiano, credo
    Personalmente, ripeto, mi sono accorto che qualcosa non andava scrivendo, tanto per dire.
    Sull'app che mi hai suggerito facendo i movimenti su descritti non capita nulla a te? Grazie, naturalmente.
    Ultima modifica di farus75; 09-04-16 alle 12:26
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  13. #1233
    Senior Member L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    111

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Sull'app che mi hai suggerito facendo i movimenti su descritti non capita nulla a te?
    Esattamente, in quella che ho postato non capita nulla neanche nelle situazioni più strane che ho provato a ricreare, temo ci sia un difetto nel digitizer del tuo cellulare :'(
    "Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)

  14. #1234
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Ho provato ad usare l'app che hai utilizzato tu ed effettivamente viene visualizzato un terzo touch inesistente, ma credo sia un bug del programma piuttosto che un malfunzionamento del touch, dato che avviene solo facendo contorsionismi con le due dita ravvicinate (non posso fare un video al momento).

    Purtroppo però, osservando il tuo video, direi che il problema avviene con le dita troppo lontane per essere spiegato con un bug; prova ad utilizzare un'altra app, tipo questa che non mi ha dato problemi:

    https://play.google.com/store/apps/d...chTester&hl=it
    Vai avanti di contestazione con PayPal e vedi... Magari trasformalo in reclamo

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #1235
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Esattamente, in quella che ho postato non capita nulla neanche nelle situazioni più strane che ho provato a ricreare, temo ci sia un difetto nel digitizer del tuo cellulare :'(
    Eh ok, ne prendo atto :°( ...ed infatti vorrei tanto sapere come uscirne nel modo meno disagevole possibile :(
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  16. #1236
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Da un po di tempo il G4 non mi dura niente. Una volta facevo tranquillamente 2 giorni, ora faccio fatica ad arrivare a sera.

    Cosa può essere?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  17. #1237
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sei hai aggiornato a MM, fai un hard reset

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  18. #1238
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    625

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sei hai aggiornato a MM, fai un hard reset

    From EsseSette
    Eh si, ma ho aggiornato appena è stato disponibile.
    Appena posso formatto.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  19. #1239
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Allora è quello, dopo il format pian piano l'autonomia migliorerà, ma non raggiungerà cmq le vette di Lollipop (per il G4)

    From EsseSette
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  20. #1240
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Good job LG

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su