L'angolo di android [now lag-free] L'angolo di android [now lag-free] - Pagina 138

Pagina 138 di 300 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 5987

Discussione: L'angolo di android [now lag-free]

  1. #2741
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Esatto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #2742
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Sì, penso implementeranno il tutto con i prossimi aggiornamenti... Anche perchè non c'è più il Note di mezzo.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  3. #2743
    amk
    Guest

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Finalmente mi e` arrivato il Nexus 6P e non potrei essere piu` felice (glistockisti ci hanno impiegato una settimana solo per preparare il pacco, va beh). Ho fatto fare tutti gli aggiornamenti possibili, pero` oggi e` successa una cosa strana. L'ho lasciato a schermo spento sulla scrivania, mi sono allontanato e quando sono tornato ho notato che il cellulare aveva l'immagine del droide rotto con sotto scritto No command. Ho provato a cercare su internet, dove ho letto che l'errore puo` mostrarsi quando un'installazione non va a buon fine (se non ho capito male).
    Qualcuno ha avuto a che fare gia` con questa cosa?

  4. #2744
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mi sono appena reso conto di avere un problema musicale veramente strambo sul mio zenfone max, praticamente quando inserisco le cuffie le canzoni vengono alzate di un semitono rispetto a quando uso gli speaker del telefono o_O ...
    Sono l'unico con questo problema?

  5. #2745
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Premesso che non me ne intendo... che possano essere le cuffie? Provato con altre?

  6. #2746
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.340
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Al momento non ne ho di disponibili ma domani vado a comprarne di nuove perchè devo partire e mi serve la musica (motivo per cui me ne sono accorto solo ora ), farò la prova
    Ultima modifica di Kjoene; 16-10-16 alle 19:40

  7. #2747
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    ieri ho fatto l'ennesimo giretto al Mediaword per vedere un po' di telefoni ed ho concluso che l'unico vero smartphone per cui vale la pena spendere i soldi è l'S7 ... quindi probabilmente mi tocca ricomprarlo

    le alternative più papabili sarebbero Huawei P9 e l'Honor 8, ottimi telefoni per carità, il primo è pure molto bello col corpo in metallo, però visto che il Galaxy continua a scendere, per un 80ina di euro in più potrebbe valere la pena prendere quest'ultimo visto che tra schermo 2k, amoled, impermeabilità, fotocamera master race e forse qualche attenzione in più lato software, la differenza ci sta ...

    ho però un paio di dubbi da sciogliere, 489 dagli stockisti o amazon.it a 575 riscattando poi le IconX con la promo in corso ?
    poi l'altra volta l'avevo preso nero ma il retro era un vero schifo con le impronte, sul silver o bianco si vedono meno o fanno schifo uguale ?

  8. #2748
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Il bianco dovrebbe essere senza problemi... Sul silver si vedono anche davanti (se sotto la luce)

    Però il silver è bellissimo!

    Come mai l'avevi venduto?

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  9. #2749

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    secondo me le iconx non valgono quasi 100€...
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  10. #2750
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    A me il software dell'S7 continua a far venire le bolle, sì puoi cambiare lockscreen (goodlock non è malvagio) e launcher, disabilitare le app samsungmerda ma ogni volta che apri i settings ti ricordi che il software è una cosa veramente pessima e Samsung è lentissimamente lenta ad aggiornare (ho la patch di sicurezza di settembre credo), e hai sempre quel pizzico di dubbio che gli aggiornamenti verranno droppati da un momento all'altro. (Se non fosse per il "successo" del Note 7 chissà dopo quanto tempo avrebbero aggiornato i "vecchi" al N, già così boh, si mormora Dicembre, ma quanto cavolo ci vuole dannazione)

  11. #2751
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.311

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    ieri ho fatto l'ennesimo giretto al Mediaword per vedere un po' di telefoni ed ho concluso che l'unico vero smartphone per cui vale la pena spendere i soldi è l'S7 ... quindi probabilmente mi tocca ricomprarlo

    le alternative più papabili sarebbero Huawei P9 e l'Honor 8, ottimi telefoni per carità, il primo è pure molto bello col corpo in metallo, però visto che il Galaxy continua a scendere, per un 80ina di euro in più potrebbe valere la pena prendere quest'ultimo visto che tra schermo 2k, amoled, impermeabilità, fotocamera master race e forse qualche attenzione in più lato software, la differenza ci sta ...

    ho però un paio di dubbi da sciogliere, 489 dagli stockisti o amazon.it a 575 riscattando poi le IconX con la promo in corso ?
    poi l'altra volta l'avevo preso nero ma il retro era un vero schifo con le impronte, sul silver o bianco si vedono meno o fanno schifo uguale ?
    6P a 380-390 dagli stockisti e risparmi 100€, che puoi poi donare a me in percentuale a tua scelta per ringraziarmi

  12. #2752
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Il bianco dovrebbe essere senza problemi... Sul silver si vedono anche davanti (se sotto la luce)

    Però il silver è bellissimo!

    Come mai l'avevi venduto?

    From S7
    Quest'estate mi son fatto male, e visto che ero a casa in malattia ho tentato la sorte prendendone uno su Amazon warehouse per cazzeggiare, alla fine il telefono aveva qualche danno estetico a scocca e schermo, quindi ho preferito mandarlo indietro...
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    6P a 380-390 dagli stockisti e risparmi 100€, che puoi poi donare a me in percentuale a tua scelta per ringraziarmi
    in cucina sono a posto, non mi servono altre padelle

    Inviato dal mio Galaxy Nexus!
    Ultima modifica di Mr.Evil; 17-10-16 alle 14:07

  13. #2753
    Senior Member L'avatar di Mr.Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Ho fatto caso solo ora che sugli stockisti sono tutti brandizzati qual'è solitamente l'operatore più celere a rilasciare gli aggiornamenti ?
    Si può eventualmente sbrandizzare o con la questione del knox si perde la garanzia?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus!

  14. #2754
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    Ho fatto caso solo ora che sugli stockisti sono tutti brandizzati qual'è solitamente l'operatore più celere a rilasciare gli aggiornamenti ?
    Si può eventualmente sbrandizzare o con la questione del knox si perde la garanzia?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus!
    Si può sbrandizzare e non perdi niente. Tranquillo. Samsung è veloce ad aggiornare a differenza di quanto dicono. Figurati che ad luglio era più aggiornato un s7 che un nexus...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #2755
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Samsung è veloce ad aggiornare a differenza di quanto dicono.
    Sai tranquillo che fine ha fatto.
    L'ho detto se non era per l'epic megafail del Note potevamo considerare l'S7 già in soft-eol (end of life) mesi dietro il note in aggiornamenti.

  16. #2756
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mesi? A me arriva la patch mensile DUE giorni dopo N7...

    From S7
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #2757
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Sai tranquillo che fine ha fatto.
    L'ho detto se non era per l'epic megafail del Note potevamo considerare l'S7 già in soft-eol (end of life) mesi dietro il note in aggiornamenti.
    Ma sei serio o stai trollando?
    La patch di sicurezza arriva velocemente. Gli aggiornamenti stanno arrivando (da poco always on).
    Samsung sta aggiornando con patch di sicurezza anche i vecchi s3 mini.....
    Mia madre ha un j3 e lo hanno aggiornato il mese scorso a Android 6.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #2758
    Senior Member L'avatar di Crysis85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.108

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Mwhahahaha ha l'Always On lo consideri un aggiornamento e poi sono io che sto trollando, vabbè dai obiettività zero quando si parla di Samsung.
    David vedi un po' su mese hai gli aggiornamenti di sicurezza va.

    E critiche mi sento di farle anche sul lato hardware. Il tasto home fisico è pessimo, ma qui sono gusti, però il fatto che si ostinino a incrociare i tasti capacitivo non lo capirò mai.
    E l'edge. Fottuto edge. Fortuna che avevano implementato una sorta di Palm rejection per i bordi. Cristo santo mi tocca tenerlo in equilibrio sul mignolo per scrivere cliccare roba a caso.

    È il karma che gli fa esplodere i Note altro che.

    La batteria mi ha impressionato cmq, dura veramente tanto.

  19. #2759
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Mwhahahaha ha l'Always On lo consideri un aggiornamento e poi sono io che sto trollando, vabbè dai obiettività zero quando si parla di Samsung.
    David vedi un po' su mese hai gli aggiornamenti di sicurezza va.

    E critiche mi sento di farle anche sul lato hardware. Il tasto home fisico è pessimo, ma qui sono gusti, però il fatto che si ostinino a incrociare i tasti capacitivo non lo capirò mai.
    E l'edge. Fottuto edge. Fortuna che avevano implementato una sorta di Palm rejection per i bordi. Cristo santo mi tocca tenerlo in equilibrio sul mignolo per scrivere cliccare roba a caso.

    È il karma che gli fa esplodere i Note altro che.

    La batteria mi ha impressionato cmq, dura veramente tanto.


    Guarda che comunque dalla Germania hanno iniziato gli aggiornamenti di ottobre. Arriveranno anche qui a brevissimo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  20. #2760
    Senior Member L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.169
    Gamer IDs

    Gamertag: Gabriele C91 PSN ID: Gabriele_C91 Steam ID: Gabriele_C91

    Re: L'angolo di android [now lag-free]

    Come faccio a sapere che patch di sicurezza ho sul telefono?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su