Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Android] App Corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spyro23
Conoscete qualche app per girare 4chan?
Clover, ma non è sullo store
-
Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?
In b4 tutte
-
Citazione:
Frykky
Un'applicazione che dato un rss feed mi mandi notifiche ogni volta che quel sito ha un nuovo articolo?
In b4 tutte
In pratica un gestore dei feed RSS? Ci sono varie app che lo fanno, c'è anche un bot su Telegram. Io uso proprio quest'ultimo
-
è normale che neftlix non mi permetta di fare il mirroring dei video sul televisore? l'interfaccia (ad esempio quella che compare in sovraimpressione durante la riproduzione) si vede senza problemi cosi come l'audio ma il film stesso mostra solo un rettangolo nero
-
Citazione:
Frykky
In b4 tutte
Twitter? Un sacco di siti hanno un account che non è niente di più del loro account Feed rss
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Ho provato greader ma direi che non funziona.
Twitter in che senso?
-
Ho provato greader ma direi che non fa. Twitter in che senso?
-
Nel senso che Twitter viene usato da tanti siti per promuovere i nuovi articoli.
-
eh ma come faccio a impostare notifiche push se viene pubblicato qualcosa che mi interessa?
-
Qualcuno usa greenify con root ed exposed?
Pareri, difetti ecc?
-
Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kronos The Mad
Qualcuno usa greenify con root ed exposed?
Pareri, difetti ecc?
lo usavo sull's1
con i telefoni attuali imho inutile
per exposed il discorso è diverso...francamente mi manca il modulo per togliere la pubblicità da youtube...ce n'era anche un altro che usavo di moduli ma non me lo ricordo :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Morning Glory
Domanda:ho scoperto che la 3,quando arrivo a finire preventivamente i Gb mese, senza avviso prende e scala dalla mia carta il credito per ricaricarmeli. Mi sono trovato a fare ricariche senza capirci nulla e per questo motivo miservirebbe sapere come posso bloccare, arrivato a 3Gb, la connessione in modo da evitare questo spiacevole inconveniente. Posseggo un LG G4.
controlla tra i servizi abilitati sulla sim dall'app della 3, oppure prova a chiedere al servizio clienti
in alternativa controlla giornalmente i gb rimasti e nel caso tu sia troppo vicino a finirli staccati la connessione dati :bua:
-
Citazione:
NOXx
lo usavo sull's1
con i telefoni attuali imho inutile
per exposed il discorso è diverso...francamente mi manca il modulo per togliere la pubblicità da youtube...ce n'era anche un altro che usavo di moduli ma non me lo ricordo :bua:
Exposed lo trovo fantastico, uso il modulo per YouTube background, gravity, uno per la vibrazione in chiamata e altri xD
E appunto ho visto che con greenify c'era pure modulo :V
-
Citazione:
Kronos The Mad
Exposed lo trovo fantastico, uso il modulo per YouTube background, gravity, uno per la vibrazione in chiamata e altri xD
E appunto ho visto che con greenify c'era pure modulo :V
greenify tra le altre cose avevo la versione pro presa con amazon app shop, insieme ad altre 500 e passa app :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
Con Android stock puoi impostare limiti di avviso e di stacco dati in base alle soglie mensili che vuoi, controlla in Impostazioni > Utilizzo dati, mi pare
-
qualche app per ricalibrare la batteria? mi hanno prestato un telefono che arrivato al 15-18% si spegne senza avvertire :bua:
vale la pena installarne qualcuna o è solo fuffa?
-
-
Ragazzi, qualcuno di voi con l'lg g3 o g4 aggiornato a mm mi può dire se ha o no problemi con lg health? Io non riesco nemmeno a impostare il profilo...tappo su salva ma non mi va avanti...
Inviato da un sarcazzo volante.
-
Citazione:
Mdk
Con Android stock puoi impostare limiti di avviso e di stacco dati in base alle soglie mensili che vuoi, controlla in Impostazioni > Utilizzo dati, mi pare
Ok grazie ci provo
-
Solid Explorer Pro in sconto del 50% per saldi estivi
https://play.google.com/store/apps/d...xplorer2&hl=it