Sì, anche a me, da errore...
From S7
Visualizzazione Stampabile
Sì, anche a me, da errore...
From S7
Come se tutto ciò non bastasse, non funzionano più nemmeno le immagini, se ci tappo sopra mi ritrovo una pagina nera :facepalm:
Inviato da un sarcazzo volante.
Su note 2 non ho mai avuto bisogno, ma su p9 lite mi serve un manager per il led, altrimenti di base ho tutto verde. Lightflow è ancora l'unico? È uscito di meglio?
Up?
io l'ho sempre usato sul nexus 5 fino a quando non l'ho perso settimana scorsa
mai avuto problemi o sentito il bisogno di altro
idem, non è perfetto ma non vedo alternative così migliori
Una app per verificare cosa mi fa accendere lo schermo da solo?:look:
Che app potrei utilizzare per controllare in modo accurato tempi di ricarica e consumi della batteria? Solo a livello di raccolta dati. GSAM Battery Monitor è leggero?
GSAM è leggera e buona... peccato che durerà poco: col torrone Google ha deciso di bloccare le stats per le singole app... e si vede solo il tutto.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../GSAM%20A7.jpg
Oh... Come mai questa novità? :uhm:
Ad ogni modo mi serviva per monitorare più i tempi di ricarica, voglio vedere la differenza tangibile tra ricarica normale e rapida... :uhm:
Uhm... Non sono rimasto contento. Dopo un tot di ore il grafico cartesiano si 'resetta' e anziché rispecchiare il reale consumo diventa una sorta di 'media' dritta e poco utile... A me piacerebbe avere uno storico.
Ho notato che la differenza tra ricarica rapida e normale sembra poco incisiva. Il tempo totale di ricarica diminuisce un po' (1h45' vs 2h, circa) e più che altro è la 'curva' di risalita ad essere più ripida... In media una decina di punti percentuali di vantaggio sulla ricarica normale. Ho qualche problema io o in generale è così per tutti?
Si come mai questa decisione di non monitorare più il consumo per singola app? Messa così sembra una vaccata... A meno che non si siano accorti che era poco attendibile...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non è normale che il grafico si resetti... io ora ho oltre una settimana...
E la ricarica rapida a me cambia molto... la curva s'impenna per bene.
Mi posteresti uno screen, o anche via pm?
Non è che si sia resettato, è rimasta la linea discendente indicante il progressivo consumo della batteria ma è diventata una retta (presumibilmente perché basata sul consumo medio) anziché avere quelle oscillazioni e anse che contraddistinguono il consumo normale.
Adesso ho provato a reinstallare l'applicazione, devo aspettare che risucceda per mostrartelo. Anche la differenza tra ricarica normale e fast ci terrei che valutassi. :uhm:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/72585329/GSAM.png
Quel pezzo di ricarica li è fatto col senza fili.
Di notte non lo metto in airplane, ma solo non disturbare... quindi c'è un minimo di consumo... altrimenti sarebbe praticamente orizzontale.
Uhm, ok. Grazie. :uhm:
E se scorri verso sinistra per vedere i consumi dei giorni addietro, le discese come sono? Frastagliate oppure scendono giù dritte? Adesso appena me lo fa di nuovo ne posto uno dei miei.
Simili a quello li.
Ma dipende quanto comprimi il tempo... volendo nella schermata posso farci stare tutta la settimana... ed allora è tutta una serie di line quasi verticali...
Anche a voi Tapatalk invece di andare al primo messaggio non letto, va all'ultimo letto?
purtroppo si, e la cosa fa girare i coglioni specialmente in topic tipo quello della juve, dove in ogni post c'è un wot :bua:
Ok... Allora adesso aspetto di produrre qualche statistica e ti faccio vedere il mio... Il piano cartesiano si resetta solo allo spegnimento?
Mi sembra si possa scegliere dall'apposita opzione in "gestione non letti". A me continua a funzionare, mi porta al primo non letto.