[Android] App Corner [Android] App Corner - Pagina 75

Pagina 75 di 76 PrimaPrima ... 256573747576 UltimaUltima
Risultati da 1.481 a 1.500 di 1510

Discussione: [Android] App Corner

  1. #1481
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.238

    Re: [Android] App Corner

    Comunque, con Samba funziona perfettamente, nessuna latenza... il problema è che un programma primitivo con un'unica playlist
    DK

  2. #1482
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Android] App Corner

    Domandina, c'è modo di importare la lista dei numeri di telefono bloccati nel dialer di Google? (altresì volgarmente chiamato Google Telefono)
    sto notando che di recente sul mio redmi note 7 i contatti già in blackist a volte fanno comunque suonare il telefono, cosa che è l'esatto opposto di quello che una blacklist dovrebbe fare

  3. #1483
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Non è che è scaduto il blocco?

    From mobile

  4. #1484
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non è che è scaduto il blocco?

    From mobile
    Scaduto il blocco? Perché, i numeri in blacklist nell'app telefono di sistema sono a tempo?

    Comunque alla fine sono riuscito perlomeno a fare uscire fuori una lista in txt dei numeri... Quasi 130

  5. #1485
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: [Android] App Corner

    Consiglio per un app di montaggio video free? avrei adobe premiere rush ma sul mio cell non è più compatibile...
    Non mi serve nulla di troppo evoluto, basta sia facile da usare, poter tagliare/montare, qualche dissolvenza e aggiungere audio/musica...testi...insomma le cose basiche.

  6. #1486
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: [Android] App Corner

    Ragazzi non so se è il posto giusto ma non volevo aprire un nuovo topic.
    Penso di avere un problema con la batteria del telefono. In sostanza in alcuni momenti mi si scarica completamente, mi passa anche dal 90% all'1% in qualche secondo e il telefono poi si spegne. Il bello è che poi lo riaccendo, mi segnala l'1% di batteria ma continuo a poterlo utilizzare fino a quando non si scarica veramente. Ho già provato a fare un reset di fabbrica ma nada. Dite di provare a resettare la batteria? Funziona?

  7. #1487
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [Android] App Corner

    Che io sappia la capacità delle batterie non è un qualcosa che si può sapere direttamente ma lo si stima indirettamente in base alla tensione che eroga (ed altri fattori).
    Può essere che la batteria sia rovinata e sta dando valori sballati.

    Resettare la batteria vuol dire cancellare le vecchie info sul suo stato e ricalcolare tutto.
    Se da i numeri, serve a niente.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-04-22 alle 09:32
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  8. #1488
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.727

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se è il posto giusto ma non volevo aprire un nuovo topic.
    Penso di avere un problema con la batteria del telefono. In sostanza in alcuni momenti mi si scarica completamente, mi passa anche dal 90% all'1% in qualche secondo e il telefono poi si spegne. Il bello è che poi lo riaccendo, mi segnala l'1% di batteria ma continuo a poterlo utilizzare fino a quando non si scarica veramente. Ho già provato a fare un reset di fabbrica ma nada. Dite di provare a resettare la batteria? Funziona?
    a me capitava tanti anni fa quando creavo casini con le rom custom ecc...e appunto si sistemava (da batteria carica) con un reset delle impostazioni della batteria.
    Poi comunque in realtà le batterie hanno un sistema di controllo loro interno sul livello di carica, ma non saprei se "comunica" in un qualche modo con lo smartphone.

  9. #1489
    Senior Member L'avatar di Serian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    652

    Re: [Android] App Corner

    Azz, capito. Grazie comunque delle risposte. Ora provo a fare sto reset facendo scaricare completamente il telefono e ricaricare ma a sto punto non credo vada a risolvere la cosa.

  10. #1490
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.238

    Re: [Android] App Corner

    Qualcuno usa Tapatalk per scrivere sul forum da mobile?

    Da qualche giorno a questa parte sembra morto, o meglio, apre ancora i topic regolarmente, però mancano completamente le notifiche dei nuovi post, in pratica non si può sapere se ci sono nuovi post in un topic senza aprirli uno per uno... succede a qualcun altro o è un problema mio?
    DK

  11. #1491
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.428

    Re: [Android] App Corner

    Lo usavo in passato, ma ormai da anni (probabilmente da quando siamo passati a questo forum) son passato definitivamente al browser del telefono.
    Ricordo che nell'ultimo periodo tapatalk non ricordava l'ultimo messagio che ero arrivato a leggere ed era odioso!

  12. #1492
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.937
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Lo usavo in passato, ma ormai da anni (probabilmente da quando siamo passati a questo forum) son passato definitivamente al browser del telefono.
    Ricordo che nell'ultimo periodo tapatalk non ricordava l'ultimo messagio che ero arrivato a leggere ed era odioso!
    È ancora così, ma il problema c'è solo su TGM, non so perchè. Su altri forum funziona perfettamente.
    Comunque io lo uso ancora, tutto sommato è comodo.
    Le notifiche le ho sempre disattivate perchè fastidiose, quindi non saprei rispondere a Diabolik.

  13. #1493
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.238

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    È ancora così, ma il problema c'è solo su TGM, non so perchè. Su altri forum funziona perfettamente.
    Comunque io lo uso ancora, tutto sommato è comodo.
    Le notifiche le ho sempre disattivate perchè fastidiose, quindi non saprei rispondere a Diabolik.
    Mi sono espresso male, non intendo le notifiche (anch'io le ho disattivate), intendo proprio che nel tab degli aggiornamenti, dove ti dovrebbe mettere i topic con nuovi post, semplicemente i post nuovi son fermi al 3 giugno. Se clicco sul topic, ci sono i nuovi post, ma io non posso sapere che nel topic "App corner" ci sono nuovi post se non ci clicco sopra (il che, seguendo tanti topic, è un po' complicato).
    Ho provato a sloggarmi e riloggarmi e niente, ho provato anche a creare un nuovo account tapatalk e niente manco lì

    Fino a 10 giorni fa funzionava benissimo...
    DK

  14. #1494
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Per modificare le icone di "sistema" tipo chiamate, fotocamera etc... bisogna per forza cambiare launcher?
    Per aver lo "scorrimento infinito" delle pagine, tipo dalla home giro a sx e ho fatto il giro come si fa?
    Galaxy a40

  15. #1495
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    L'account samsung e il samsung store a che servono?

  16. #1496
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: [Android] App Corner

    Cosa vuoi che facciano? Lo stesso... ma peggio.
    AMD R7 5800X 8C/16T, Noctua NH-D15, Gigabyte X570 AORUS ELITE, 16GB DDR4 3600MT/s CL16, AMD Rx 6800
    SSDs: 960EVO 500GB M.2, 860QVO 2TB SATA | HDDs: Exos X16 12TB, Exos X18 16TB, 2xExos X18 18TB | Windows 11 Pro

  17. #1497
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Si ma è tutta roba facoltativa? Capisco lo store per vendere roba loro senza dare la fetta a google, ma l'account?
    Alla fine ho preso 2 A40, presi identici per comodità.....e niente sono diversi. Provato a fare update per vedere se erano solo aggiornamenti diversi. Niente hanno interfacce diverse.

  18. #1498
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [Android] App Corner

    ...my bad?

  19. #1499
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: [Android] App Corner

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Si ma è tutta roba facoltativa? Capisco lo store per vendere roba loro senza dare la fetta a google, ma l'account?
    Alla fine ho preso 2 A40, presi identici per comodità.....e niente sono diversi. Provato a fare update per vedere se erano solo aggiornamenti diversi. Niente hanno interfacce diverse.
    Nuove info?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #1500
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: [Android] App Corner

    Uno è spagnolo l'altro è dei balcani, per questo sono diversi. Sul mio (quello spagnolo) sto installando launcher e tutta roba terzi perché con la roba samsung non mi trovo o non posso fare una sega. L'altro di mia moglie basta che si accende.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su