ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360° - Pagina 2

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 216

Discussione: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    L'aggiornamento a Nougat sono sui 900 mega mi pare, più un'altra 40ina per l'aggiornamento alla Oxygen 4.0.1

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Azz, ma una volta acceso, laggiornamento parte in automatico?conviene aggiornare?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 13-01-17 alle 16:42

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    No assolutamente gli aggiornamenti di Android per default li scarica solo sotto wifi a meno che non cambi l'opzione. Aggiornare conviene sicuramente anche per le patch di sicurezza

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Grazie mille. Perdona la mia ignoranza ma il connettore type C, il plug da attaccare al telefono, può mettersi a faccia in giu o su indifferentemente? Perché non vedo nessun logo come succede nelle usb che fa capire quale è la faccia che va in alto

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Lo hanno fatto apposta reversibile...

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Quindi comunque lo metto ricarica. Ok grazie.
    Temevo di forzarlo e romperlo.
    MA è scritto da qualche parte? perché io nella scatola ho trovato solo una quick guide di poche pagine e che non parlava nemmeno del caricabatterie e della tecnologia che supporta.

    http://www.dday.it/redazione/18308/u...re-un-computer

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 14-01-17 alle 01:20

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Non so se è scritto da qualche parte ma credo che tutti i type c siano reversibili. Il discorso dei cavi fuori standard era una cosa uscita l'anno scorso in effetti ma era precedente all'uscita di OP3 dove il problema non sussiste

  8. #28
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Il "fuori standard" era relativo alla quantità di corrente che può portare in modo sicuro.

    La forma non centra.



    E' simmetrico, lo giri come ti pare.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Ok grazie. Un'altra cosa. Provengo da un Note 1 con ancora Jelly Bean quindi un po si cose le vedo cambiate. Per trasferire dati da Pc a OP3T e viceversa, connetto il pc al oneplus via type C e viene riconosciuto subito come memoria di massa o devo attivare qualche modalità come per i Huawei?
    Che tra l'altro leggevo che non si dovrebbe ricaricare un telefono connettendolo al pc, ma quando lo connetti a questo via usb per trasferire dati, di fatto non parte la ricarica?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 14-01-17 alle 10:37

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Non mi pare tu debba selezionare nulla, quando lo attacchi al pc te lo vede come archivio esterno e stop. Per la ricarica non ricordo sinceramente non ci ho fatto caso ma penso si ricarica da usb come tutti i dispositivi Android

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    grazie

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Gli adesivi allinterno della scatola come li avete usati?
    Altre due cose:
    A telefono spento e sotto carica, quando lo schermo si spegne, per vederebla carica occorre necessariamente premere il tasto power?
    SwiftKey o google keybord?

    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

  13. #33
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Non mi pare tu debba selezionare nulla, quando lo attacchi al pc te lo vede come archivio esterno e stop. Per la ricarica non ricordo sinceramente non ci ho fatto caso ma penso si ricarica da usb come tutti i dispositivi Android
    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    grazie
    non vedevo la memoria del op3t dal computer, ho risolto cambiando il tipo di device riconosciuto
    quando scegli il driver manualmente tra le 2 scelte:
    mtp
    usb mtp

    ho scelto "usb mtp" e adesso funziona

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Ok grazie.
    Ho appena acceso lo smartphone per aggiornarlo e mi dice che il sistema è aggiornato: ONE PLUS A3003_28_161122
    Quell oche non capisco è se questo è effettivamente l'ultimo, se sarebbe Nougot.
    Da info dispositivo dice versione OxygenOS 3.5.3.
    Non mi interessa aggiornarlo scaricando rom ancora non ufficiali o beta però, per quello che avevo capito, una volta connesso in wifi sarebbe partito una aggiornamento e invece non mi pare.

    Poi, mi sento un impedito ma come si crea una nuova pagina della home?

    infine, ho trasferito via bluetooth un fiel apk dal mio vecchio note al one plus. attivato sul one plus l'opzione accetta origini sconosciute ma l'apk non me lo riconosce e me lo toglie dalla cartella bluetooth



    Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 14-01-17 alle 23:40

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Allora per l'aggiornamento il rollout di Nougat non è ancora concluso, e in Italia quindi non è ancora disponibile via ota. Ma puoi semplicemente installare una qualsiasi app per la vpn e imposti come paese Germania o Canada e l'ota te lo trova subito (io ho fatto così, zero problemi e scarichi lo stesso aggiornamento in italiano).

    Per creare una nuova pagina basta che trascini un'icona o un widget verso il bordo dello schermo finché non arrivi all'ultima pagina e automaticamente ne crea una nuova.

    Per il Bluetooth non saprei non ho mai provato, hai visto se è proprio sparito anche dal file manager?

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Allora per l'aggiornamento il rollout di Nougat non è ancora concluso, e in Italia quindi non è ancora disponibile via ota. Ma puoi semplicemente installare una qualsiasi app per la vpn e imposti come paese Germania o Canada e l'ota te lo trova subito (io ho fatto così, zero problemi e scarichi lo stesso aggiornamento in italiano).

    Per creare una nuova pagina basta che trascini un'icona o un widget verso il bordo dello schermo finché non arrivi all'ultima pagina e automaticamente ne crea una nuova.

    Per il Bluetooth non saprei non ho mai provato, hai visto se è proprio sparito anche dal file manager?
    Ciao,
    Grazie per le info caro. Credo che aspetterò il roll out italiano, non ho poi tutta questa fretta. Aggiornami tu quando è disponibile, tu che sei più informato di me .
    Allora, per il discorso Bluetooth ho capito l inghippo. Se ricevi un file apk via Bluetooth e provi ad installarlo accedendo alla cartella Bluetooth, direttamente dalla notifica di arrivo del file, lui non lo installa perché non trova una applicazione adatta ad installarla. Lo installa solo se accedi a tale file da file manager andando nella cartella Bluetooth. Credo sia un bug ma di poco conto.

    Sto provando a non installare Nova launcher e tenermelo al naturale.
    Trovo un po scomodo (o forse sono io a non saperlo fare) il fatto che la schermata home è sempre la prima a sinistra e le altre sono a seguire sempre e cmq verso destra. Tra l'altro c'è una pagina diciamo speciale a cui si accede scorrendo sempre a sinistra. In questa schermata ho messo la finestra di WhatsApp che però mi rimane sempre vuota ma soprattutto l'ho ingrandita, la vorrei rimuovere e pur tenendo il dito sopra essa non si seleziona. Non so come fare.

    Un'altra cosa che non capisco sono i profili.
    Trovo un po scomodo lo slider.
    Duro e poco accessibile con cover. Preferisco uno slider sul touch.
    Cmq leggo sul forum di one plus che i profili , per il one plus 3, son oaccessibili anche via TILE.
    Ma da dove??
    https://forums.oneplus.net/threads/g...eplus-3.75257/

    Cmq, prime impressioni di questo Smartphone:
    Esteticamente bello, forse un po troppo scivoloso senza cover ma elegante il telaio in acciaio satinato. La lente della camera l'avrei preferita incassata ma per un discorso mio che sono fissato con la protezione dai colpi non per altro. Velocità mostruosa ma anche su questa non mi sbilancio perché provenendo da un Note, forse mi sembrerebbe veloce anche un Wiko fever. Mi ha lasciato invece a bocca aperta la velocità di carica: dal 40 % al 70% in 5 minuti. Mostruoso. Se si scarica molto lentamente, diciamo in maniera inversa a come si carica, sarebbe strabiliante.
    Un'altra cosa che mi è molto piaciuta è che mi pare un telefono dalla logica minimalista che non vuole fronzoli piuttosto punta all' immediatezza. Mi pare studiato e progettato per essere semplice ed immediato, comodo insomma. Grandioso. Al momento stra contento dell'acquisto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Morning Glory; 15-01-17 alle 12:38

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Il rilascio di nougat Italia per quando è previsto?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  18. #38
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Entro fine mese, ma alla oos 4.0.0, in realtà non ci sono versioni per stati diversi, saranno sempre cumulative, semplicemente aspettando rotardate quello che ricevereste via ota+vpn, al massimo consiglio aspettare questa settimana che esce la 4.0.2 e fare vpn per arrivare subito a questa e wipare da Recovery

    Sent from my ONEPLUS 3T using Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Io aspetto che mi dia la notifica direttamente da aggiornamenti. Un'altra cosa: ma la home page deve essere necessariamente la penultima pagina a sx? Non si può settare la homepage con tot pagine a sinistra e tot destra?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: ONE PLUS 3T - Accessori, impressioni, rom, aggiornamenti...parliamone a 360°

    Due domande:
    avevo intensione di acquistare un type C - usb adapter

    visto che quelli originali sono sempre out of stock.

    Volevo però essere consigliato su un prodotto valido con il quale non rischio di danneggiare lo smartphone.
    Voi ne avete acquistati? se si quali? come vi ci trovate?

    Poi volevo acquistare un altro caricabatterie e relativo cavo dash da 150 cm.
    Posso indicare spedizione standard 6,99 € o prioritaria 19,99€.
    Quella prioritaria arriva prima ma non ho fretta. Quello che mi interessa è che la spedizione non sia gestita da poste italiane e infatti volevo chiedere se per "spedizione standard" si intende gestita da poste italiane mentre prioritaria da un altro corriere.
    Ultima modifica di Morning Glory; 17-01-17 alle 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su