Avete avuto entrambi gli update?
Con l'app vi si sblocca l'aggiornamento a Win10 ed installa la build 10.0.10586.017, ma poi dovreste subito trovare un update per la .164.
E fate aggiornare tutte le app dello store.
Visualizzazione Stampabile
Avete avuto entrambi gli update?
Con l'app vi si sblocca l'aggiornamento a Win10 ed installa la build 10.0.10586.017, ma poi dovreste subito trovare un update per la .164.
E fate aggiornare tutte le app dello store.
grazie, già fatti ieri subito dopo il primo update.
si fatto la 164 ma ora faccio ripristino comunque mica è un aggiornamento soft
:uhm: ma il ripristino non ti cancella tutti i dati? ne vale la pena?
secondo me si, è come l'upgrade da 8.1 a 10 su desktop. roba grossa che va reinstallata su pc pulito.
io la intendo così, lo facevo pure con grossi update su Android.
Più che altro non capisco come ripristinare il backup su W10 cioè quello vecchio come applicarlo dopo ripristino.
al riavvio, quando te lo chiede, basta loggare con il profilo microsoft e fa da solo.
Se hai skippato il login quando te l'ha chiesto, ciao ciao backup
Ma fare il ripristino per poi ricaricare il backup per me è un po' inutile...
Da pc vai nelle impostazioni di sicurezza dell'account e togli la verifica in due step
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
O non puoi farti arrivare il codice via email?
si si ma ormai ho fatto tutto a mano, ricordandomi a memoria XD
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 14291 for PC and Mobile
La preview della settimana scorsa ora anche per i telefoni aggiornati a Win10 (prima solo quelli nativi, x50).
quindi presumo nuovo update dopo la 164 per i cell?
edit: sbagliato :sisi:
Li stanno testando Redstone (14291.x): il prossimo grosso update... che non esce per diversi mesi.
Poi, nel frattempo, magari faranno ancora update minori per le 10586.164 attuale ...
ok ma voi che Tapatalk usate su W10?
Tapatalk classico, quello nuovo su Cell praticamente non funziona (quello desktop invece si)
oppure mi hanno consigliato mtalk
Dopo aver sbloccato ieri le preview a tutti i telefoni abili a Win10 (meno il 635), eccone una nuova:
Announcing Windows 10 Insider Preview Build 14295 for PC and Mobile
impressione mia o il consumo di batteria é ancora altino? Con un uso medio non arrivo a sera...