Windows Phone Windows Phone - Pagina 14

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 261 a 274 di 274

Discussione: Windows Phone

  1. #261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    la lunga lista di fix + bug bash a febrraio = voglia di re-installare win 10.
    Poi penso che sarebbe la terza volta, e lascio perdere

    ...almeno per ora
    appunto, non ho resistito ed ho riprovato ad upgradare.

    - Risolti i problemi del bluetooth
    - Edge è una scheggia dove IE (su 8.1) arranca o va da bestia, e non ci son più i problemi delle pagine e dei testi sformattati
    - finora zero bugs, zero crash, prestazioni eccellenti e solo un pelo peggiori di win 8.1 sul mio 435.
    - la tastiera swype non è perfetta e spesso ancora non indovina la parola, ma a fronte di tutto il resto amen.

    Conclusione: peccato sia un SO già morto, perchè ora meriterebbe un sacco.
    Ultima modifica di maxx; 10-03-17 alle 12:29

  2. #262
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: Windows Phone

    A me invece in questi giorni sta facendo impazzire. Ho un lag di almeno un secondo su ogni cosa che faccio (tap, scroll, tasto home, tasto indietro). Questo quando va bene. Whatsapp il più delle volte impiega 5 secondi buoni ad aprirsi.
    Inoltre ho un simpaticissimo bug per cui lo sblocco dello schermo non riattiva lo schermo. Cioè, è come se il telefono fosse sbloccato, ma non vedo niente per 10 secondi.
    E dalle 8:00 alle 14:00 con 3-4 chiamate e traffico whatsapp moderato sono al 30% di batteria. Lumia 950, non fascia bassa.
    Il robottino sbarcherà a breve nelle mie tasche, non appena Nokia uscirà con qualcosa qui in italia.
    Ultima modifica di Arnald; 10-03-17 alle 13:29

  3. #263
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows Phone

    Si beh... non pensar che sia per forza tutto rose e fiori: il mio N6 da Nougat ha dimezzato la batteria... e 7.1 ha leggermente peggiorato le cose... oramai mi sogno 2h di schermo...

    Come record, dall'ultimo reset, ho 1h46m... tutto merito di kernel, sistema e play services che regolarmente si fottono un 50% della batteria... per fortuna che sono sedentario... dovessi andare in giro lo avrei dovuto cambiare.

  4. #264
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Windows Phone

    é tutto un gomblotto per farci tornare al 3310 ed agli sms

  5. #265
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows Phone

    No è che la sfiga ci vede bene...

  6. #266
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A me invece in questi giorni sta facendo impazzire. Ho un lag di almeno un secondo su ogni cosa che faccio (tap, scroll, tasto home, tasto indietro). Questo quando va bene. Whatsapp il più delle volte impiega 5 secondi buoni ad aprirsi.
    Inoltre ho un simpaticissimo bug per cui lo sblocco dello schermo non riattiva lo schermo. Cioè, è come se il telefono fosse sbloccato, ma non vedo niente per 10 secondi.
    E dalle 8:00 alle 14:00 con 3-4 chiamate e traffico whatsapp moderato sono al 30% di batteria. Lumia 950, non fascia bassa.
    Il robottino sbarcherà a breve nelle mie tasche, non appena Nokia uscirà con qualcosa qui in italia.
    Comunque...con così tanti errori non è che c'è stato qualche problema in fase di update che ha sputtanato tutto? (cosa che peraltro ho il forte dubbio fosse successa anche a me, al precedente tentativo di installare win 10) Hai provato reset di fabbrica o reinstallazioni varie?.

  7. #267

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    ho un simpaticissimo bug per cui lo sblocco dello schermo non riattiva lo schermo. Cioè, è come se il telefono fosse sbloccato, ma non vedo niente per 10 secondi.
    Usi il sensore dell'iride? Dovrebbe essere un bug noto.
    Ad ogni modo io con 950 ed un uso paragonabile non ci faccio così poco, non è normale. Hai guardato su Batteria cos'è che consuma così tanto?
    Da quel che ho visto Whatsapp è ottimizzato da cani e quando aperto mangia davvero la batteria (e scalda un sacco). Non è che si è impallato? Potresti provare a reinstallarlo.

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: Windows Phone

    Grazie per le info, controllo subito.

  9. #269

  10. #270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Windows Phone

    quindi c'è ancora qualcuno con problemi di connessione all'autoradio a me ora si connette, a differenza dell'ultima volta che avevo provato win10, però ci mette davvero tanto tempo.

  11. #271
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.436

    Re: Windows Phone


  12. #272
    Senior Member L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    116

    Re: Windows Phone

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    i lumia non esistono più ma almeno wm continua il suo cammino
    CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *

  13. #273

    Re: Windows Phone

    Devo dire che visto così continuum lo trovo per la prima volta interessante.

    Per il resto con CU a me è arrivato un nuovo set di bug.

  14. #274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Windows Phone

    l'ultimo update di qualche giorno come fa come è andato? A me non funzionano più la rotazione dello schermo e la regolazione automatica della luminosità
    edit: dopo aver rovistato le impostazioni ho scoperto che nella scheda dello schermo ci sono delle opzioni -appunto- di rotazione schermo e luminosa automatica che bypassano le medesime impostazioni nel menù a tendina principale, senza "avvisare" o perlomeno rendere non modificabili le seconde ma perchè?
    Ultima modifica di maxx; 19-06-17 alle 10:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su