iPhone7 o Android? iPhone7 o Android?

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: iPhone7 o Android?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    iPhone7 o Android?

    Vorrei provare l'iPhone dato che ho sempre e solo avuti Galaxy fino all'S7 edge.

    E' meglio l'iPhone?

    Rispondete alla semplice domanda senza polemiche. Grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.455

    Re: iPhone7 o Android?


  3. #3
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: iPhone7 o Android?

    Volevo provare una Ferrari dato che ho sempre e solo avuto Aston Martin

    E' meglio la Ferrari?

    Scherzi a parte: per cosa vorresti sapere se è meglio o peggio?
    Alla fine vanno tutti bene e ciò che realmente cambia è l'esperienza utente (ormai simile) e il costo.

    Io per dire, MAI comprerò quei due cellulari. Costano troppo per quello che fanno (e ciò non vuol dire che non siano ottimi terminali)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nimahel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    961
    Gamer IDs

    Steam ID: Nimahel

    Re: iPhone7 o Android?

    Sì infatti non c'è un meglio o un peggio. Credo che la differenza più sostanziale sia che Android è un sistema aperto e molto personalizzabile, che richiede forse un po' di smanettamento in più, ma non bisogna necessariamente essere degli esperti.

    Apple ti vende il suo ecosistema chiuso nei loro binari, e da lì non esci. Probabilmente più accessibile ai neofiti della tecnologia, ma se sei un pochino più esperto ti senti molto molto limitato. Per dire l'iphone non puoi semplicemente collegarlo al pc con il cavo e fare copia/incolla dei files che vuoi trasferire. Sei costretto a usare quella merda di software di itunes per tutto

    Io uso entrambi perché ci lavoro, ma il mio telefono sarà per sempre un Android

  5. #5
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.381

    Re: iPhone7 o Android?

    No

  6. #6
    Senior Member L'avatar di lollazenapalm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: iPhone7 o Android?

    Citazione Originariamente Scritto da Nimahel Visualizza Messaggio
    Sì infatti non c'è un meglio o un peggio. Credo che la differenza più sostanziale sia che Android è un sistema aperto e molto personalizzabile, che richiede forse un po' di smanettamento in più, ma non bisogna necessariamente essere degli esperti.

    Apple ti vende il suo ecosistema chiuso nei loro binari, e da lì non esci. Probabilmente più accessibile ai neofiti della tecnologia, ma se sei un pochino più esperto ti senti molto molto limitato. Per dire l'iphone non puoi semplicemente collegarlo al pc con il cavo e fare copia/incolla dei files che vuoi trasferire. Sei costretto a usare quella merda di software di itunes per tutto

    Io uso entrambi perché ci lavoro, ma il mio telefono sarà per sempre un Android
    Allora non potrei mai prendere un iPhone visto che sono abbastanza "smanettoso". Andrebbe bene per mio fratello però.

  7. #7
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.223
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: iPhone7 o Android?

    Con Android hai un PC in miniatura, ci fai tutto. IPhone è chiuso.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su