Help dual sim Help dual sim - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Help dual sim

  1. #21
    klaatu
    Guest

    Re: Help dual sim

    devo sentire la moglie

  2. #22
    klaatu
    Guest

    Re: Help dual sim

    Finalmente tornato dopo Pakistan e Malesia

    Sto scrivendo dal moto z2. Mi pare ottimo ma devo fare l'abitudine con Android stock. Sto scrivendo con swift key, nova come launcher e altre minchiatelle, ma mi manca l'android "quasi stock" di LG con le sue applicazioni predefinite praticamente perfette (tastiera, galleria, file manager, promemoria, launcher, music player...). Penso di doverci fare l'abitudine e di dover perdere un pò di tempo per trovare le app migliori ma alla fine sono soddisfatto. Penso che non avrei potuto desiderare di più cercando un dual sim.

    Fluidissimo tra l'altro. L'unico difetto grave è dover spostare manualmente gli mp3 che si vogliono usare come suoneria/allarme/notifica nelle apposite cartelle, ma va beh!

    Approvato dai Help dual sim

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: Help dual sim

    Z2 Play come prestazioni vola, android stock è il perfezionamento dell'efficienza.

    Poi dai, SwiftKey è la miglior tastiera esistente (ormai la uso da anni, nel quale ne ho provate parecchie ma mai ho trovato la stessa efficacia predittiva), con Nova personalizzi quello che vuoi, le app google sono le stesse.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    klaatu
    Guest

    Re: Help dual sim

    A fine giornata mi sento sicuramente più a mio agio in effetti. Mi manca solo una galleria a modo per sentirmi soddisfatto. Tolto quickpic sto usando piktures che é molto bella ma preferivo una visualizzazione più classica. Domani mi rifaccio un giro su playstore.

    Nota positiva: Minchia non perde un colpo a livello di hardware e la batteria dura.

    Negativa: non si possono settare separatamente i volumi di suoneria e notifica lol.

    Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su