Parental control/keylogger ASAP Parental control/keylogger ASAP

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Parental control/keylogger ASAP

  1. #1
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Parental control/keylogger ASAP

    Allora ragazzi, la questione è delicata e piuttosto seria: mia sorella, portatrice di handicap, attraverso l' associazione disabili che frequenta ha conosciuto una ragazza con cui è entrata in amicizia, solo che è una matta scatenata.Attraverso facebook e altra roba gli da fastidio in varie maniere, causandole un notevole stress psicologico che si sta ripercuotendo anche sul fisico. Parlare a mia sorella è inutile perchè vuole continuare a sentirla, e da brava ribelle quando ha visto che la controllavamo cancella tutte le chat,e noi dobbiamo sapere cosa si scrivono per prendere provvedimenti.
    Ora, su pc ho già provveduto, mentre su android la cosa è più difficile... conoscete una qualche app che fa da keylogger/parental control, che può anche solo mandare screen di messenger quando ci si scrive o ricevono messaggi ?
    Howl sul vecchio forum

  2. #2
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Parental control/keylogger ASAP

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, la questione è delicata e piuttosto seria: mia sorella, portatrice di handicap, attraverso l' associazione disabili che frequenta ha conosciuto una ragazza con cui è entrata in amicizia, solo che è una matta scatenata.Attraverso facebook e altra roba gli da fastidio in varie maniere, causandole un notevole stress psicologico che si sta ripercuotendo anche sul fisico. Parlare a mia sorella è inutile perchè vuole continuare a sentirla, e da brava ribelle quando ha visto che la controllavamo cancella tutte le chat,e noi dobbiamo sapere cosa si scrivono per prendere provvedimenti.
    Ora, su pc ho già provveduto, mentre su android la cosa è più difficile... conoscete una qualche app che fa da keylogger/parental control, che può anche solo mandare screen di messenger quando ci si scrive o ricevono messaggi ?

    Ciao, mi viene in mente Android Lost, che trovi su play store e penso possa fare almeno alcune delle cose che hai chiesto, controlla tu stesso se può esserti utile http://www.androidlost.com/#features e leggi anche le faq.
    Lo usavo su un vecchio telefono e funzionava perfettamente, peraltro l'icona è camuffata (tipo "notes" o qualcosa del genere) e dunque anche difficilmente sgamabile. Per controllare il telefono basta loggare dalla pagina web dell'applicazione con l'account google. Forse anche una roba tipo Cerberus può aiutare ma dovresti guardarci un attimo. Android Lost è tra l'altro gratuita, leggera e funziona davvero molto bene. Spero possa essere utile!
    Ultima modifica di farus75; 16-03-18 alle 22:40
    -§- E quando camminerò nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerò alcun male, perchè sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  3. #3

    Re: Parental control/keylogger ASAP

    tasker
    ti fai un evento che quando il cell è accesso ogni x secondi fa un screenshot
    /system/bin/screencap -p %FileDestScreenShot
    dopo devi solo sincronizzare il contenuto della destinazione con roba tipo dropbox ed infine ricordarti di cancellare la roba per evitare che occupi troppo spazio

    Fai attenzione che forse screencap fa rumore quando prende lo screenshot.

    edit.
    pare ci sia anche autoinput
    https://www.reddit.com/r/tasker/comm...c0/screenshot/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su