L'angolo dello smartwatch L'angolo dello smartwatch - Pagina 19

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 497

Discussione: L'angolo dello smartwatch

  1. #361
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Samsung Gear s3 a 199

    https://amzn.to/2DREFFf

  2. #362
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    mi si è distrutto l'amazfit cor, pensavo di prendere il bip... in quella fascia fi prezzo, che non vada ricaricato ogni sera, è uscito qualcosa di buono ultimamente o no?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  3. #363
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Mi sa di no... Il cor, tra l'altro, non è più caro del bip?

  4. #364
    Senior Member L'avatar di maboscolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    316

    Re: L'angolo dello smartwatch

    siamo lì, dipende da dove lo compri... col cor mi ci trovo bene, dato che sono simili di prezzo sto giro pensavo al bip (l'indecisione tra i due era grande), non mi va di spendere di più e ero curioso di sapere se nell'ultimo anno era uscito altro, that's all

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  5. #365
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Ok, sono entrato anche io nel mondo degli smartwatch. La mia compagna mi ha regalato il Galaxy Watch versione da 46mm. Che figata!

  6. #366
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Allora, reduce da una decina di giorni di utilizzo devo dire di essere molto molto soddisfatto. Spegnendolo la sera (non monitoro il sonno, tanto dormo come un ghiro ) ci faccio 3 giorni tranquilli con batteria residua. Nei tre giorni c'è anche circa un'ora al giorno di "allenamento", cioè camminata con rilevamento frequenza cardiaca e GPS continui.
    Non particolarmente pesante, almeno non di più del mio precedente non-smart watch.
    Solo una domanda: al momento resiste ancora la pellicola preapplicata sul quadrante (sì, quella con l'aletta per rimuoverla ). E' veramente necessaria una pellicola protettiva? Se sì, in vetro o materiali plastici vari? Consigli su qualche marca specifica?

  7. #367
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Allora, reduce da una decina di giorni di utilizzo devo dire di essere molto molto soddisfatto. Spegnendolo la sera (non monitoro il sonno, tanto dormo come un ghiro ) ci faccio 3 giorni tranquilli con batteria residua. Nei tre giorni c'è anche circa un'ora al giorno di "allenamento", cioè camminata con rilevamento frequenza cardiaca e GPS continui.
    Non particolarmente pesante, almeno non di più del mio precedente non-smart watch.
    Solo una domanda: al momento resiste ancora la pellicola preapplicata sul quadrante (sì, quella con l'aletta per rimuoverla ). E' veramente necessaria una pellicola protettiva? Se sì, in vetro o materiali plastici vari? Consigli su qualche marca specifica?
    Io ce l'ho da due anni, e non ho mai messo pellicole. Né il vetro né la ghiera hanno un graffio (toccando ferro).


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Buongiorno a tutti, vorrei entrare nel mondo smartwatch ma al momento non so su che prodotto dirigermi.
    Il tetto massimo sono i 189€ del ticwatch c2, per il quale però non so se la differenza di prezzo con i fratelli minori (s2 ed e2) valga la pena.
    In alternativa "conosco" i soliti noti huawei watch 2 e il Samsung gear s3.

    Fondamentale che abbia wear os, un display ampio e nitido e una buona batteria. In seconda battuta sono interessato a una buona integrazione di fitness tracking.

    Consigli?

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #369
    Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    2.354
    Gamer IDs

    Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Se vuoi Wear OS, il Gear S3 è da escludere in partenza, dato che monta Tizen.

    Se hai uno smartphone Samsung, però, è consigliato rispetto agli altri.

  10. #370
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Se vuoi Wear OS, il Gear S3 è da escludere in partenza, dato che monta Tizen.

    Se hai uno smartphone Samsung, però, è consigliato rispetto agli altri.
    No, ho un mate 10 pro e non sapevo che s3 avesse un sistema proprietario, grazie.
    Di base sarei orientato sul ticwatch e2, che è anche il più economico del lotto...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #371
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Da possessore di Huawei Watch (il primo) posso dirti che:

    - Buona batteria
    - Wear OS

    Pick one

    Ogni orologio WearOs andrà caricato ogni sera. Ok ci sono watchface che ti fanno andare anche 2 giorni pieni (soprattutto se non usi l'always on), però praticamente mai li farai appieno.
    Non so come sei abituato te, io ho serie difficoltà (per la fortuna del portafoglio, però) a trovare un degno successore del mio orologio.
    Vuoi perchè esteticamente fanno schifo*, vuoi perchè nessuno ad un prezzo decente ha in più del HW sia il sensore luminosità che l'NFC (che sono le uniche cose che mi mancano), vuoi perchè sostanzialmente qualsiasi orologio WearOS è copia di sé stesso...

    Valuterei il Ticwatch Pro, ma anch'esso non mi piae esteticamente, ma almeno è quello che offre di più, anche di batteria

    * Molti di quelli carini, hanno il display con un netto bordo nero prima di arrivare al bordo dell'orologio. Il HW invece il display arriva direttamente al bordo!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #372
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Non saprei, sono totalmente ignorante in materia... Del ticwatch pro leggo tante recensioni negative su amazon e soprattutto costa ben 70€ in più dell'E2, sfiorando il budget.
    Lato estetica... Posso accontentarmi.
    Certo, dovessi puntare all'autonomia punterei un huawei gt, ma il sistema proprietario non mi attira. Mentre il Huawei watch gt2 ha un display di 1.2 contro gli 1.4 del ticwatch, oltre ad avere già due anni sul groppone... In pratica non so dove sbattere la testa

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #373
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Sbatti la testa con Amazon Warehouse e usa KEEPA per vedere se lo stai pagando ad un prezzo ragionevole.
    Per il resto, non è che cambia tanto un orologio di 2 anni fa con uno attuale...qualcosa di fluidità al limite, ma dipende moltissimo anche dalla watchface scelta.

    Cerca di capire ciò che vorresti avere (altoparlante? sensore luminosità? ecc) e controlla qui:

    https://docs.google.com/spreadsheets...sfc/edit#gid=0

    Non so se sia aggiornato però

    Edit: sì sembra ancora aggiornato con gli ultimi orologi!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  14. #374
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    L'nfc ha senso o al giorno d'oggi è una feature trascurabile?

    Il dubbio sull'età del prodotto è relativo solo a quanto futuro possano avere aggiornamenti e supporto (che per huawei mi pare sia un'incognita a prescindere, ora), un po' come per gli smartphone.
    A meno che per gli smartwatch non funzioni diversamente, come detto non ne so molto.
    Ultima modifica di Dying; 28-05-19 alle 14:05

  15. #375
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Il mio HW non ha più supporto da un po'.

    L'app Wear OS sia nel telefono che nell'orologio vengono cmq aggiornate e non ho nessun problema di funzionamenti. Al limite non avrò gli ultimi aggiornamenti sulla sicurezza, ma chissene con l'orologio...

    NFC ha senso proprio al giorno d'oggi, essendo disponibile da qualche mese Google Pay anche in Italia
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #376
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Quindi il dubbio finale è tra i pari prezzo
    Huawei watch 2
    Ticwatch e2

    Le specs sembrano pendere prepotentemente verso il primo, anche se quei 2 mm di display mi lasciano dubbioso. Però ha veramente un parco sensori completissimo, oltre che nfc e altoparlanti

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  17. #377
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Ah se ti dovesse piacere il design di quell'orologio (HW2) di sicuro non ti troverai male!

    Ricordati solo che dovrai caricarlo ogni sera quando andrai a dormire, per stare tranquillo anche il giorno dopo (io lo ho sempre acceso e faccio dalle 6:30 alle 23 con circa 30-40% di autonomia rimanente)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  18. #378
    Senior Member L'avatar di Dying
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.540

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Non mi piace molto il frame della cassa e il display mi sembra piccolino... Su questo aspetto stravince l'e2, però appare terribilmente castrato. Andrà a finire che tirerò a caso

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  19. #379
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Quali sono ad oggi gli smartwatch decenti che permettono di telefonare senza cell, ragazzi?

    Il Gear S2, quello Apple e un qualche Huawei forse?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  20. #380
    Senior Member L'avatar di Micheal Taggart
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    1.006

    Re: L'angolo dello smartwatch

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Quali sono ad oggi gli smartwatch decenti che permettono di telefonare senza cell, ragazzi?

    Il Gear S2, quello Apple e un qualche Huawei forse?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Dopo il Gear S2 è uscito il Gear S3, e poi il Gear Watch

    Chiaramente connessi in bluetooth al telefono, ma il Gear S3 si sente molto bene in chiamata

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su