io ho il Watch Urbane da novembre, mi ci trovo molto bene
così bene che pochi giorni fa sono passato ad LG pure col cellulare...
quoto feel the watch, buona app sì
Va beh, riapriamo anche questo dai, visto che un po' di gente si era comprata il G watch R con la promozione wind.
Come vi trovate, a distanza di qualche mese? Convinti dell'acquisto?
Io sì, alla fine per 40€ secondo me ne vale la pena.
Ha qualche difettuccio, secondo me gli smartwatch android sono un po' a livello degli smatphone attorno al 2012, però confido negli aggiornamenti.
Comunque ho installato una app che vi consiglio, feel the watch, che permette fra le varie cose di disattivare la vibrazione dell'orologio quando lo schermo del telefono è acceso. First world problem, ma decisamente comodo![]()
io ho il Watch Urbane da novembre, mi ci trovo molto bene
così bene che pochi giorni fa sono passato ad LG pure col cellulare...
quoto feel the watch, buona app sì
iscritto per curiosità, punto tantissimo al moto 360 2nd gen e al gear s2, però cazzo, costano quasi più di un g4 (dagli stockisti ovviamente)![]()
G Watch R miglior acquisto dell'anno a quel prezzoSono passato dal sapere a malapena che Android Wear esisteva a essere un maniaco della piattaforma
![]()
uhm a mia moglie hanno regalato un apple watch ... uselesse pure brutto a vedersi
ma seriamente a chi può tornare utile uno smartwatch ( fitness a parte ? )
Io col LG G R mi trovo molto bene, a 39 euro era un best buy.
La batteria mi fa un paio di giorni e tengo lo schermo sempre acceso (tranne la notte)
Lg W R here, ottimo acquisto, io lo uso a lavoro per vedere/rispondere alle notifiche. È pure un botto resistente, caduto 3 volte ed ha preso tantissime botte, neanche un graffio! Finalmente un LG costruito bene
From Moto X Play
"I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking
Vero, io non ne avevo cmq bisogno, ma per 40€ come si fa a dir di no?
Per lui ho mandato il pebble in pensione![]()
From Moto X Play
"I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking
pure io ho mandato il pebble in pensione con l'Urbane
Preso anch'io un Watch Urbane e non me ne sono pentito. E' davvero una figata. Io lo trovo super comodo anche in macchina, i comandi vocali funzionano benissimo e potere inviare whatsapp e sms con la voce senza spostare le mani dal volante è top. Oltre che come navigatore da polso mentre sei a piedi, altra funzione che ho trovato utilissima.
E poi esteticamente non è per niente male, gli smartwatch quadrati proprio non mi piacciono mentre l'Urbane ha un feeling proprio da orologio classico che è davvero figo.
Packt like sardines in a crushd tin box.
Link per comprarlo?
Eh, costa quanto un x play. Gli Lg w r erano un'occasione di wind, stavano facendo fuori le scorte
From Moto X Play
Eh, eh, sapevo che vi avrei convertito
Io ero già un sostenitore di AW da tempo (acquisto compulsivo di un Sony Smartwatch 3), poi il passaggio all'LG G Watch R (non ditemi grazie tutti insieme) mi ha aperto anche il mondo delle watchfaces e da lì il delirio
Anzi, se vi fa di fare un giro su Facerepo, cercate Aries6 e ditemi cosa ne pensate dei miei tre lavori
Il mio sogno proibito è il Huawei Watch, ma credo che resterà tale per eoni![]()
Il mio PC (dal 09/10/07-Agg.: 28/04/17): Intel I7 3770@3.40GHz-Asus CG8270-16GBDDR3-Asus GTX770 2048MB-SSD Evo 850 120GB+2xHDD Maxtor 320GB-Monitor LG M208WA 1680X1050-WIN10PRO
Le mie console: DS-Wii-Switch-PSP-PS2-PS3-PS41TB(CUH1216B)-XBOX360
Lo huawei watch è davvero una figata.
Packt like sardines in a crushd tin box.