Pad per smartphone Pad per smartphone

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pad per smartphone

  1. #1

    Pad per smartphone

    Salve ragazzi, ho visto su ebay questo pad che sembra essere figo: iPega PG-9021.
    Sul cellulare ho qualche gioco, anche retrogaming, che mi vorrei godere con un pad.
    Voi avete mai usato roba del genere?
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  2. #2
    Reeko
    Guest

    Re: Pad per smartphone

    Se supportato, basta anche solo un cavo OTG e ci attacchi tutti i pad che vuoi

  3. #3

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se supportato, basta anche solo un cavo OTG e ci attacchi tutti i pad che vuoi
    mmm, ho controllato. Il problema è che bisogna avere anche i permessi di amministratore del proprio terminale. Che palle.
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da stregatox Visualizza Messaggio
    mmm, ho controllato. Il problema è che bisogna avere anche i permessi di amministratore del proprio terminale. Che palle.
    Non per tutti, il mio g4 mi sembra supporti l'otg di serie. Sei sicuro che il tuo terminale abbia bisogno del root?

  5. #5

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Non per tutti, il mio g4 mi sembra supporti l'otg di serie. Sei sicuro che il tuo terminale abbia bisogno del root?
    ho un nexus 5, purtroppo si, necessita :(
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Pad per smartphone

    Beh allora fai il root, con i Nexus è facilissimo.

  7. #7

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Beh allora fai il root, con i Nexus è facilissimo.
    Ma implica l'installazione di un custom Firmware. Non vorrei cambiare rispetto a quello stock.
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  8. #8
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da stregatox Visualizza Messaggio
    Ma implica l'installazione di un custom Firmware. Non vorrei cambiare rispetto a quello stock.
    Se non cambia in sostanza nulla per gli altri, a maggior ragione per i Nexus

    CF ≠ Custom Rom
    Ultima modifica di Kinto; 16-03-16 alle 14:51
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Pad per smartphone

    Puoi rootare anche tenendo tutto stock, anzi, io i primi tempi feci proprio così.

    Poi per l'otg basta installare un app di chainfire di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza eloquente.

  10. #10

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Se non cambia in sostanza nulla per gli altri, a maggior ragione per i Nexus

    CF ≠ Custom Rom
    In che senso sono diversi? Ho googlato un pò ma non ho capito molto!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Puoi rootare anche tenendo tutto stock, anzi, io i primi tempi feci proprio così.

    Poi per l'otg basta installare un app di chainfire di cui ora non ricordo il nome, ma era abbastanza eloquente.
    Devo vedere come rootare tenendo stock! E controllo anche sta cosa del chainfire! Se riesci a scoprire qual è fammi sapere! Grazie!
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

  11. #11
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Pad per smartphone

    Ehm intendevo dire la Recovery. Custom Recovery che è diverso da dire Custom Rom
    Rootare non significa dover cambiare il firmware del telefono che potrà rimanere quello che usi ora.
    Ma occorre cambiare la recovery, come la TWRP
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  12. #12

    Re: Pad per smartphone

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ehm intendevo dire la Recovery. Custom Recovery che è diverso da dire Custom Rom
    Rootare non significa dover cambiare il firmware del telefono che potrà rimanere quello che usi ora.
    Ma occorre cambiare la recovery, come la TWRP
    chiaro! Vedo un pò allora
    - Segui il mio progetto/fumetto Sìon: https://www.facebook.com/thehuntforsion

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su