Re: I consigli per gli acquisti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phantom Phoenix
Ma lo Xiaomi Note 3 pro è valido anche con 2gb di rom e 16 di rom?
Sent from my A0001 using Tapatalk
Citazione:
Mega Man
Manco sapevo esistesse con 2GB ram :uhm:
Quanto costa in meno rispetto a quello da 3GB?
Si appunto, è sempre un valido telefono, ma almeno quando l'ho preso io (un paio di mesi fa circa), la differenza di prezzo era di qualche decina di euro...20, 30 euro massimo, secondo me per una differenza alla fine minima non vale tanto la pena, con pochi euro in più si hanno 3/32gb con una maggiore longevità del cell...quando hai preso una micro sd da altri 16gb ma anche da 8 ti sei mangiato gran parte del risparmio :uhm:
Citazione:
Phantom Phoenix
Ma lo Xiaomi Note 3 pro è valido anche con 2gb di rom e 16 di rom?
Da quello che ho visto del 3 Gb, ho quasi sempre poco più di un Gb libero.
IMHO con un GB in meno sei davvero vicino a riempire la RAM e a quel punto non so come si comporterebbe.
Da quello che ho visto del 3 Gb, ho quasi sempre poco più di un Gb libero. IMHO con un GB in meno sei davvero vicino a riempire la RAM e a quel punto non so come si comporterebbe.
Quello lo vedo pure io, ma secondo me semplicemente è il sistema che si riserva più ram per essere più "pronto" con le app e funzioni che si usano più spesso...
Io questa paura di riempire la RAM non la capisco, RAM inutilizzata è RAM inutile quindi si tende a tenerla utilizzata e liberarla quando serve.
Citazione:
Crysis85
Io questa paura di riempire la RAM non la capisco, RAM inutilizzata è RAM inutile quindi si tende a tenerla utilizzata e liberarla quando serve.
Si è quello che ipotizzo pure io...si vede tanta ram occupata ma non credo sia una reale necessità...anche perchè spesso per dire chiudo 4-5 app...mi dice liberati 300mb di ram, poi riapro netflix e si apre all'istante...segno che in realtà l'ha tenuto li "in memoria"...o mi rimangono "pronte" all'uso app utilizzate il giorno prima...insomma ora come ora 3gb sono decisamente abbondanti (almeno per un uso normale) e 2gb bastano sicuramente...poi in ottica futura secondo me 3gb schifo non fanno, se poi consideriamo la differenza minima di costo...
3/32
Già solo per il fatto che sono 32 e non 16
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Z1 come va? Io e due amici lo abbiamo reso....
Inviato da s7
Perché?
Il mio va benissimo
Bello fluido e batteria durevole
Ha solo il difetto che avevo accennato quando mi era arrivato: gli speakers non funzionano, cuffie e capsula sì, quindi personalmente non trovo mancanze perché tanto lo terrei sempre in modalità vibrazione
Ah beh solo gli speakers che non funzionano, cosa vuoi che sia
Inviato da s7
A me non cambia la vita
Li userei comunque ogni morte di papa
I vostri perché li avete restituiti?
Si beh non è una cosa proprio da niente, cioè fortuna che a te non servono ma io l'avrei restituito al volo :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sensore impronte impazzito, macchia gialla sul display e l'altro per noia :)
Inviato da s7
Citazione:
Tano
sapete grossoshop come si comporta con la dogana? avevo richiesto SF expresse ma alla fine hanno usato DHL perchè abito in una "remote area" :bua:
arrivato, nessun problema :alesisi:
Il sensore va ch'è un piacere da me
Leggermente più lento del note 3 pro, ma credo sia dovuto anche al fatto che su Z1 bisogna anche schiacciare prima il tasto home
Nonostante il problema dell'audio preferisco leggermente questo allo xiaomi
Tra i suoi vari problemi allora io ho avuto culo :asd:
Ma Gli Stockisti sono ancora affidabili? Ho piazzato un ordine per un Lumia il 19 ottobre. Ad oggi ordine ancora in elaborazione e nessuna risposta a una mail mandata stamattina presto per chiedere qualche informazione più precisa.
La moda di prendere "in prova" i telefoni da Amazon e restituirli senza cerimonie sta diventando sempre più diffusa... Mi chiedo chi possa reggere una concorrenza di questo tipo, pur non avendo Amazon i prezzi più bassi in assoluto in tema smartphone.
Citazione:
Parudio
Ma Gli Stockisti sono ancora affidabili? Ho piazzato un ordine per un Lumia il 19 ottobre. Ad oggi ordine ancora in elaborazione e nessuna risposta a una mail mandata stamattina presto per chiedere qualche informazione più precisa.
La moda di prendere "in prova" i telefoni da Amazon e restituirli senza cerimonie sta diventando sempre più diffusa... Mi chiedo chi possa reggere una concorrenza di questo tipo, pur non avendo Amazon i prezzi più bassi in assoluto in tema smartphone.
Ci stanno mettendo dai 10 ai 15 giorni per le consegne.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Parudio
no :nono:
ultimamente sono scaduti moltissimo, anch'io volevo piazzare l'ordine da loro per l'S7, poi ho letto un po' di commenti in giro e la norma è ormai di 7-10 gg per la consegna :bua:
alla fine basandomi sempre sui pareri presi da androidiani, trovaprezzi e fb, ho ordinato da bass8.it, pacco arrivato in 24 ore e pagato pure meno
Ehm... qualcuno conosce http://www.hw1.it/ ?
Presa la flip cover originale per il Redmi Note 3.
Ben fatta, pratica, lo schermo si accende/spegne da solo quando la apri/chiudi e le dimensioni non aumentano significativamente. Quando è chiusa però viene coperto il led di notifica.
Colore formalmente nero, ma in realtà è un marrone scuro effetto pelle (a me piace).
Presa su Honorbuy.it, ordinata il venerdì sera tardi, spedita il lunedì mattina e consegnata il giorno dopo.