Re: I consigli per gli acquisti!
Comunque per chi vuole il P9 lite ricordatevi che la Wind mi pare lo dia ancora a 129€ se siete clienti da un anno, magari se non lo siete voi di persona sentite con amici, è un risparmio mica da poco :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
Comunque per chi vuole il P9 lite ricordatevi che la Wind mi pare lo dia ancora a 129€ se siete clienti da un anno, magari se non lo siete voi di persona sentite con amici, è un risparmio mica da poco :sisi:
Ahn? :uhm: Spiega sta cosa che mi interesserebbe, ho la morosa che sta con wind da sempre e dovrei cambiare cell..
EDIT: ma questa?
Citazione:
Se invece siete clienti Telefono Incluso Ricaricabile, ovvero la ricaricabile con smartphone incluso, da più di un anno potete accaparrarvi P9 Lite con una spesa complessiva di soli 129,99€, ovvero con un contributo iniziale di 99,99€ e 30 rate da 1€ ciascuna.
Azz speravo fosse un'offerta per le ricaricabili normali.. :moan:
Citazione:
Morning Glory
Ma sei sicuro che riceve gli aggiornamenti futuri? Perché molti mettono la rom ita e te lo spediscono però senza chiedere il codice di sbocco alla casa madre. Il risultato è telefono si in italiano ma impossibilità futura a fare qualsiasi tipo di aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Secondo me, ti fai veramente troppe pippe mentali :asd:
Su quello del babbo, arrivano aggiornamenti settimanali (skippabili)
From S7
Beh non è una cosa da poco eh.
Vai tranquillo paolo
Inviato da s7
Citazione:
Starato
Ahn? :uhm: Spiega sta cosa che mi interesserebbe, ho la morosa che sta con wind da sempre e dovrei cambiare cell..
Già, quella promo, l'aveva un mio collega così lui si è preso 1GB extra e io il cell a 2 spicci
Citazione:
Mdk
Già, quella promo, l'aveva un mio collega così lui si è preso 1GB extra e io il cell a 2 spicci
Eh non è male no, ma appunto funziona solo se uno ha fatto una ricaricabile Wind con anche incluso lo smartphone.. Uff
Citazione:
Kiappo
Vai tranquillo paolo
Inviato da s7
Ho già ordinato
Citazione:
paolinhos
Ho già ordinato
E pensa che il redmi 4 pro gli è riuscito ancora meglio
Inviato da s7
Citazione:
Morning Glory
Pouttosto come siete messi ad auricolari bluetooth di max 30 euro? Consigli?esperienze?
Io ho quelli della Aukey e vanno da dio. Su Amazon ne trovi a bizzeffe, anche della Anker credo. Sostanzialmente sono uno il clone dell'altro.
Il range è molto buono, in casa mia prendono praticamente dappertutto. Anche l'audio è di tutto rispetto. Non li ho mai provati durante l'attività fisica.
Aukey di che tipo? Io sempre acquistato Jabra. Purtroppo mi hanno rubato a me l'auto con dentro gli auricolari e alla mia compagna la borsa e siamo rimasti senza un cazzo,zio povero.
Citazione:
Kiappo
E pensa che il redmi 4 pro gli è riuscito ancora meglio
Inviato da s7
Beh costava di più però. A mia moglie basta ed avanza questo, x ora ha un moto g di prima generazione.
Citazione:
Morning Glory
Aukey di che tipo? Io sempre acquistato Jabra. Purtroppo mi hanno rubato a me l'auto con dentro gli auricolari e alla mia compagna la borsa e siamo rimasti senza un cazzo,zio povero.
questi
https://www.amazon.it/AUKEY-Auricola...luetooth&psc=1
Che se vedi poi sono uguali a quelli della MPOW.
Io li cercavo del tipo mono orecchio senza filo
Citazione:
Morning Glory
Domanda per chi possiede il P9 lite: quanti Gb rimangono effettivamente disponibili nella sd interna escludendo lo spazio occupato dal sistema?
Non posseggo un P9 Lite ma sempre un Huawei, il Mate 7; per quanto possa essere utile, da 32GB ne avevo 29 e mezzo liberi a telefono nuovo
Citazione:
albero
Io ho il p9 lite e lo straconsiglio.
Magari se chi lo possiede ne parla... :pippotto:
Citazione:
Morning Glory
Pouttosto come siete messi ad auricolari bluetooth di max 30 euro? Consigli?esperienze?
Ho due auricolari bluetooth vecchi pagati 30€ in negozio e vanno ancora bene :fermosi: si agganciano senza problemi, quelle poche volte che li uso
Citazione:
Mdk
Citazione:
Starato
Peccato sia cambiata l'offerta, fino a settembre era per chi aveva una semplice All inclusive, ora invece per chi si era preso uno smartphone in abbinamento...
Citazione:
Mega Man
Ho due auricolari bluetooth vecchi pagati 30€ in negozio e vanno ancora bene :fermosi: si agganciano senza problemi, quelle poche volte che li uso
marca e modello?
Citazione:
Morning Glory
marca e modello?
Chiedi troppo, buttai la scatola e sull'auricolare è cancellata la scritta :asd: forse uno era cellular line
Secondo voi il OP3T li vale i suoi 439 euro?
Citazione:
Morning Glory
Io ho questi https://www.amazon.it/EMihi-Wireless...s=m5+bluetooth
E questi https://www.amazon.it/ARCTIC-P253-Ge...ctic+bluetooth
Entrambe buone per un ascolto "causal", batteria delle prime discreta, le seconde praticamente infinite
Edit: scontate oggi, per 10€ non puoi sbagliare: https://www.amazon.it/Monstercube-Au.../dp/B01D8LNWSY