Re: I consigli per gli acquisti!
Se devo leggere un articolo lungo (tipo review di Anandtech o simili) preferisco un tablet da 9-10" ai 6"... soprattutto se ci son tabelle o grafici.
Cavolo vorrei osare pure un 11-12"...
Le graphic novels (fumetti) su 6" non ci provo nemmeno.
imho NIENTE.
però parlan bene del mediapad m3 di huawei (che però costa 360€)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
L'unico tablet che merita è l'
asus ma costa 320 euro. A 250... boh, un Galaxt Tab? Secondo me i tablet android fanno un pò cacare, gli ipad sono superiori.
iPad 3 è del 2011? O forse 2012? Ci può stare che sia morto. (cioè in un mondo giusto no però..)
Adesso vedo a quanto vendo, spero, l'ipad.
Ma l'ipad è morto grazie alla Apple e ai suoi aggiornamenti del BIP...potessi tornare a IOS7 sarebbe fantastico (e me lo terrei stretto per l'uso basico che ne faccio ora...), ma nooooo mi tengo sto ios 9.2 (ok c'è il 9.3.5 ma cambia nulla) e lag a manetta anche con ripristino in DFU...
Con brevi occhiate, ho notato il Lenovo Yoga Tab 3 10" a 300€ e l'Asus Zenpad 3S 10" a poco di più....
Anche se mi tentano i 2in1 Windows-Android giusto per usare qualche applicativo windows dovessi uscire di casa...e per tutto il resto le app android
hai provato ad aggiornarlo alla 9.3.5? :asd: magari qualche lag lo risolve (o te lo rende definitivamente un soprammobile :bua:)
No...non seguendo più il mondo ipad (lo usavo tantissimo in Congo) lo tengo col 9.2 perchè potrei fare ancora il jailbreak (tante volte ci fossero delle soluzioni alternative per rivelocizzare l'ipad).
Citazione:
nababbo
Solo io penso che oramai i tablet siano inutili?
Tra smartphone con schermo grande e Android tv il mio uso è solo quando sono al cesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dal mio punto di vista é fondamentale
Citazione:
Kinto
No...non seguendo più il mondo ipad (lo usavo tantissimo in Congo) lo tengo col 9.2 perchè potrei fare ancora il jailbreak (tante volte ci fossero delle soluzioni alternative per rivelocizzare l'ipad).
L'asus 3s è la scelta migliore che puoi fare! http://amzn.to/2k0DWIe
Beccati sta rece:
https://www.youtube.com/watch?v=XkYGACsVl8s&t=35s
A febbraio potrebbero presentare qualcosa di nuovo. Samsung dovrebbe aggiornare la linea tab S per esempio
Citazione:
nababbo
Solo io penso che oramai i tablet siano inutili?
Tra smartphone con schermo grande e Android tv il mio uso è solo quando sono al cesso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ho un convertibile/ultrabook Windows...Fa la funzione di un tablet assieme a quella di un vero portatile...Con 250 euro poi da gearbest si compra anche roba interessante...
Citazione:
Kiappo
Comunque questo
http://www.androidpolice.com/2017/01...ad-z10-review/
dovrebbe essere meglio del 3S
Citazione:
Crysis85
Ma è già uscito? Molto bello, vediamo il prezzo
Inviato da s7
Citazione:
Kiappo
Ma è già uscito? Molto bello, vediamo il prezzo
Inviato da s7
No ancora no in Italia, l'ho cercato e sono finito per sbaglio sul "e che è stammerda" Zenpad 10 :asd:
edit: come non detto. Esclusiva Verizon in Amurica
Domanda da ignorante: a cosa serve un tablet con installato Android e anche Windows?
Già non vanno come schegge... Addirittura 2 sistemi operativi?
Citazione:
albero
Domanda da ignorante: a cosa serve un tablet con installato Android e anche Windows?
C'hai i giochini Android e tutte le funzionalità di Windows.:look:
Che te ne fai dei giochini per Android quando hai Windows? :asd:
Citazione:
albero
A poco... comunque non si rallentano mica a vicenda, si rubano giusto un po' di spazio.
Regà, salve, scusate, non mi pare li abbiate mai confrontati, parlo del redmi4 pro e dello zuk z2, ho visto che su gearbest bene o male differiscono di 10 euro, c'è qualche differenza sostanziale per cui si possa preferire l'uno o l'altro? Lo xiaomi lo batte solo in batteria o sbaglio? A livello software? Senza focalizzarsi su qualcosa in particolare, mi servirebbe solo sapere il migliore in generale tra i due a (quasi) parità di prezzo, danke
Xiaomi
Guarda anche su grossoshop (magari costa meno se usi il coupon Galeazzi5)
Inviato da un sarcazzo volante.
Eh, lo prenderei da grossoshop, ma la versione grigia la spara pacatamente a 20 euro di più delle altre due, mah
Citazione:
Snak3r
Eh, lo prenderei da grossoshop, ma la versione grigia la spara pacatamente a 20 euro di più delle altre due, mah
Io alla fine ho ceduto allo xoami mi 5 200€ su bangood. Gia fatta richiesta di sblocco bootloader e confermata. Quando arriva vedrò se riesco a buttare su la Global[emoji1]
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk