Bom, sono indeciso alla fine fra:
- Lg V30
- Moto One
- Moto g7 Plus
come dire, essere indecisi se mangiare cioccolato, carne o frutta :bua:
Visualizzazione Stampabile
Bom, sono indeciso alla fine fra:
- Lg V30
- Moto One
- Moto g7 Plus
come dire, essere indecisi se mangiare cioccolato, carne o frutta :bua:
Ragazzi il mio Nexus 9 sta tirando le cuoia. Esistono tablet android decenti rapporto 4:3 che non costino un rene? Ho trovato solo Tab S3 e uno zenpad entrambi del 2017 a circa 400 €, stranamente iPad costa meno e probabilmente è pure supportato più a lungo.
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Ne ho provati molti di tablet android ma nessuno mi ha mai convinto fino in fondo. Per quanto non ami Apple, iPad è il tablet ideale
https://amzn.to/2W69Mpq
Puntavo al form factor 4:3 perchè più che altro lo uso con tapatalk, reddit e ogni tanto lo uso con Comixology e 9/10 pollici di dimensione li trovo abbastanzi comodi. Mi sa che andrò di iPad anche se mi scoccia perchè ho comprato qualche applicazione dal Playstore e non posso migrarla su iTunes
il 16:9 e' opprimente se il tablet lo si usa come spazio di lavoro/lettura
per un uso multimediale ovviamente e' meglio ottimizzato ma non sempre e non in tutte le condizioni l'ottimizzazione oggettiva torna comoda.
Esempio stupidissimo:
il borderless, il form factor ottimizzato per usufruire l'intero schermo con un uso multimediale puo' dare fastidio quando si utilizza il tablet a letto, ad esempio, dove se appoggiato sulla pancia cominci ad avere ostruzioni sullo schermo a causa dell'affondamento di questo nelle coperte, o comincia a diventare difficile maneggiarlo senza toccare erroneamente lo schermo.
insomma tutte queste figate che stanno producendo negli ultimi anni sono BELLE da VEDERE ma mica tanto da USARE :bua:
il minimalismo comincia a diventare fastidioso, e' come avere una mano senza dita, certamente e' piu' ottimizzata e semplice come forma ma ti sfido a usarla per fare cose oltre al fisting :asd:
Nella fascia entro i 200 €, parliamo ancora di A2 Lite o si è abbassato di prezzo qualcos'altro meritevole?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Mi hanno regalato il redmi note 7, 4 64, a parte che è bellino (vabbè venivo dal P2), ma si comporta molto bene e soprattutto da stamattina alle 6.15 ad ora mentre scrivo sto al 54 di batteria residua con almeno 2 ore di YouTube che ascolto tipo podcast (quindi schermo acceso) e una di Spotify, + Bluetooth e mazzi vari, pure una mezz'oretta di remote desktop. Sono contento
Note 7 tutta la vita https://amzn.to/2EeNAiO
- - - Aggiornato - - -
Qua https://amzn.to/2W7b4jP non ci sono i 50 euro in più :fag:
Mi sa che abbiamo un nuovo campione
https://www.youtube.com/watch?v=EpFfz4uGLyA
mah, quella fotocamera mobile non mi convince molto a longevita'
per le foto panoramiche è una figata pazzesca.
Boh, per me è una boiata pazzesca...
Ok, complimenti per l'ingegno ma io non capisco come puoi legare l'appetibilità di uno smartphone alla fotocamera. Sarebbe come dire che una macchina fotografica reflex è migliore di un'altra perché ha un link diretto a Facebook o Twitter...
Oppure gli spazzolini elettrici col bluetooth...
A parte la fotocamera (che secondo me è incredibile) ha pure android stock, snapdragon 855 e batteria 5000mah (!)
beh no spe he.
la fotocamera su uno smartphone e' forse la cosa che la gente guarda dopo la capienza e lo schermo, come sulle reflex puo' essere lo schermo flippabile e touch.
per quanto mi faccia schifo Asus devo dire che questo zenfone 6 mi ha quasi stuzzicato e ci ho fatto un pensiero proprio per la qualita' della fotocamera (accoppiata con tutto il resto dell'HW), ma non per il fatto che sia motorizzata.
Il motorino che la muove a periscopio e' figo, come idea di flip non e' di certo una novita' ma l'integrare la possibilita' di ruotarla al grado voluto via software e' una figata.
A me preoccupa TANTISSIMO il fatto che sia una figata molto soggetta a rottura e non per i numeri di flip ma per i possibili intoppi.
Basti pensare ai filacci che si trovano nelle tasche, mettiamo che infilandolo in tasca vada a incastrarsi in uno di questi fili di cotone, nel tirarlo fuori potremmo forzare il meccanismo.
O se dovesse cadere a terra di testa non so quando ne risenta il motorino.
Dunque queste paraculate numeriche sul numero garantito di flip e' relativo, quello e' l'ultimo dei problemi.
- - - Aggiornato - - -
non ha android stock, ha la ZenUI, solo che rispetto a prima e' molto meno customizzata il che la fa sembrare andorid stock.
Io comprerei Honor o Huawei per la loro politica degli update...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Voi dite? Potrei ordinarlo e vedere se è vero... :pippotto:
Si ma a quel punto saresti complice del governo cinese e iscritto per sempre al registro dei sospetti dell'NCA
Non so c'è qualcosa che non mi convince :uhm: Di sicuro lo sblocco col riconoscimento facciale non potrà mai essere veloce con la camera che deve uscire e rientrare
Segnalo su eBay il codice PROMO19
Sconto 20% sugli Xiaomi tra l'altro
La mia fidanzata ha preso quello viola taglio 4/128 GB a 154,40 € spedizione gratuita
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f914aefa62.jpg
Preso il mi 9 SE pensavo di aver ordinato la vera 128 GB ma ho visto che è la 64 Gb :bua:
Cambia un cazzo no?
O faccio reso e prendo la 128, sarebbero 50 euro di differenza
quello che ho scritto di la :sisi:
se poi vuoi 128 sfogati un po' col 64 cosi' ubriachi la scimmia e poi rendi per prendere il 128, oppure compra direttamente il 128 e poi quando arriva rendi il 64 :sisi:
Per me sono ampiamenti sufficienti i 64Gb oggi come oggi.
Amenochè non ti piaccia riempire il cellulare di mille :ingegnercane: app pesanti (giochi "seri", mappe stradali mondiali, ecc), il cellulare si riempirà più che altro con le foto e video che scatterai.
Ma grazie a Google Photo, hai spazio illimitato fino a foto di 12 (o 16 mpx) e video fino a 1080p. Quindi puoi tranquillamente cancellare tutto dal telefono dopo il backup.
Al limite quei 50€ spendili in una pennetta usb con attacchi usb A, micro usb e usb C, così al limite la usi per compensare al bisogno, tenendola nel portachiavi
A proposito di Google photo, mica smetterà di fare il backup quando finirà il supporto a Huawei fra 2 mesi?
non ho mica capito se il supporto finira' anche per i telefoni gia' usciti o solo per quelli di prossima uscita :uhm: (del tipo, chi e' dentro e' dentro e chi e' fuori e' fuori)
Finchè hai google photo nel telefono, perchè preoccuparsi?
Anche se Huawei dovesse brasare tutte le app Google con un aggiornamento (e poi gli utenti braseranno il marchio Huawei da futuri acquisti), basta sempre installare l'apk scaricabile tranquillamente da apkmirror e simili