Non so il 4 ma ho un redmi note 3 pro e ricevo aggiornamenti praticamente ogni 15 giorni dalla casa produttrice
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ma è stato aggiornato a Nougat?
Nope, qui MiUI 8 global etc etc la 9 mi pare sia basata su Nougat?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
porca puttana non dargli idee :facepalm:
Io scrivevo per informarvi del sito. È chiaro che me ne tengo alla larga.
Comunque ragazzi gear s3 frontier è una bomba.
Spettacolare. Assolutamente soddisfatto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peccato per la durata della batteria, però
Inviato dal mio LG-D855
"Fortunato" è relativo, ad un certo punto possono essere troppi e ti viene il dubbio di che test di qualità facciano internamente... e visto che non è nemmeno stato aggiornato a nougat, non sono esattamente gli aggiornamenti che uno brama...
Grazie della precisazione, siccome il cellulare andrebbe ad una persona in la con gli anni vorrei qualcosa che sia aggiornato lato sicurezza il più possibile... ma per ora a cifre umane continua a rimanere un miraggio, temo.
Buona domenica a tutti!
Anche li è da vedere... aggiornare continuamente non implica per forza all'ultima patch di sicurezza...
Premesso che agli Xiaomi non serve del tutto seguire Google con gli aggiornamenti (leggi: Nougat non serve in quanto la MIUI lo puoi considerare praticamente un SO a sé stante), gli aggiornamenti sono eccellenti!
Se volessi optare per la global stable (versioni della rom con l'italiano, google play store e aggiornamenti OTA) gli aggiornamenti escono ogni tot mesi, a seconda della necessità.
Invece se optatti per le versioni global developer, escono aggiornamenti settimanali!
Sono però versioni più instabili, ma è raro che diano veri problemi
Poi senza considerare che c'è un sottobosco florido di rom basate sulla quelle originali, ed epurata di cose non necessarie (tipo la xiaomi.eu).
In sintesi: gli xiaomi sono i cellulari credo più aggiornati di tutti gli altri! Aggiornano ancora cellulari vecchi di anni!
Se si parla di telefono aggiornato uno si aspetta Nougat.
Va chiarito se si parla di aggiornamenti "fix" o aggiornamenti a nuove versioni di android e/o alle patch di sicurezza.
Sul mio Mi5 ho una delle ultime weekly di xiaomi.eu (una bomba).
L'aggiornamento patch di sicurezza android è quello del 2017-04-01.
Io ho la Developer Eu per lo xiaomi mi5 aggiornamenti settimanali! Non ho mai avuto problemi a parte nelle ultime due versioni che avevo perso i widget.. Dopo l'aggiornamento di oggi si è sistemato tutto... Per il resto mi trovo veramente bene
Sent from my MI 5 using Tapatalk
e si torna inesorabilmente allo stesso punto, servono realmente gli aggiornamenti? no perché nei ultimi tre major release Android, a parte qualche rottura di scatole in più sui permessi alle app, non è che ci sia stato chissà quale stravolgimento.
Al di la delle funzionalità, credo sia ora di prendere seriamente le patch di sicurezza.