Re: I consigli per gli acquisti!
Ma che ce ne facciamo del Honor 6 Plus? Ormai è vecchio :asd:
Hardware datato per le applicazioni attuali (Cortex A7 \ A15), uscito tre anni fa.
Ai tempi era ottimo, eh: un'alternativa economica al Mate 7 (stesso hardware, batteria simile), costava 100 - 200€ meno, ma ora come ora non lo consiglierei proprio considerando che c'è allo stesso prezzo il più veloce ed aggiornato Honor 6X :sisi: e per pochi € in più sta anche in versione 4GB \ 64GB
:pippotto:...
180€ per il P8 Lite 2017 è il suo "prezzo giusto" per i negozi fisici, niente d'eccezionale. Diciamo che finalmente da Media world l'hanno messo al prezzo che ha online "venduto e spedito da Amazon"
Solo che a quel prezzo venduto e spedito da Amazon non lo trovo :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
:pippotto:
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...&startIndex=10
http://i65.tinypic.com/ic9474.jpg
Citazione:
Gilgamesh
Due giorni fa:
Citazione:
Micheal Taggart
P8 Lite 2017 a 169 euro venduto e spedito da Amazon!
https://goo.gl/taFGLV
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Da quel link lo trovavi a 169 euro, venduto e spedito da Amazon. :asd:
Purtroppo bisogna avere la carta carica e approfittare al volo di queste promozioni :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè, mica lo devo comprare io :asd:
Quello dell'altro link era brandizzato, per quello non lo trovavo
Citazione:
Mega Man
però è marchiato, fastidioso per chi non ha tim o per chi vuole essere libero di cambiare a piacimento operatore
Puoi metterci sim di altri operatori.
Citazione:
Matt_Baker91
Puoi metterci sim di altri operatori.
sicuro? L'ultimo che ho avuto era marchiato tim ed ho dovuto traslocare di operatore.
Se poi intendi di modifiche, non penso che siano gratuite...
Citazione:
Glorfindel
sicuro? L'ultimo che ho avuto era marchiato tim ed ho dovuto traslocare di operatore.
Assolutamente sì, quelli comprati in Italia non sono bloccati con un operatore, hanno solo app preinstallate e al massimo ritardi nell'uscita degli aggiornamenti.
Tutti i telefoni marchiati che mi son passati per le mani avevano solo personalizzazioni del operatore, nessun blocco specifico alla sua SIM.
il mio penultimo fu un huawei regalato 3 anni fa. Marchiato TIM, io ero con la 3.
Lo portai alla 3 e mi dissero NADA.
Sono dovuto passare alla TIM, mandato dalla 3!
La cosa più probabile è che ti abbiano detto... una cazzata.
Ma mettere la SIM da te?
Citazione:
GeeGeeOH
La cosa più probabile è che ti abbiano detto... una cazzata.
misero la scheda dentro e non la vedeva
Ho una fiducia nei commessi che mi vien da pensare che la abbiano messa storta...
beh, non ti so dire a sto punto. Di sicuro non hanno fatto un piacere a loro stessi.
Citazione:
Glorfindel
Scusa ma...
what?
I blocchi degli operatori esistevano fino al 2010 circa... con i vecchi telefoni a "pulsanti", ne ho avuti vari sottomano ed effettivamente dovevi usare la sim dell'operatore di turno, si potevano sbloccare ma non era facile.
Da quando sono arrivati iPhone \ Galaxy S, il massimo che abbiano potuto mettere sono applicazioni preinstallate ed il logo Tim \ Vodafone \ 3 \ Wind etc all'accensione, niente di più; su iPhone nemmeno quello, perché non è possibile cambiare la schermata d'avvio di iOs, mentre su Android bastano due minuti a disinstallare (o mal che vada solo disattivare) le applicazioni.
Forse avrebbero potuto bloccarli ugualmente, dopotutto pure i vecchi telefoni con i pulsanti avevano un sistema operativo proprietario e chiuso quindi il problema non sarà quello, ma credo ci fosse stata una legge a riguardo in quel periodo che iniziò a vietarlo :uhm:
I commessi hanno fatto i cavolacci loro, perché avevi un telefono marchiato della "concorrenza" e se ne sono fregati d'aiutarti, oppure erano realmente ignoranti in materia.. cosa che capita facilmente ed ho visto di persona, tipo uno incapace d'effettuare una ricarica dal sistema (in negozio) e dovetti farla al "tabacchino" :asd:
Senza contare che volendo ci puoi caricare il firmware nobrand