Visualizzazione Stampabile
-
Re: I consigli per gli acquisti!
E' possibile sapere con esattezza qual è il voltaggio massimo della batteria al 100% di un dato prodotto (nello specifico, il Redmi tab che ho appena preso)?
Accubattery, quando la batteria è al 100%, mi segna il voltaggio in rosso perché sta a 4.35-4.38 V
Da quel che leggo in giro mi sembra che 4.3-4.4V siano un po' considerati il limite massimo per batterie al litio di telefoni/tablet, ora questo modello avrà un voltaggio un po' più alto di fabbrica, o può essere un problema? :mah:
-
Mah...per me è giusto, per dire il mio redmi note 10 pro ha batteria da 4,45V da specifiche...dunque ci sta che a piena carica dia valori molto vicini a quelli dichiarati, poi c'è sempre un po' di tolleranza...mi pare ci fosse anche una questione sul valore di picco e quello poi di funzionamento (in genere sarebbe più corretto dichiarare quello di "funzionamento", ma alcuni produttori dichiarano quello di picco per far vedere che è più potente, ma magari questo avviene più su prodotti in altri ambiti.)
-
Per chi necessita di un muletto o telefono per zia nonna ecc
Realme 9 4/64 149 euro https://amzn.to/46JCu0L
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Mah...per me è giusto, per dire il mio redmi note 10 pro ha batteria da 4,45V da specifiche...dunque ci sta che a piena carica dia valori molto vicini a quelli dichiarati, poi c'è sempre un po' di tolleranza...mi pare ci fosse anche una questione sul valore di picco e quello poi di funzionamento (in genere sarebbe più corretto dichiarare quello di "funzionamento", ma alcuni produttori dichiarano quello di picco per far vedere che è più potente, ma magari questo avviene più su prodotti in altri ambiti.)
Ma dove trovare i valori dichiarati per il voltaggio? Ho cercato un po' su Google ma niente, anche su gsmarena non mi pare lo misurino...
-
Citazione:
Diabolik
Ma dove trovare i valori dichiarati per il voltaggio? Ho cercato un po' su Google ma niente, anche su gsmarena non mi pare lo misurino...
Io ho cercato la batteria originale di ricambio, e nelle specifiche viene riportati quei dati...
In genere è sempre stampato sul pacco batterie, puoi sempre aprire il tablet e controllare :fag:
-
Non mi ci perderei dietro, non sappiamo nemmeno quanto accurata sia quella misurazione...
-
Allora me ne fotto :snob:
-
Opinioni per il telefono nuovo per la mia ragazza? Lei è super lanciata sul Mi13 Lite perché aveva il 10 e trovata benissimo, alternative o lascio fare? Budget sui 400, priorità batteria e fotocamera :sisi:
-
Ecco mo' ha pure abbassato il budget preferibilmente entro i 300 :chebotta:
Nessuno con qualche idea? Il requisito fondamentale rimane quello di un'ottima fotocamera perché la usa (anche) per lavoro...
-
Buona telecamera a 300€ ? Nessuno :asd: tocca andare indietro di qualche generazione con i pixel forse
-
Niente, fatto passare la sera a fare ricerche e poi fatto di testa sua e preso il Mi13 lite che diceva lei... le donne, vabbé :facepalm:
-
Che sorprendente sviluppo che nessuno poteva prevedere.
-
Sei salvo dal "vedi? Mi avevi consigliato male"... :asd:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Tanto pour parler (in realtà non ho in programma nuovi acquisti prima del 2024, però vista la mia tendenza ad indirizzarmi verso modelli di fascia alta quando scendono un po' di prezzo, sto iniziando a dare un'occhiatina...), che ne pensate dei Sony, e in particolare del Xperia 5 IV?
-
Amica dalla Francia necessita di un Android tra i 400 ed i 450 euro.
Consigli?
-
Il primo Samsung a quella cifra, asd...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Magari qualcosa di un po' più specifico :asd:
-
Qualcuno ha toccato con mano un Honor magic 5 pro?
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Amica dalla Francia necessita di un Android tra i 400 ed i 450 euro.
Consigli?
Io venderei un S22 di maggio 2022 a 400 euro, interessa?
-
Si ma questa sta in Francia :asd:
-
Oh nessuno che conosce i sony? :asd:
-
le pubblicità che mi manda amazon... :uhm:
https://i.ibb.co/T05Dqps/galaxy2.jpg
-
-
-
Citazione:
Enriko!!
C'è un fallo nel sistema
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Enriko!!
Sa che sei vecchio. :sisi:
-
Mi servirebbe un consiglio per uno smartwatch, che non sia una pataccata da 35€ ma nemmeno uno da 400,diciamo intorno ai 200€, da affiancare ad un Samsung
-
Amazfit TRex Pro
Se ti serve più per la parte fitness
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Do un occhiata, la parte fit non è importante grazie
-
Ma lo smartwatch più economico di forma rotonda, carino? frega quasi niente parte fitnes, interessa che funzioni bene la parte notifiche...che poi non me ne frega di poter rispondere dallo smartwatch, poter chiamare direttamente da quello tipo supercar...mi basta che mi arrivino le notifiche dalle varie app, e leggerci i messaggi / vedere chiamate...
-
A me invece intereesserebbe oltre alle notifiche e avvisi anche la possibilità di rispondere alle chiamate
-
Citazione:
Caern
Do un occhiata, la parte fit non è importante grazie
Amazfit GTS 4 mini
Edit. Ah per rispondere alle chiamate allora se non sbaglio c'è la possibilità che il non mini e/o il GTR possano fare al caso tuo
-
Bello il gts 4 mini, peccato non lo facciano anche in versione tonda :uhm:
-
Ma c'è qualche smartwatch con un'app decente? Sti gts usano zepp coso?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma c'è qualche smartwatch con un'app decente? Sti gts usano zepp coso?
Si
-
Ciao Ragazzi. Ho comprato un motorola Edge 40 per sostituire il mio amatissimo Huawei P30.
Dato che è un telefono del quale si legge molto bene in giro vi dico che:
- scalda parecchio
- foto deludenti (venendo da un P30)
- Qualche microlag in multitasking
- schermo stupendo
-
Io invece Honor magic 5 pro,
Un vaffa amichevole a tutti quelli che lo denigravano, piscia in testa a s23 ultra in tutto
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
darkeden82
Io invece Honor magic 5 pro,
Un vaffa amichevole a tutti quelli che lo denigravano, piscia in testa a s23 ultra in tutto
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk
Spiega, ho sempre avuto honor e mi sono trovato benissimo, a sto giro però non l'ho preso perché detesto i padelloni
-
Citazione:
freddye78
Spiega, ho sempre avuto honor e mi sono trovato benissimo, a sto giro però non l'ho preso perché detesto i padelloni
gente che rideva perchè un honor costasse sopra gli 800.
display della madonna
fotocamera fantastica
batteria che dura un'infinità
ricezione 5g ottima
davvero un top di gamma come si deve
-
Honor viene sottovalutata ma fa smartphone con un rapporto qualità prezzo imbattibile, ne ho avuti 3 e ne sono rimasto sempre soddisfatto.
Peccato che ora fa solo padelloni :bua: