Re: I consigli per gli acquisti!
ho ordinato un Redmi 5"...dovrebbe arrivare domani, penso vada più o meno come il mio Redmi Note 3 Pro... :uhm:
ah, poi ho ripristinato il Samsung S2, in ufficio serviva un cellulare per gestire i post di instagram...qualcuno però si lamenta che è lento... :no:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
ho ordinato un Redmi 5"...dovrebbe arrivare domani, penso vada più o meno come il mio Redmi Note 3 Pro... :uhm:
ah, poi ho ripristinato il Samsung S2, in ufficio serviva un cellulare per gestire i post di instagram...qualcuno però si lamenta che è lento... :no:
ancora l's2... ma basta cazzo :asd:
ero partito con l idea di prendere S9, ora invece sto tornando sull'S7 :bua:
a parte la memoria da 64 a 32 per il resto l'S9 mi dà l'idea di essere più fragile dell'S7 oltre ad avere il tasto 'fisico' davanti che mi sembra più comodo (e sicuro quando si impalla) di averlo virtuale
oltre al fatto che S9 mi pare davvero troppo grande (e in ogni caso dopo 2 anni di uso sia S7 che S9 saranno lenti uguali :bua:)
Consigli per un paio di cuffie BT in ear?
A New York tutti avevano le AirPods, e me ne sono innamorato. :( Però su smartphone Android sono castratissime, quindi nada.. Le Gear Icon X costano troppo e sembrano più pataccone.
Qualcosa di figo e decente sui 40-50 euro?
Citazione:
Micheal Taggart
Consigli per un paio di cuffie BT in ear?
A New York tutti avevano le AirPods, e me ne sono innamorato. :( Però su smartphone Android sono castratissime, quindi nada.. Le Gear Icon X costano troppo e sembrano più pataccone.
Qualcosa di figo e decente sui 40-50 euro?
Io ho preso degli auricolari bluetooth, ma so economici :pippotto: buona costruzione ma niente di che la qualità audio
Citazione:
Kiappo
ancora l's2... ma basta cazzo :asd:
scherzi a parte mi sa che devo rimediare qualcosa di un filo più nuovo, che abbia almeno andorid5...è da android 5 che si possono clonare le app?
https://www.indiegogo.com/projects/p...eless-charge#/
Su yt parlano bene di queste
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Dying
Non si vede nulla dal link. :look:
Ma se non ci sono su Amazon, non esistono :sisi: Che se voglio renderle dopo 20 giorni perché mi trovo male devo semplicemente schioccare le dita. :sisi:
Citazione:
Mega Man
Io ho preso degli auricolari bluetooth, ma so economici :pippotto: buona costruzione ma niente di che la qualità audio
Quanto economici?
Comunque io di qualità audio sono proprio ignorante, per adesso per la musica uso le semplici AKG di Samsung in dotazione o le cuffie di Honor 8, mica Bose QuiteComfort. :asd:
Mi basta che siano in ear, ben configurabili, ed esteticamente accettabili.
Citazione:
Micheal Taggart
Comunque io di qualità audio sono proprio ignorante, per adesso per la musica uso le semplici AKG di Samsung in dotazione o le cuffie di Honor 8, mica Bose QuiteComfort. :asd:
Mi basta che siano in ear, ben configurabili, ed esteticamente accettabili.
Queste, 26€, Bara E2
https://www.amazon.it/gp/product/B07C7LKW5M/
ma non penso siano al livello di una AKG
Comunque S9 versione Italia garanzia Amazon sotto la soglia psicologica dei 500€: https://goo.gl/5AELpR
Citazione:
Mega Man
Hanno il cavo :asd:
Citazione:
Micheal Taggart
Hanno il cavo :asd:
Non avevo capito sorry, mi trovo comodo con quel sistema :sisi:
Moto g6 plus o moto z2 play?
Il prezzo dell'ultimo è sceso parecchio e sembra carino con i mods mh
Citazione:
Kronos The Mad
Moto g6 plus o moto z2 play?
Il prezzo dell'ultimo è sceso parecchio e sembra carino con i mods mh
https://amzn.to/2ROVu7A risparmi anche 30 euro rispetto al g6 plus https://amzn.to/2QU6Wh8
Non so perchè ma preferirei il G6 :uhm:
Citazione:
Kiappo
Secondo te è ancora valido il z2 play? Mi ha sempre attirato per il discorso mods.
Non è ip68 vero?
Minchia Kronos, telefoni più demmerda no? Aspetta OP6t e prendi quello.
Citazione:
Kronos The Mad
Secondo te è ancora valido il z2 play? Mi ha sempre attirato per il discorso mods.
Non è ip68 vero?
Non mi risulta e cmq che te frega delle mods dai..
è uscito a febbraio 2017, cioè tra qualche mese fa 2 anni.
Il moto g6 plus febbraio 2018.
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1500170]Minchia Kronos, telefoni più demmerda no? Aspetta OP6t e prendi quello.
Citazione:
Kiappo
Non mi risulta e cmq che te frega delle mods dai..
è uscito a febbraio 2017, cioè tra qualche mese fa 2 anni.
Il moto g6 plus febbraio 2018.
Non spenderò mai più di 250 € per uno smartphone perché così quando voglio cambiarli li cambio senza pensarci sopra :snob:
E vai a prendere roba uscita 2 anni fa? :uhm:
Citazione:
Kronos The Mad
Non spenderò mai più di 250 € per uno smartphone perché così quando voglio cambiarli li cambio senza pensarci sopra :snob:
Vuoi cambiarli perché prendi dispositivi di fascia media che hanno sempre un compromesso, piccolo o grande che sia. Se prendi un top gamma lo tieni anni perché non ti senti limitato.